Adrien
di Jacqueline

Alex
08/07/06, ore 02:59

Davvero una bella trama,ben scritta e con dei personaggi ben definiti. Complimenti,davvero. un bacio alex

11/03/06, ore 15:31

Bene, bene. Da dove cominciare? Direi di farlo da Ewan, tornato dal capitolo scorso. Mi piace molto come personaggio, veramente dolce, ma all'occorrenza anche deciso. Mi piace la sua ironia e il fatto che stia così bene con Leonora (nome giusto, vero? Faccio una gran fatica a ricordarli >_<): sembrano fatti uno per l'altra, si completano e hanno alcuni tratti caratteriali in comune. Ad ogni modo, per ora, il mio preferito rimane Adrien con il suo fascino tenebroso che in questo capitolo non viene citato più di tanto. E come potrei dimenticare l'avvincente battaglia interiore di Leonora: il nome del "suo" vampiro le rimbomba sempre in testa, ma cerca di scacciarlo, soprattutto quando è con Ewan, eppure questo torna in superficie ancora e ancora. E' sempre più accattivante! L'unica minuscola pecca di questo capitolo sono alcune ripetizioni all'inizio, ma poi diventa più fluido e la storia te le fa dimenticare in fretta. Al prossimo aggiornamento! Un abbraccio.

07/03/06, ore 19:06

Bellissima ficttictimo e bellissimo cap,continua presto

04/03/06, ore 15:31

Come al solito scrivi molto bene, anche se questo capitolo era piuttosto confuso. Ho fatto un po' di fatica a capire cosa stava succedendo alla prima lettura, mentre alla seconda si capisce già di più. Del resto direi che è perfetto come al solito, seppur ci sia questo particolare. Magari prova a staccare i pezzi che accadono qualche tempo dopo, come hai fatto quando Leonora entra nel pub, altrimenti mi pare che diventi un po' difficile da comprendere. Ad ogni modo, Adrien è così affascinante, con la sua pretesa di tenere Leonora come una bambola, quasi un suo capriccio. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! Aggiorna presto! Dalila.

28/02/06, ore 20:33

Ho letto solo i primi due capitoli e devo ammettere che sono piuttosto arrugginita per quanto riguarda le recensioni, quindi mi scuso fin da ora. Ad ogni modo sono rimasta rapita da questa storia. Scrivi davvero bene, riesci ad attirare l'attenzione del lettore, a far comparire immagini vivide nella mente e le descrizioni sono semplicemente perfette. Anche per quanto riguarda le voci, le senti rimbombare nella testa, scorrere calde giù per la schiena. Poi, fino ad ora, anche se ho letto i personaggi sono già ben caratterizzati. Che dire di più. Continua così e aggiorna presto, che leggerò il prossimo capitolo in fretta. Un abbraccio. Dalila