.::La partita non è finita::.(DAAB II)
di Angele87

08/01/06, ore 19:01

Bellissimo anche questo capitolo, spero che nel prossimo la povera Hermione riuscirà a farsi perdonare da Ron... E che cosa hanno in mente i 'cattivi' ? Lo so, lo scopriremo nel prossimo episodio... O no? Hiromi P.S.= Tabo-tabo è dolcissimo!!!

Angela
06/01/06, ore 18:40

Ciaoooooooooooooooo!!Innanzitutto buon anno!! sorry ma ero via..^^' cmq cap bellizzimizzimo!! è.é 6 mitika angi!Harry è mega sospettoso! e Angelia ke mi combina ? attendo delucidazioni nel prox chappy :p ci credi ke la prima cosa ke ho fatto tornata dalle vakanze è stata di guardare se avevi aggiornato ? :P davvero... eheheh cmq mi rakk continua cosí!aspetto cn ansia il 3 chap! tvtb Ange

06/01/06, ore 16:50

Ciao Angèle! ^____^ Devo premettere che quanfdo ho trovato per caso il primo chap di quetsa storia mi ha intrigato subito, ma prima di recensire dovevo farmi una cultura di DAAB1 e così mi sono presa tutto il pacchetto formato famiglia e ho letto la prima versioen della storia... MERAVIGLIOSA! Avventura, mistero ma soprattutto ROMANTICISMO! *________* mi ha incuriosito che sia Draco sia ROn erano innamortai di Hermione... per fortuna il rosso ha vinto sul giallo... ma ora la carissima Herm (Anche se è pazza, l'adoro comunque!) vuole mandare tutto a monte non accettando laproposta di ORnni??! O________O Pazza! Pazza! Cerchiamo di fare qualcosa per quei due, ok?! -________^ Te li affido! ^_____^ A presto... kaho

daffydebby
04/01/06, ore 15:58

Come direbbe Ronnino, MISERIACCIA, tu vuoi davvero commuovermi? Cosa avrei detto di tanto bello da meritarmi un capitolo dedicato a me se non la pura verità? Grazie tesorino, sono senza parole! Devo dire che questo inizio di storia è ancora più intrigante e dark del primo DAAB, Cassio e Tamiara mettono i brividi (io lo so, io lo so chi vogliono riportare in vita, sei proprio una furbina, le inventi tutte!!!). Angelia è un personaggio che mi sta appassionando ogni momento di più, è decisa, forte, coraggiosa e … ritengo sempre molto innamorata. Per quanto riguarda i miei pupilli, temo di aver capito che Hermione si dovrà pentire (almeno per un po’) della sua indecisione (trovo che la Bulgaria sia decisamente troppo presente nella vita di questi due). E che dire della bella famiglia felice e motorizzata? Troppo carino Harry sudato che conquista la sua moto per non parlare di “spruzzetto di sole ED”. Insomma, primi due capitoli davvero appassionanti e non vedo l’ora di leggere il prossimo. Bacioni tesoro.

Vale
04/01/06, ore 09:33

Ed eccomi qui a recensire anche questo secondo capitolo. Piccola, non sai che piacere è stato ritrovare la tua firma sull’EFP. Devo dire che mancava da parecchio, anzi troppo tempo!! L’attesa però non ha fatto che acuire la mia curiosità e adesso, dopo aver letto questi primi capitoli, devo dire che non sto più nella pelle!!! Wow, la storia mi piace fin dall’inizio e i tuoi personaggi sono come al solito ben caratterizzati. Povero Ron… ma come ha fatto a sopportare la lontananza??? Lui, così innamorato della sua Hermione, come ha potuto sopportare tutti quegli anni di separazione? Devo dire che la reazione di Maggie alla noizia che Herm ci sarebbe stata alla festa di Harry non mi ha sorpreso più di tanto… e forse l’ho anche appoggiata. Non fraintendermi, adoro Hermione e posso capire quello che ha passato, ma far soffrire in quel modo atroce Ron... che crudele!!! Lily è adorabile!!! Mi ha colpito molto la sua maturità e il pezzo in cui i tre ragazzi giocano e poi parlano con lei mi è piaciuto davvero tanto. Beh, tesoro, non c’è niente da dire. Rimani una delle migliori!!! Spero di leggere prestissimo il tuo aggiornamento. Un bacio grandissimo e buon anno!!! Vale.

