È già ieri, è quasi domani.
di KikiWhiteFly

05/02/11, ore 00:37

E' stato così introspettivo che all'inizio non avevo afferrato il senso del sogno che si mischia con la realtà, la figura di Akito che le parla, mentre realmente era solo frutto della sua immaginazione, del suo subconscio.
Ammetto che, all'inizio, sono stata un pò frastornata ma l'ho trovato sublime come capitolo. Spero che tu possa postare al più presto e tenere conto della mia richiesta: ingrandire il carattere della scrittura
Grazie mille, alla prossima. Uotani

05/02/11, ore 00:27

Carissima, anche questo breve capitolo era fantastico e denso di emozioni inesplicabili.
Mi sono sentita molto vicino a Sana, ma spero che al più presto si possano ritrovare per bene, dopo tre anni.
Mi congratulo ancora una volta con te, tuttavia ti voglio lasciare una piccola nota: potresti ingrandire il carattere della scrittura? Sono un pò talpa e non riesco a leggere bene. Ti ringrazio e ti saluto, alla prossima. Uotani

05/02/11, ore 00:20

Hai ragione sai? Purtroppo, quando gli autori vogliono sorvolare su certi aspetti, riassumendo tutti gli avvenimenti e i pensieri in poche vignette, è sempre drastico, ma fortunatamente noi autrici che vogliamo mettere anche la poesia e il romanticismo in queste vignette, ci risolleva il morale ^^
Devo dire che la tua introspezione è perfetta, semplice e scorrevole, mai pesante e si legge tutto d'un fiato. Complimenti, continua così
Alla prossima, Uotani

03/02/11, ore 23:47

Finalmente trovo il tuo aggiornamento! ^-^ Devo dire che anche questo cap è bellissimo.. io adoro tantissimo le storie che analizzano la parte introspettiva dei protagonisti, quindi ho adorato le riflessioni di Sana. Poi il fatto di paragonare Hayama alla salsedine e tutta la scena della spiaggia l'ho trovata davvero molto bella.
Ancora complimentoni e sappi che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Bacioni! ^-^

02/02/11, ore 14:03

*__* meraviglioso!!!

01/02/11, ore 21:59

Molto bello anche questo capitolo, non c'è alcun dubbio! Mi piacciono le introspezioni che fai dentro la psiche di Sana e, sotto sotto, avevo intuito che c'era anche del tuo. Molto bella l'immagine della spiaggia: Hayama come salsedine, mi sono molto emozionata nel leggerla.
Nonostante capitoli simili rallentino un po' la storia dal punto di vista della trama, dall'altra parte fanno guadagnare molto dal punto di vista psicologico dei personaggi, quindi direi che il guadagno è davvero incredibile!! Che altro dire, non vedo l'ora di leggere la seconda parte, che attenderò con ansia! Bacione ^_^ Euterpe_12.

01/02/11, ore 21:57

Ciao, che bello questo capitolo sulla psiche di Sana, analizzato molto bene e poi visto che io sono al terzo anno di psicologia all'università non potevo non gradirlo... ^_^
Particolare ed originale questa paragoni di akito con la salsedine e poi questo perdersi e scontrarsi di Sana con un muro, gli scogli, la sabbia e la voce di Akito che nonostante la lontananza, in tutti i sensi, la viene a ripescare con forza anche lì dicendole di non scappare, di affrontare la realtà, anche se capisco perfettamente Sana. Quando la situazione non va come vorremmo o ci fa soffrire, piacerebbe a tutti sedersi comodi e fantasticare su altro, anche se purtroppo non si può fuggire mai sempre e del tutto dalla realtà, perchè questa ti riporta prepotente dentro di lei, ma è giusto così perchè per quanto ci può fare male è giusto affrontare i problemi e provare ed impegnarsi per sconfiggerli.
Al prossimo capitolo, kiss

21/01/11, ore 12:25

«Oh, beh, Sana. Intendevo... sai, no?»
«Certo.»

