È già ieri, è quasi domani.
di KikiWhiteFly

11/08/11, ore 18:55

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare anche questa storia, posso benissimo capire Sana e non posso darle torto, mi spiace solo che la storia si sta per concludere, però parleranno a lungo lei ed Akito speriamo che serva, dai sono sicura di si! ^_^
Per il resto, maledetti virus del pc tesoro mi spiace tanto per le tue storie, aspetto il seguito appena potrai.
Kiss

11/08/11, ore 15:51

questa fanfic è fantastica :D
è da un pò che la seguo "silenziosamente"
comunque devo dire che non mi aspettavo che sana rifiutasse questa opportunità
non la facevo così razionale!
spero che ci siano risvolti positivi :)
ps: Hollywood è Los Angeles, nel senso che è uno dei tanti quartieri di Los Angeles!

05/05/11, ore 17:07

Ciao!! Sono contentissima di aver letto un nuovo capitolo... e devo dire che l'idea di incentrarlo sulla coscienza di Sana è stata buona! Poverina, sta veramente male per la lontananza... ma i dubbi che ha sono più che legittimi secondo me. Tre anni sono lunghi, soprattutto se si è giovani e così innamorati. Il fatto che sia un'introspezione così approfondita non fa che rendere ancor più particolare questa storia, a mio avviso, dunque va avanti così, fai benissimo!
Grazie mille per il link che mi hai mandato su Deep Clear!
Un abbraccio, alla tua prossima creazione! Euterpe_12

04/05/11, ore 14:32

Kiki, davvero non ho parole.
Sai, dopo aver letto questa meraviglia, mi risulta molto difficile riuscire ad articolare un pensiero o una frase, che abbia quanto meno un senso compiuto.
Sapevo già quanto tu fossi brava ad esprimere ogni sorta di emozione e soprattutto a farle vivere al lettore stesso, ma non credevo davvero che questo capitolo, mi avrebbe coinvolta in un modo così assoluto.
Non posso non essere pienamente daccordo con te.
E' fantastico tutto il discorso sull'universo, soprattutto il seguente verso: Akito Hayama è il tuo universo, va da sè che tu sei il suo macrocosmo, e indovina? - L'universo vive per te, Sana. - Vive per te.
Hayama vive per lei e tanto basta a farla risalire dal buco nero di depressione in cui è caduta.
Sai Kiki, è proprio un bel messaggio il tuo: la risalita inizia proprio nel momento in cui si è toccato il punto più basso del burrone, quando si sprofonda in esso e quando la luce è ormai lontana.
Non bisogna mai arrendersi perchè ci sarà sempre qualcuno che vive per noi e che è pronto ad aiutarci, soprattutto nei momenti più neri della nostra vita.
Brava davvero Kiki.
Ti stimo con tutta me stessa.
Al prossimo capitolo carissima!
Ti abbraccio.
Rossy - chan!

Non è mai giustificata l'assunzione estrema di medicinali, nemmeno nei casi peggiori come quello di Sana che cerca, almeno secondo il mio punto di vista, invano di raggirare il dolore. Ma come hai detto tu stessa, è un atteggiamento (almeno) comprensibile.
Non riesco fino in fondo a comprendere ciò che spinge Sana a comportarsi in questo modo, ma credo che sia più che comprensibile la sua sorta di "auto-difesa" dal dolore e dalla sofferenza.
Quelli che ho letto fino ad adesso sono capitoli davvero molto interessanti e ben fatti, soprattutto per quanto concerne la psicologia di Sana. E' davvero fantastico il modo in cui riesci a costruire i tormenti, le sofferenze, i dubbi, le incertezze e le fragilità emotive della piccola grande Sana.
BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Ormai sono diventata un pò ripetitiva lo so, ma è ciò che penso e non posso tenermelo dentro! XD
Ti abbraccio.
Con affetto.
Rossy - chan!

03/05/11, ore 21:15

Ciao! Devo farti davvero i miei complimenti, questo capitolo è stupendo! E' molto profondo, e difficile da scrivere, è un passaggio molto delicato e tu lo hai descritto alla perfezione...L'universo vive per te, questa frase mi fa pensare molto,più ci penso e più capisco che è vera; mi hai dato una cosa su cui appoggiarmi in un momento molto difficile per me...grazie! :')

03/05/11, ore 20:30

Ennesimo capitolo stupendo.
Ennesime emozioni provate grazie a te, alle tue parole e al tuo modo così semplice e complesso allo stesso tempo, che fa nascere dentro di me emozioni che nemmeno so spiegare.
Malgrado lo sconforto di Sana sia dilaniante, la frase di Akito riesce in qualche modo ad alleviare il suo tormento: "alla fine albeggia, sempre".
Quanto è vero questa frase?! Non solo per quanto riguarda le vicende di Sana ed Akito, ma anche per le vita reale. E' bello sapere che, malgrado il dolore, l'alba di un nuovo giorno, si accinge ad alleviarlo, anche un pò.
Non so se mi sono spiegata a dovere, probabilmente no, ma ciò che penso è tanto contorto che non riesco a trovare le parole più adatte!
Brava, Brava, Brava!
Ti adoro!
Baci. Rossy - chan!

