.::La partita non è finita::.(DAAB II)
di Angele87

FedeHermy
26/12/06, ore 19:23

Harry mi fa sempre venire il mal di pancia dlle risate!^^ Gli altri personaggi però si mettono d'impegno per farmi tornare la tristezza! Aggravata dal fatto che ormai i tuoi aggiornamenti sono così poco frequenti...non avrai intenzione di mollare vero??? Mi potrei mettere a piangere altrimenti! :( Comunque questo capitolo mi è piaciuto, in parte per le risate donate da Harry e Ginny (povero Harry, obbligato a prendere lezioni di ballo!), in parte per l'arrivo di Charlie ed in parte per i problemi di Draco, Anne, Ron, Hermione ed Angelia. Nonostante le vicende siano tanto tristi le tue parole comunicano benissimo le emozioni dei personaggi...che brava che seiii!! *_* Unica cosa...ho notato che ti piace particolarmente trasmettere la sorpresa con una "o", carina come immagine, ma in questo capitolo non credi di averla usata un pò troppo di frequente? Beh, ti lascia con questa mini critica, forse fatta a sproposito, ricordandoti comunque che la tua storia è lo stesso pressochè perfetta! Un bacio gigante!=)

Karry
03/10/06, ore 11:37

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! (basta x commentare la tua velocità nell'aggiornare dall'ultimo cap?) ...Inquietante. Si, direi che stai decisamente mettendo insieme degli ingredienti molto particolari. E li butti là tra un cap su Harry, uno su Charlie e uno su Hermione che si rischia di non notarli. Direi che ora più che mai aspetto con impazienza l'evolversi della situazione.

Carola
02/10/06, ore 22:45

Che bello, finalmente hai aggiornato, da quanto aspettavo questo capitolo. Spero ke il prossimo arrivi presto e soprattutto pieno di nuove rivelazioni e magari un grande riavvicinamento di Ron e Hermione. Sei stata bravissima come sempre , tantissimi complimenti!!!!

Vale
30/09/06, ore 10:59

Amica mia! Quanto tempo!!! Sono contentissima di rivederti in azione… lo sai quanto ci tengo a te e alle tue storie meravigliose, vero? Sei una delle autrici migliori del sito e i complimenti che ti facciamo sono tutti strameritati, te l’assicuro. Sai che non mi ero accorta che avevi aggiornato? Sono sempre al lavoro e non riesco a collegarmi come vorrei, quindi se non passa l’avviso di pubblicazione del Gruppo di Nené e Sunny va a finire che mi perdo gli aggiornamenti. Stamattina ho deciso finalmente di attaccarmi all’EFP e ho scelto a caso delle pagine da guardare… Sono stata fortunata a beccare il tuo nuovo capitolo!!!! La tua storia è davvero meravigliosa, tesoro!!! Mi piace sempre di più. Mi piace l’intreccio, mi piacciono i personaggi e mi piace l’atmosfera che riesci a creare in ogni situazione… ma soprattutto mi piacciono i colpi di scena geniali che riesci a inserire in ogni capitolo. Charlie!!!! Scommetto che il suo personaggio avrà un bel daffare e che ci riserverà non poche emozioni! Non vedo l’ora di leggere!!! Hermione e Ron sono insuperabili… si cercano e si insultano in maniera deliziosa. Sono innamorati, ma Ron ha paura di soffrire di nuovo per la donna di cui è follemente innamorato. Fa il sostenuto (e ci riesce benissimo), ma allo stesso tempo non riesce a fare a meno di cercarla con gli occhi, di convincersi che in qualche modo gli appartiene ancora. Angelia mi preoccupa molto… poverina, soffre in maniera atroce e Anne non sa come aiutarla. Speriamo in bene… Be’, tesoro, non mi resta che rinnovare i complimenti! Sei straordinaria, davvero. Continua così!!! Ti voglio bene, Vale. P.S. Lo so che manco da molto tempo, però non pensare che sia rimasta inattiva. Sto scrivendo… piano, ma lo sto facendo. Purtroppo, in quest’ultimo anno ho fatto tante di quelle cose che non ho avuto il tempo di concentrarmi a dovere sulla storia. Lo sai come la penso, no? Non mi sembra giusto pubblicare se non sono certa al 100% di completare la storia. Adesso sono circa a metà, ma da come si stanno mettendo le cose al lavoro non penso che avrò molto tempo per scrivere… Quindi, mi sa tanto che dovrai aspettare ancora un po’ prima di vedere pubblicato ancora qualcosa di mio. Sono contenta però che qualcuno si ricordi ancora della vecchia Vale… E’ un sollievo sapere che c’è qualcuno a cui le tue storie sono così piaciute da non dimenticarsene. Ancora un bacio.