Cosa avrei dovuto sapere?
Questo è il pezzo che mi è piaciuto di più. Le relazioni a distanza non sono solo difficili da gestire per la coppia in sé, ma anche per gli amici di entrambi i partner. Anche loro hanno le loro difficoltà a non farti pesare la tua situazione, ma molte volte falliscono, non perché non ti hanno a cuore, semplicemente perché, se non ci sono mai passati, non sanno cosa si prova a uscire con delle coppie quando tu l'avresti il tuo compagno, ma non c'è.
Ci sono passata e so cosa significa, per cui sono davvero solidale con la tua Sana e mi complimento con te per aver azzeccato il punto. ^^
A presto,
Jessica.

17/01/11, ore 20:08

Complimenti davvero xD Ho letto questi primi 3 capitoli tutti d'un fiato! ^__^ Mi piace!
Continua così!
Un bacio, Alice!

17/01/11, ore 18:17

Ciao, tesoro non sei l'unica che si riduce all'ultimo fidati...
Comunque sono perfettamente d'accordo con te, e poi Sana non è proprio il tipo da rimanere sempre a rimuginare, senza mai sorridere o almeno provarci, inoltre anch'io sono scoppiata a ridere immaginando la faccia e la reazione di Akito se si fosse ritrovato li dentro! XD
E poi ho trovato molto tenero il fatto che in ogni caso, seppur non fisicamente Sana senta Akito sempre con lei...
Quindi mi è piaciuta, alla prossima.
Kiss

17/01/11, ore 16:44

Ma che carino questo capitolo! Certo che Fuka non ha avuto molto tatto nel proporre un'uscita simile... ma è pur vero che, effettivamente, quando si è nella fase "love-love" si diventa tutti un po' egoisti. Tolto questo il capitolo mi è piaciuto molto: mi ha divertito il pensiero di Sana alla fine nei confronti di Akito, l'ho trovato estremamente ic! Effettivamente credo che il nostro biondino si sarebbe alzato e silenziosamente avrebbe lasciato il locale... o qualcosa di simile!!
Ma mi è sorta una domanda... so che è una fic sul rapporto di Sana e Akito mentre sono lontani ed è per lo più un'introspezione... ma mi chiedevo: Naozumi ci sarà? Credo di essere l'unica sua fans sfegatata in questo fandom, però mi chiedevo se si sarebbe visto anche solo per un capitolino piccino piccino!
Ok, dopo averti pregato in ginocchio in questo modo ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacione, Euterpe_12.

17/01/11, ore 15:20

Anche io sono scoppiata a ridere davanti al pc pensando ad Akito in un locale come quello!!ahaahhaahahaahai fatto bene a mettere un capitolo così...d'altronde credo che Sana,anche se soffre,trovi sempre un modo per sorridere alle situazioni che deve affrontare...insomma è la sua natura,no?quindi se pensa ad Akito così,non c'è nulla di strano!=)al prossimo cap.
dancemylife

16/01/11, ore 19:40

Bene, bene, eccomi qui! Non potevo non commentare anche questo capitolo, visto che mi sto immedesimando sempre di più nella povera Sana! xD E non ritengo affatto esagerato il suo disagio, visto che so benissimo anch'io quanto possa essere imbarazzante un'uscita tra coppiette mentre tu sei tristemente sola.. xD Comunque, sono assolutamente d'accordo con te sulle battutine che Hayama avrebbe fatto entrando in un ristorante come quello XD Spero che, dopo il suo ritorno, ci farai vedere se Sana manterrà il suo proposito di portarcelo! xD Come vedi, la tua storia mi piace sempre di più, quindi aspetto il prossimo aggiornamento! A presto.. ^.^

08/01/11, ore 15:03

Finalmente il nuovo capitolo!!! Non vedevo l'ora di leggerlo e devo riconoscere che ho fatto bene ad attendere perchè le parole che hai usato per descrivere lo sconforto di Sana sono bellissime e azzeccatissime! *-* Poi, ho adorato particolarmente la parte della telefonata con Akito, quando lui definisce Los Angeles "Vuota". Trovo che sia proprio da lui, che riesce sempre a dire un universo di cose in una parola sola. Bene, attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento!!! ^-^

08/01/11, ore 14:19

non sai quanto mi ritrovo nelle tue parole!!!lo sconforto che rova sana lo sto provando ora sulla mia pelle...vorrei anche io che qualcuno mi dicesse Lory albeggia sempre...invece non è così...va bè mi consolo con la tua fic! =) anche questo capitolo se non si era capito mi è molto piaciuto!!!continua così!!bravissima! ciao alla prossima
dancemylife