03/05/11, ore 16:41

Ciao, si vede che stai prendendo a cuore questa fanfiction, tu metti la passione in tutti i tuoi lavori e credimi, si sente...
"L'universo vive per te, Sana" questa frase che si ripete più volte nel testo, mi è piaciuta un sacco e mi ha colpita, l'universo vive per te... Penso che sia una frase dai mille e più profondi significati, che ognuno può fare un pò sua.
Bello davvero questo capitolo introspettivo, al prossimo!
Kiss

Ciao Chichi!! Sono stata contentissima di vedere un tuo aggiornamento... lo aspettavo, dato che adoro questa storia così introspettiva! Comunque mi è piaciuto il colloquio che hai descritto tra Sana e lo psicologo: ti confesso che spesse volte in altri miei scritti, non fanfic quindi, ho cercato di descrivere un colloquio tra un personaggio e uno psicologo. Bè, in sostanza non ci sono mai riuscita. In realtà ho scritto pagine e pagine, ma non mi hanno mai convinta. Tutte le volte, inevitabilmente, facevo che selezionare tutto e cancellare. E' come se non riuscissi a trovare quella sintonia, ma al contempo il distacco tra psicologo e il paziente. E' una materia che studio da cinque anni ormai (spero di finire quest'anno XD) eppure non riesco ad avere un risultato che mi risulti soddisfacente. Tutto questo per dirti che invece, nel tuo caso, il "transfert" tra lo psicologo e Sana mi è piaciuto e che probabilmente non lo si sarebbe potuto descrivere meglio. Soprattutto la frase rassegnata del Dottore che si risiede nella poltrona e dice che se non si vuol salvare lei, non potrà farlo nessun altro. Parole vere, essenzialmente l'ABC della psicologia.
Quindi bravissima, come al solito! Non voglio forzarti per l'arrivo dei restanti personaggi, ogni storia ha i propri tempi.
Solo un appunto: gli psicologi non possono prescrivere farmaci, solo roba omeopatica, quindi gli antiansiolitici dovrebbero provenire, in questo caso, da altre fonti. ^_^ spero di non esserti risultata antipatica o_o in caso contrario ignora quello che ho detto, non è importante!
Un abbraccio, al prossimo capitolo!
Euterpe_12

Ciao, ah io l'aspetto con piacere la shot polpettone... ^_^
Comunque, si credo proprio che le paure di Sana siano normali, e sta tentando in tutti i modi di non soffrire più e di non sprofondare nell'abisso anche se ormai ne è molto in profondità, gli ansiolitici sono pericolosi se usati in modo sconsiderato deve starea ttenta! Però posso dirti una cosa? Lo psicologo non può prescrivere farmaci, certo li può consigliare, ma per prescrivere degli ansiolitici che sono psicofarmaci ci vuole lo psichiatra che ha una laurea in medicina...
Al prossimo capitolo, kiss

04/03/11, ore 14:16

Sai, è la prima volta che mi ritrovo a recensire una storia e non sapere che cosa scrivere.
E' stato solo dopo 10 minuti buoni che, infatti, ho ripreso a ragionare, a formulare i pensieri per poi riuscire a tramutarli in parole, quindi iniziamo.
Come al solito, riesci ad esprimere sentimenti molto profondi con le tue parole, hai il dono di riuscire a far immenrgere il lettore completamente nelle circostanze in cui si trovano i personaggi che rappresenti.
Credimi, è fantastico! Non sarei riuscita a smettere di leggere nemmeno se son una banda di musica al mio fianco!
Sai, fai un effetto calamita! XD
Comunque, questa storia è proprio stupenda, anch'io come te, mi sono sempre chiesta come fossero riusciti Sana ed Akito, a sopportare una lontananza di 3 lunghi anni.
Anch'io adoro le storie basate sull'approfondimento delle emozioni dei personaggi.
Non posso quindi, non rinnovati ancora una volta i miei COMPLIMENTI!
Adesso scappo a leggere i capitoli successivi, visto che sono in enorme ritardo sulla tabella di marcia! XD
Con rinnovato ma sempre saldissimo, affetto e stima, Rossy - chan!
Kisses!!!

13/02/11, ore 02:54

Di questo capitolo non ho capito molto..
forse perchè non sono riuscita ad immedesimarmi bene nei panni di Sana..
Come al solito però i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, credo che per capire meglio quello che vuoi esprimere con questo capitolo dovrò leggere anche la seconda parte non appena la pubblicherai, perciò aspetto con ansia il prossmo capitolo.
Baci, Sara

13/02/11, ore 02:49

Povera Sana,
non dev'essere stato facile stare in mezzo a tutto quel miele per una sera intera.
Questo capitolo è stato molto più leggerobdegli altri, la situazione di Sana in mezzo alle coppiette poteva sembrare divertente ma in realtà non lo è per niente!
Ma prima o poi Akito tornerà?
Spero di si....
Alla prossima, baci Sara

13/02/11, ore 01:26

Anche questo capitolo è stato bellissimo.
Ho percepito chiaramente il legame che unisce Sana e Akito nonostante i kilometri che li separano. Mi è piaciuta troppo la risposta che da Akito a Sana su Los Angeles.
La parola "vuota" non poteva essere più perfetta.
Il modo in cui usi le parole è davvero meraviglioso, mi cattara profondamente.
Davvero complimenti, un bacio.
Sara

13/02/11, ore 01:19

Ciao,
ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa tua storia e devo dire che, ne sono rimasta davvero affasciata.
Il capitolo è veramente intenso e delicato nonostante l'argomento trattato sia molto triste.
Bravvissima.
Spero di portarmi al passo con i tuoi aggiornamenti, ora vado a leggere gli altri capitoli...
Sara