29/09/06, ore 16:19

Madò *__* bellissimo capitolo...La parte di Angelia, tristissima, eppure più che dovuta visto il suo dolore per Mellifluo che non poteva superare, nonostante gli anni. No, no. Queste sono cose che ti segnano, lasciano cicatrici, puoi conviverci ma non superarle. E' triste ma tremendamente bello. Ron...un po' perfido...ma infondo anche lui ha tanto sofferto...non serve dire che odio a priori Taissa e Dimitri...perchè Ron e Hermione sono fatti per stare insieme...è inutile che cerchino di trovare un po' dell'altro in altre persone, perchè è questo che fanno. Stupidoni come sempre...e stupidoni come Anne e Draco! Ma dico perchè non si dicono tutto e basta? xD Vabbè poi dove sarebbe il divertimento, no? Harry e Ginny adorabiliiii *__*...però devo dire che mi manca un po' le situazioni vissute prettamente dal magico trio...mi sembrano un po' tutti più distaccati...uff! Ancora milioni di complimenti perchè sei bravissima! Aggiorna presto! :P

Sunny
28/09/06, ore 16:41

Batuffolooo!!! Potevo mai io mancare all'appello? Eh eh, a te non devo spiegare come impieghiamo la maggior parte del nostro tempo on-line, però... visto che il capo malefico nun ce sta, ho approfittato del pc e mi sono data alla lettura... mon amour, ma christian dior! Non mi ero dimenticata di quanto era bella la tua storia, ma tu in un colpo solo mi hai rinfrescato bene la memoria... ho provato tutte le emozioni dei tuoi pg, dalla gioia alla rabbia alla disperazione, le ho sentite a pelle, le hai trasmesse divinamente... senza contare il tuo stile. E'... Batuffolì, leggere qualcosa di tuo scivola con una dolcezza e un piacere che in pochi mi fanno provare! Angelia ha tutta la mia solidarietà, povera stellina... ç__ç Ginny e Harry alle prese col valzer sono troppo un numero XD Taissa deve scomparire in un vulcano in eruzione è.é Hermione e Ron... sono Hermione e Ron, e chi meglio di te a descriverli? XD Troppo adorabile la parte di Ron e Charlie (*me trattiening Ellie che ha sentito nominare l'amore suo e nun capisse più nada*)... miiii, sta venendo sempre più interessante questa DAAB 2! E me ti adora, ma già lo sai, nu? Christian dioooor! ^3^

*JULY@*
28/09/06, ore 13:35

...mi autorizzi anche di dire che ron è un piece of shit?!?!?! dai scherzo...però cavolo, arrivare a prendere in giro Taissa..porellina, a me è simpatica...però non capisco se Hermione è almeno un po'attratta d Dimitri o se è andata all'appuntamento solo per vedere Ron, diventando anche lei una piece of shit...complimenti, sei la regina degli intrecci amorosi!!! XD questo chap è stupendo, spero che sarà così anche il prox!! kizz

Ginny_Potter
24/09/06, ore 20:41

Ommammamia ma sei bravissima!!! Ho letto prima DAAB e poi questo e lo adoro!! continua presto!!!

edvige
24/09/06, ore 17:18

ammetto che l'attesa è stata lunga, ma non immagini la felicità di tornare dalle ferie e trovare un tuo aggiornamento. naturalmente il capitolo è favoloso e sorprendente (il ritorno di charlie e le ammissioni così veloci di ron ed hermione sul reale motivo per cui avevano accettato l'invito dei due bulgari). ma la cosa che mi affascina di più è come riesci ad alternare momenti allegri ad altri decisamente drammatici! complimenti e un bacio edvige

Hiromi
22/09/06, ore 19:53

Finalmente, Angelé, era ora! Ti sei fatta desiderare, eh? Brava , brava... Questo capitolo è stramegagalattico. Io adoro Harry e Ginny, anche se in questa puntata non mi hai messo mr tabotabo... Ma ti perdono! Ah, povera Angelia, senza il suo Mellifluo come farà? Mary Anne è unica e Draco un tontolone di prima categoria! me lo fai un piacere? Lo voglio vedere GE-LO-SO!!!! SI, GLI DEVE USCIRE IL FUMO DALLE ORECCHIE!!!!! Non importa quando, ma deve essereuna scena bella lunga, tipo Ron al ballo del ceppo. Solo che Hermione sarà Mary Anne. Adoro questa ragazza!!! Amora, ma Ron quando si deciderà a perdonare Hermione? Daaaaaai, Ronnie! Perdonala! E' pentitissima!!!!!! Poi hai fatto entrare in scena Charlie, avrà una particina anche lui o sbaglio? Per la cronaca, chi hai fatto fuori della famiglia Weasley? No, così, potresti ricordarmelo? Poi dove sono Meggie e TJ? Eh eh? Io non posso stare senza di loro, Gee-Gee!! E per la cronaca, sei la migliore!!! Ti adoro!!!