02/01/06, ore 17:34

Ehi ciao bella!!!! Uff, spero che questa volta riesca a recensire in tempo!! Allo scorso capitolo sono arrivata pelo pelo… in realtà non volevo mancare a recensire il primo chap del continuo di DAAB, visto che la prima parte l’ho letta quando era ormai finita!!!
Che dire…. Ah, sì, scusa per la microscopità dello scorso commento, ma ero di frettissima!!!!!!! ^_______^! Comunque… beh, inutile dire che ho trovato questo capitolo bellissmissimo!!!! Mi ha emozionato sempre quel che scrivi, ma ora mi emoziona di piu…sarà che è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho letto qualcosa di tuo… beh, devo dire che sei migliorata moltissimo, nonostante gia fossi bravissima!!!!! Uh…finalmente compare Hermione!!! Non sai quanto ci sono rimasta male quando ho letto che aveva rifiutato di sposare Ronnie…T____T!!! cioè, sorvolando sul fatto che a chiederglielo è stato RON BILIUS WEASLEY (è_é), ma poi come cavolo ha potuto, dico iO!!!! Cioè, il ragazzo che ami da tipo dieci eoni ti chiede di sposarlo… e tu che fai??!?!?! Rifiuti?!?!?!? Ma è scandaloso!!!!! Cioè….=___=! Vabbè, speor che Herm abbia avuto i suoi VERI motivi, sennò aiuto Maggie a rispedirla in Bulgaria, veramente!!!! ^______^!perkè c’è un vero motivo, VERO?!?!?!?!?!’ non può mica tutto basarsi sul fatto che ‘Ron è stato avventato’… perkè se fosse stato solo così non penso che sarebbe scappata…. E tornata dopo TRE, dico TRE anni!!!! Uuuhh!!!
Eddie sta diventando il mio amorino personale… anche se ancora non ho capito cos’è TABO-TABO…o.O… forse un tipico cincischiare dei bimbetti?!?!?! Boh…O_O! anche se…povero bimbo, avere un padre come Potty-Potterello…..o.O!!!!! pooooveroo piccooolo!!! Okay, credo che solo io posso odiare Potterlicchio fino a questo punto…!! Quando Ron ha detto “Al massimo sta progettando di ucciderti…” per poco non ci speravo veramente….^____^! Che pazza!!!!!! Maggie&Tj sono letteralmente A-D-O-R-A-B-I-L-I!!!! Tj, poi, è il mio mito da DAAB 1!!!! E poi gioca a basket, come la sottoscritta, e questo vale almeno 1000 punti in piu…^__^!
Draco se non si muove con MaryAnne giuro che me lo prendo io!!! (Oggi sono parecchio aggressiva…^___^)…cioè, anche vooooi vi piacete, e allora muovetevi!!!!!! Uuuuuhh! “è stato uno sbagliO”… aahahah!!! Sono quasi caduta dalla sedia quando Draco l’ha detto… e minacciavo di prenderlo per il collo!!!! ^____^!
Okay, è meglio che calmo i bollenti spiriti sennò mi cacci via…^___^!
Non vedo l’ora di legegr eil prossimo capitolozzo!! Uuuh!! Scommetto che sarà TAAAANTO Hermione/Ron….U_U!!! belloo!! Speriamo che quei due chiariscono un po’…è_é!
Bax bax bella!
JulyChan!
PS: BUON 2006!!!!!!!!!

Karry
02/01/06, ore 12:53

Son tornata oggi dopo le festività e...che bella sorpresa per l'anno nuovo! Bellissimi gli sforzi di Ginny per far restare Harry all'oscuro della festa e anche i tentativi di Harry x scoprire cosa stava succedendo. Anche se Hermione l'avrei vista più come regalo di compleanno x Ron... E che combinano Cassio e l'altra (mi sfugge il nome al momento)?. E in quella bara..c'è chi io penso che ci sia? E finalmente sapremo perchè assomiglia così tanto a Draco? O mamma quante ne voglio sapere! Cmq "mente malata o no" a me piace come scrivi e quello che scrivi. Continua così.

edvige
01/01/06, ore 19:42

è sempre grandiosa! il ritorno di Hermione,come prevedibile, ha lasciato tutti di stucco, spero solo che Ginny abbia ragione...

