Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

19/01/11, ore 22:09

Salve Botan! Non mi sono accorta prima del nuovo capitolo, scusami!
Sette piani di scale fatti tutti di corsa (faticaccia!), ma bravo il nostro Kouga, deve avere una riserva d'ossigeno enorme!
Immagino la faccia di Kouga dopo aver eliminato L'Orrore finito nell'ascensore e l'espressione dei volti delle persone presenti nella hall al passaggio del Cavaliere... mi vien da ridere!
Tre Orrori nel giro di una mattinata, mi chiedo se tu non stia facendo lavorare troppo il protagonista...
Una sola cosa non mi quadra riguardo il tentativo di fuga di Kaoru e Ikuo: durante la frenesia e agitazione del momento lui è riuscito a percepire le parole di lei, deve aver un super udito.
Kouga arrabbiato con Ikuo è spettacolare!
Asami posseduta dal "lato oscuro", che colpo di scena.
Ok, dillo che in realtà tu sai che Kouga vuole partecipare alla maratona e si sta allenando, altrimenti perchè farlo correre così tanto?

Sognare non è sciocco, affatto! Noi lo sappiamo bene, vero?
Esorcismo eseguito seguendo la guida dei fratelli Winchester... hi hi, mi aspettavo di vedere l'Impala!
Per fortuna Asami è salva!
Il ritorno di Rei ti è servito per non far compiere a Kougaqualche gesto "sconsiderato" nei confronti di Asami, giusto?

Un appunto piccolo piccolo: dorato si scrive senza l'apostrofo.

Ci sentiamo presto! Un abbraccione per te.

04/01/11, ore 18:59

C'è mancato poco, fortuna che l'esorcismo è andato a buon fine, se pure Rei si fosse stato posseduto non avrei retto la sua perdita. Poi con tutti gli orrori che tormentano i nostri ragazzi, un'amica come Asami è indispensabile per Kaoru, e fortuna che anche nelle situazioni critiche Rei ha sempre una buona soluzione a portata di mano. A quanto pare Kouga continua ad esitare nel confidarsi, spero che gli ultimi avvenimenti gli facciano capire che questo tipo di protezione non giova sia a lui che a Kaoru. Da quanto ho letto nell'anticipazione di "Incontoro" però ci saranno degli sviluppi interessanti: magari daranno modo a Kouga di riflettere su importanti questioni personali, e di trvare il coraggio di fare qualche passo avanti; oppure una soluzione che gli possa far risolvere più in fretta la questione del Secondo Garo, possibilmente prima che Kaour venga a sapere male tali fatti(una versione sbagliata della storia potrebbe portarla a non fidarsi più di Kouga).
Chissà cosa succederà adesso che Ikuo in parte sa il segreto di Kaoru?
Complimenti per il flashback, era bellissimo, l'ho immaginato pertettamente parola per parola.
Grazie anche per questo capitolo come regalo dell'ultimo dell'anno, scusa se non l'ho recensito subito, ero fuori per Capodanno e sono tornata solo oggi!
Spero che ti rimetta in sesto, auguri di Buon Anno ed Epifania.
P.S- anche da malata riesci a scrivere simili capitoli?! Sei formidabile.
Approposito, stò scrivendo una storia anch'io: che ne pensi?
Appena posso cercherò su devianart i disegni di questo episodio, ci sono anche degli altri?
Saluti e a presto D.

01/01/11, ore 23:32

Bellissimaaa!!Nel momento in cui Asami era posseduta dall'Orrore,avevo paura che morisse..Continuavo a leggere per sperare che qualcuno la salvasse..Invece all'inizio,quando Koga doveva salire tutte quelle scale,mi è venuta in mente una immagine di lui che faceva l'ultimo scalino con il fiato in gola e con la mano faceva il segno di aspettare!!(all'orrore) : D   Anche Rei..Carooo!!Ogni volta che leggo di uno "scontro"tra Ikuo e Koga penso sempre:Vediamo cosa di diranno questa volta..! :  )
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,anche se so che prima o poi finiranno..  :  (