Meggie
21/09/06, ore 19:38

Hola carissima! Sono di fretta, ho mal di testa e... bah... altro... ma volevo comunque scriverti una recensione, quindi eccomi qui! Queste premesse sono per dire che non so cosa scriverò, tu prendilo per buono ugualemnte!
Beh oddio... non è che io sia particolarmente allegra all'idea che i midi due grandi amori (Ron e Herm) siano divisi... ma d'altra parte... nessuno si aspettava qualcosa del genere! E io adoro le cose che non ci si aspetta! Anche se fanno male e sono dolorose... sono decisamente più fantasiose!
Spero anche che i vari personaggi che ci sono adeso tra loro due... ehm... spariscano in fretta... ^_-
E poi... che dire... c'è una tensione crescente per tutto quello che sta succedendo... e la mia curiosità è direttamente proporzionale a... boh, scegli tu cosa, sappi solo che è molo, ma molto alta... e che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!!!
Ultima cosa: Harry e Ginny... li adoro... sono troppo teneri! E sono felice per il ritorno di Charlie... un volto nuovo e vecchio allo stesso tempo... ^______^
Un bacio!!! meggie

Daphne
20/09/06, ore 22:51

Angèèèèèleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi sei mancata!!!!!!T_T! E io che devotamente aspettavo nella speranza di vedere aggiornata la storia!XDXDXD!! cmq, ci avrai messo tanto tempo,ma è bellissimo! si si, mi è piaciuto tanto! Incominciamo dall'inizio: Harry e Ginny=fantastici!! xD!! certo che harry a lezione di ballo...--'...è vagamente simile a un tronco!!XDXD!! e ginny cn il suo Spruzzetto (Tj BabySitter XDXD!!!)e adorabile! io se fossi harry farei più attenzione a nn essere in ritardo,visto cm reagisce la weasley!XDXD!! che minacce poi! Bellissimo il rientro di Charlie, inaspettato e commovente, mi è uscita una lacrimuccia (cioè ho ricreato il nilo in casa) quando si è incontrato cn ron e dopo cn la sorella, molto spesso mi capita di dimenticare la tragedia che la famiglia weasley ha avuto nella ff. Spero che Charlie sarà un personaggio importante e che avrà anche lui la sua storia, in fondo è sempre un adorabile weasley!!!^^!La storia di angelia e quello che succederà ormai è piena di scoperte che si dovranno fare più in là; certo che la scena di lei che rincorre mellifuo, sembrava perfetta per un film, quanto era coinvolgente!! e Anne e Draco che entrano in scena sl per pochi istanti, devo dire che nn mi piace 'sta situazione!!!T_T!! idioti tutti e dueeeeeeeee!!T_T!perchè nn si confidano e basta!no, mi devono far soffrire!!T_T! e pure quegli altri due là,ron e hermione...domandina...MO CHE VOLE STO IMBECILLE DI DIMITRI?(detto proprio cm di dice qua a roma)! cioè,perchè, se nn l'avesse capito, a scanso di equivoci, se si mettesse cn hermione subirebbe una tortura medievale da tutte noi fan di ron\Mione!!!! se vuole farsi del male,faccia pure,iol'ho avvertito!ù_ù! e pure quell'altra,la sorellina (che tanto pure lei fa la fine del fratello se sl di azzarda), si credo di essere miss universo 2006 fino al 3000, solo perchè ha gli occhi verdi?!bah...L'ha detto pure ron che lui ADORA gli occhi dimione,quindi...e povera mione, però gliel'ha detto che l'ama ancora,brava,ha fatto bene assolutamente!!adesso dovremo sl aspettare, e vedere cosà succederà...ti prego angèle nn c fare soffrire troppo per questi due etermi innamorati!^_^!! Un bacio grandissimo Angèle! ciaooo!^^