Maga Magò
01/01/06, ore 19:16

CARISSIMA!!!! Ma ciao!!! Guarda un po' che bellissimo regalo che mi ha fatto l'anno nuovo!! Il secondo capitolo di questa magnifica saga!!! YEAH! Come sono happy!!! Come sempre le tue storie mi prendono una cifra, mi coinvolgono tantissimo! Spero tanto che le cose tra Rom e Hermione e tra Draco e la sua bella si mettano a posto come piacciono a me! Beh...non ho molto tempo, prometto che la prossima volta farò di meglio!!! Baccioni e AUGURI!!! Sonia

Pyros Ikari
31/12/05, ore 17:50

La prima storia era bellissima..la seconda è pura molto bella.Continua così Angy ^^

Sunny
31/12/05, ore 16:38

Scricciolo mio! Perdona il ritardo, ma c'è un accampamento di cugini in camera mia, sembriamo Mamma Ho Perso l'Aereo!! *^_____^* Adesso finalmente posso recensirti come si deve... dunque! Hermione Jane Granger, signorina pazza che hai osato mollare quasi all'altare Ron Weasley nudo (...io ancora devo capire come c'è riuscita... al suo posto, pure se dovevo dire no, cinque minuti in più li avrei persi... ^_____-) Tabo Tabo è il mio nuovo grande amore! *_____* E devo dire che sono abbastanza curiosa di capire cosa sta progettando veramente Angelia... X_x Ron, tesoro caro, io capisco tutto... hai ricevuto quel bidone, ti credo che ora vuoi ampliare le tue conoscenze... ma questa Taissa SE NE DEVE ANDARE ASSOLUTAMENTE!!! >___< Anche se confesso che non credo lo farà... ovvio, tutto dipende dal modo in cui Ron accoglierà la sua Hermione... ahia, qui non azzardo pronostici... solo che non vedo l'ora di assistere a questa scena! Il che mi manda in crisi, perchè non so se chiederti di aggiornare prima DAAB II o NS II... non si potrebbe fare un bel regalo di Natale e avere un bel fagotto di entrambe le superstorie? *^___________^* La festa di Harry e il suo regalo mi sono piaciute troppo... che capolavoro, mi sono sentita un'invitata tanto era coinvolgente e divertente! Adoro il tuo modo di descrivere le situazioni e le persone! ^___^ In questo caso, per esempio, oltre alla grandiosa Ginny, l'Oscar va a Tabo Tabo cucciolotto mio... e a Tj e Maggie, che mi hanno fatto morire dalle risate nella scena in cui il babysitter migliore del mondo... era piuttosto babysitterato! ^______- Sei stata grande come al solito, scriccioletto mio, ti auguro un 2006 bellissimo... e pieno di tue storie, che ci riempiono sempre il cuore! Ciau tesorissima!!

AvaNa Kedavra
29/12/05, ore 22:25

Ma tesora bella,come avrei potuto abbandonarti?!? le fedelissime servono a questo,no? ;-p comunque questo cap è adorabileeeeee!!!!tanti h/g moments,ti adoro!!!e anche tabo-tabo è un amore!beh,però il papino è sempre il mio prediletto!!!! :-D piuttosto,finalmente herm ha deciso di tornare a casa...era ora...ma quanto le c'è voluto per decidersi?! sono proprio curiosa di vedere la reazione di tutti,e soprattutto di un certo rosso di nostra conoscenza...piuttosto,quasi mi dimenticavo!ma che teneri sono i nostri cicci che giocano a basket?l'ho già detto quanto amo quello sport?sigh,ho lasciato un pezzo di anima sul playground...T_T ma tornando a noi,non vedo l'ora di vedere gli sviluppi,la storia si fa sempre più interessante!!!kissotti,AvaNa

29/12/05, ore 13:26

che bello hermione è tornata!:) quindi bisogna sperare che si risolva tutto anche se quella bulgara non mi piace per niente...cmq bravissima come sempre e AUGURI

