La missione più difficile di Piton
di angelikakiki

14/08/14, ore 21:17

XD XD!!
Povero (?) Sev! Costretto a fare qualcosa che non vuole (ma che dovrebbe fare) !
Divertente!
Conn

06/11/12, ore 12:53

ahahaha!!!! oddio!!! i malandrini resterebbero con un palmo di naso se lui davvero facesse questo enorme sacrificio!!! ahahah!!!

16/04/11, ore 18:12

ahahhah la missione di piton: lavarsi i capelli! no è carina e poi potrebbe davvero essere stato così

06/04/11, ore 20:03

Ahahah, oddio, sono morta dal ridere XD Okay, si intuiva dall'inizio su cosa era giocata la storia, ma è troppo divertente leggere cosa pensa Piton. Alla pesca poi! Poverino, non si sa se questa cosa sia nata dall'unto dei capelli di Alan Rickman nel film o da quello che gli dice James. In ogni caso è esilarante XD
Ma... perché c'è Codaliscia a casa di Piton? '.' Occhei... E' inquietante almeno quanto "il suo corpo nudo iniziò a tremare" quando SUO vuol dire "di Severus Piton" - orrenda visione! Orrenda!
Complimenti vivissimi e grazie della sana risata!
J.

23/01/11, ore 12:24

Ahahahaha...oramai è chiaro, se volete far morire Piton a Natale regalategli in blocco shampoo di tutti i tipi...gli viene un colpo istantaneo!!!!! Ahahaha
Baci
Derret

09/01/11, ore 16:09

ahah divertente!! xD

03/01/11, ore 19:27

Non so se tu lo abbia fatto a posta, ma in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (il libro intendo) il messaggio offensivo a Piton di Codaliscia, che compare sulla mappa del malandrino dice proprio "Lavati i capelli, sporcaccione!"

Devo proprio dirlo: non mi aspettavo un finale simile, mi ha strappato un sorriso (il che è moolto difficile!) e diciamo anche una risata..!

Complimenti, davvero!

ViXi*

31/12/10, ore 19:32

Muhahaha, Piton lavati!
Almeno riusciamo a guardarti in faccia... che il vero colore dei suoi capelli sia biondo grano??
Bellissima, mi sono sbellicata!

Claire

31/12/10, ore 18:01

Che carina!
All'inizio non immaginavo che fosse per la donna, ma quando ho letto corpo nudo.. Ahahahaha!
Più che altro povero Codaliscia, chissà quanto dovrà aspettare prima che si liberi il bagno!
E chissà se Piton è sopravvissuto alla forza micidiale di quello shampoo super potente xD
CruellaDeVil

31/12/10, ore 17:32

Ahahahahah carina e divertente!! Anche se ormai di fan-fiction ironiche sull'unto dei capelli di Piton se ne trovano in continuazione. Comunque questa è ben scritta, scorrevole. Insomma, non un capolavoro, ma certamente buona per farsi due risate alle spalle del nostro professore poco propenso alla pulizia della sua "peluria". Brava. :D
Jules