Insieme
di LivingTheDream

04/01/13, ore 10:27

...wow *O* scrivi in un modo stupendo!!! di tutte le tue ff sul prof, bellissime, questa è sicuramente la mia preferita ** grazie a questa meraviglia ora sei fra i miei autori preferiti :3  non smettere mai di scrivere! :DDD layton e clive sono semplicemente :Q_ li adoro troppo **

02/01/11, ore 19:47

Ma se Tempera Blu è perfetta, questa cos'è? Cappero, c'è qualcosa di migliore di perfetto?
Sì, Clive...*Layton minaccia di fracassare il computer* Ehm, cioè, no! Che stavo dicendo?
Bah, torniamo alla storia.
Cappero Layton, ma son passati vent'anni! È tempo di cambiamenti! ù_ù E che diamine! (Hai notato? È la parola che viene usata di più spesso nel gioco)
Non so che altro dire, rischio di ripetermi, tanto vale fare copia-incolla con la recensione di Tempera Blu^^
Ah, sì: Ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, se vuoi smetti con le Shonen-ai, ma poi le scrivi di nuovo, vero? Vero? Vero? Dimmi che è vero, ti prego! *Occhi sognanti*
Ma, qualunque cosa scriverai, la leggerò di sicuro^^ Voli dritto nei miei autori preferiti!!
Alla prossima!!!

01/01/11, ore 22:08

Un'intera fic dedicata a me? Tutta insieme?? Oddio devo sedermi! @_@
(Ma sei già seduta! NdLuke) Ah già..allora devo sdraiarmi! *scompare nel letto*
*si riprende* Buon anno nuovo a tutti!! *lancia baci volanti, di cui uno colpisce in fronte Clive, che sviene*
Esagerato! *gli tira una padella e si riprende*
Bellissima!! Tutta quanta!! Dal primo fino all'ultimo capitolo!
Me la sono gustata con il sorriso sulle labbra... Meno male che alla fine si è risolto tutto tra i due piccioncini! Giàgià..
*guarda Layton con il sorriso a 38 denti* (Non erano 36? E poi.. Perchè io, moi, me stesso non compaio nemmeno una volta?? è.é NdDescole *sguaina la spada*_Stà' zitto! Piuttosto sai che fa mia madre quando finiscono i pop-corn? NdLucy_Cosa? NdD_Me ne prepara degli altri e mi porta della cola.. NdL_E allora? non sono il tuo cameriere! NdD_Tesoro..Ti piace vivere qui? :) NdL_ ... Ci vuoi anche uno spicchio di limone nella cola? ^^ NdD_No va bene cosi grazie :D NdL)
Cmq tornando a noi.. Davvero hai scoperto cosa vuol dire quel "Nd"? ... io non mi ricordo ._. (oh, credo significhi "Note di" o qualcosa del genere.. NdLayton_Si lo sapevo..era un enigma e l'hai superato, complimenti ora ciao! NdL_Oh..ho finito il Tè ._. NdLay_*nel frattempo torna Descole coi poppy e la cola*_Descole! Ti piace vivere qui? :) NdLay_ ... -.-|| Con o senza latte? NdD_Senza latte che inglese sarei? u.u NdLay_Arriva.. NdD) Poveroooo xD
O_O Quest non è più una rece, ma un poema! Ma che ho scritto??? O_o'
Comunque! Mi piace tantissimo! e questo è dire poco! :D La adoro! <3
Senza nemmeno dirlo vola tra le mie preferite! *a*
Ok sono stressata.......
Baciotti <3

Ps: Ti ringrazio ancora per avermela dedicata, mi sento importante ^O^ *corre per cara tipo Arale* <3 <3

01/01/11, ore 20:25

Nuu! Questo lo avevo letto tipo un'ora fa! xD Mi sembrava familiare mmm..
Magnifico capitolo! Corro a leggere gli altri u.u
Baciotti <3