Daphne
28/12/05, ore 22:51

Uao!!! Non pensavo di trovare aggiornata la storia! Che magnifica sorpresa ^^! e già, sono ritornati (anche se solo citati) vecchi personaggi e ne sono comparsi dei nuovi !O.O!! i bulgari là?...se devo dire come la penso, quasto specie di gemellaggio non è che mi garba molto...Mi puzza molto,invece,la faccenda. Sarà che mi sta venendo in mente il pensiero ,sempre più tetro, che quella Ruf metterà i bastoni in mezzo alle ruote a Ron e Hermione!! Non so...bò! Ma guai a Ron se solo ci prova!!! Potrei diventare peggio di Fierobecco e Fufi messi insieme, se mi arrabbio!...E Angelia??!!oh my god! adesso ho capito che vuole fare!Accidenti! e Cassio e quella mostra-assassina di Tamiara??GRRRRRRRRRRRRRRR!!!MUORI!! TU E QUEL DEFICIENTE CHE STA INSIEME A TE! TANTO C'HA PURE LA CICATRICE! TIE', TI STA BENE, BRUTTO CRETINO!! e quello che sta dentro chi è? Mellifluo? Voldemort? chi caspitarina è? accidenti! quei due se ne inventano una più del diavolo! e poi avevano organizzato, tutto filo per segno, sfruttando la crisi di Angelia!! che cattivi! se solo lei avesse visto la faccia di Cassio quella volta al pub...! T_T sigh, sono molto triste per tutti i guai che dovranno capitare a tutti quanti!!...Però, posso dirti che sono riuscita a comprendere Hermione, e sono riuscita a capire perchè è andata in Bulgheria! ce l'hanno spedita loro!! aaaahhh, adesso è tutto chiaro, si si!! non nego, però, che durante la presentazione dei tenenti bulgari, ero nervosa perchè mi aspettavo da un momento all'altro il nome di quel babbeo di Krum! Certo però che a Hermione l'hanno tenuto lontana per ben tra anni! Povera! ecco perchè era così nervosa alla festa di harry!! Meno male che è arrivato il piccolo, dolcissimo Tabo-Tabo a venirle incontro, e spaccare così, quel silenzio non proprio carino, che è arrivato quando l'hanno vista!!...Ma la cosa più bella in questo capitolo erano le scene di basket e quelle tra harry e ginny!! stavo ridendo come una pazza quando maggie ha rimproverato Tj e quando stavano inventando delle scusa per harry! ginny anche, è troppo intelligente! faceva tutto apposta per far insospettire il quasi marito!! Davvero molto bella come coppia, divertente e frizzante e poi ora c'è anche il piccolino a rendere tutto più divertente!...e che dire dei tre super boy della ff per eccellenza?? giocare a basket? troppo bello!! e tj 109 canestri???????????????!!! O.o!! sono shoccata!!! chi è quel ragazzo, l'incredibile hulk? complimenti a maggie che se le scelto bene!! ^^!! Divertente eè stato anche la scena di draco e lily!!(a parte che il mio amore è bravo anche a giocare a basket!!^\\\^) ahahahahaha!! me lo immagino draco (^\\\\\\\\^)! poi adesso èè diventato così protettivo nei confronti Lily, certo che pure lei, che libri! è molto matura! io a otto anni non capivo un tubo!! (e i postumi del trauma si sentono ancora adesso ^__^!!)!eeeeehhhh, caro Draco Lily sta crescendo! io spero che si avveri quel sogno che fece nella prima serie di lui che era papà! ooohhhh che billlllo *_*! magari! maagari se diventasse più intelligente con Anne....=__=!! e lui e ron hanno teso a harry un bel trabocchetto!! lo stupore che aveva! e quando ha visto l' Harley?! incredibile, ed espressione assolutamente giustificata!! anch'io sarei rimasta basita!! però credo che mi sarei tirata indietro vedendo spuntare il gigante Golia!!!!!!! "Junior"????? ma dove??? accidenti! come minimo un infarto!!!....In conclusione questo capitolo è davvero molto divertente e allegro (a parte qualche scena un pò più dark...)! complimentissimi, Angelè! baci!!^^

Lily
28/12/05, ore 21:12

Ke bello qst cap!! carinissima la festa a sorpresa e anke i momenti tra Harry e Ginny!! Poi adesso è tornata Herm speriamo bene?! Cmq bravissima e confido in un tuo aggiornamento presto!!(scusa se rompo ma sn tropppo curiosa!!) un bacione