funkia
20/09/06, ore 18:34

Amooooooooooore coccoloso!Mi scuso tantissimissimo per il ritardo ma ultimamente sono fusa,anche oggi sono partita di casa alle sei stamani e torno adesso che sono le sei del pomeriggio!Comunque non perdiamoci in chiacchiere che qui ci sono cose importanti da dire...Charlie *sbav* il mio...ehm...quarto amoro!!!-ormai mi sono fatta un harem- è tornato,amore bello!!!Aaaaaaaaw che amoro Ronnie che mi dorme sul tavolo...che ccarinu!!!*zia esalting*!E dopo essermi esaltata *guarding male Dimitri* Ti odio a te,sai? T.T *bulgaro indiching himself* Sì,a te!Stai attentando alla Good Ship!Te e la tua sorellaccia bulgara!!!E non provare a dar la colpa all'autrice,sai?! Scusali amora...ma lo sai come sono fatti! Oggi in classe -notare quanto sto attenta XDXD- mi chiedevo:ma come ti è venuto il nome Mellifluo????!Cioè non è un nome che si sente tutti i giorni!comunque mi sono veramente disperata per Angelia...e se devo dirti la verità anche per Draco e Anne...son così puccioli insieme!! Però adesso devo sgridarti XDXD (<----non sono nemmeno credibile) perchè non hai messo nemmeno una scena col mio amoro!Dove TJ???????!!!XDXDXD Strabellissima la scena in cui Harry e Ginny cercando di imparare a ballare XDXDXD!E il bimbo aaaaaaaaw è così carino!!!!!! *guardising in giro* non so se picchiare prima Herm o Ron...uhm...Herm *facing sisi* non si lascia un uomo che ti chiede di sposarlo completamente nudo!!Bisogna essere scemi!Comunque li perdoneremo...per adesso!!!L'ultima scena mi ha fatto rabbrividire!! Detto questo Batu2 'la vendetta' XDXD sono veramente contentissima di aver parlato con te perchè sei dolcissima e le dediche te le meriti tutte!!Baciottissimissimi!!!

20/09/06, ore 13:09

finalmente!!! >.< la mia fanwriter adorata ha aggiornato!! (*me fa la gnorri* hihihi) dai,davvero un bel chap...diciamo movimentato!!!abbiamo sconbussolato un bel pò la situazione,eh?!? mmm...per la nostra Angelia le cose si mettono peggio del previsto >.> e...what is appening to Meliffluo?!? °_____° cmq...la scena del bar l'a*d*o*r*o e lo sai!!Ron che glie lo dice chiaramente "per farti ingelosire" e Hermione che spara "ti amo" ohhhhhhhhh...che cioccolatosi!! >//////< lo sai che continuo a farmi le pare mentali e m'immagino cosa potrebbe succedere adesso? ma ogni chap mi porta elementi nuovi e inaspettati...ti dirò,mi piace che si parlao così chiaramente i due >.>...però...e adesso?!!?chissà chissà ^^!!!!bhè io tanto da quì nn mi schiodo e attendo (facendomi sempre le mie pare mentali ^O^ )!!in ultima analisi,direi che il tuo stile è sempre perfetto,fluido,originale e coinvolgente?e sai che ti dico?secondo me stai migliorando...il tuo stile è sempre più...come dire...morbido,fluido...capisci in che senso?è così scorrevole,naturale!!! *me ne è proprio entusiasta* tanti bacioni alla mia cara fanwriter >////< !!!

robby
19/09/06, ore 23:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare per la stanza =___= non hai idea di quanto ho aspettato questo chap! Allora, iniziamo dal ritorno di Charlie... L'incontro con Ron e poi con Ginny è stato davvero commovente (le lacrimucce scendevano facilmente... ç____ç); sono curiosa di vedere che ruolo avrà con la sua missione... eh eh!!!! E così anche la nostra Herm ha uno (beh, diciamo due contando Mc Dury ^^) spasimante... la cosa si fa interessante!!! Il nostro povero Ron mi fa sempre più tenerezza... in fondo è anche giusto che abbia la sua vendetta... però, ti prego, non farla durare troppo, eh?!?! mi dispiace ma da brava drunk quale sono, non posso vederli separati ^_______-! Le due scene che mi sono piaciute di più in assoluto sono quella di Ginny, Eddie (adorabile >___<) e Charlie, e quella di Ron e Hermione in caffetteria... La prima, non mi stancherò mai di dirlo, è stata troppo bella e tenera!!!! E la seconda... Beh, soltanto per il fatto che riguarda i due testoni merita davvero!!!! E poi lo scambio di battute come facevano a scuola è stato fantastico... anche se alla fine mi sono sentita malissimo per Hermione...!!!! Davvero complimentissimi, anche questa volta non mi hai deluso!!! Ormai i tuoi personaggi sono quasi reali, come solo quelli di un'altra autrice di questo sito (la divina Sunny *_______*)!!!!!! Grazie per avermi regalato un altro chap meraviglioso!!!! Baci, Robby^^