Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: LivingTheDream    01/01/2011    2 recensioni
"Clive chiude gli occhi,e sospira rumorosamente. Sorride come mai prima d'ora.
Sente l'aria congelata penetrargli nel cervello,ed uscire,biancastra,dalla bocca. Evapora,poi sconpare velocemente.
Sente l'asfalto sotto i piedi,fermo,come le sue certezze ora.
Sente il calore della giacca di Layton scendergli sulle spalle,e poi il suo abbraccio.
-E' quasi mezzanotte!-"
Anno Nuovo,Vita Nuova. Nel loro caso non si fa per dire. Nel loro caso il capodanno ha portato un bel cambiamento.
Dedicata,con affetto, a Lucy_Keehl
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori,per strada,non c'è nessuno. Tanto meglio.
-HERSHEL!- esclama Clive,osservando dopo la condensa del fiato davanti al suo naso. 
Dovevano esserci almeno cinque o sei gradi sotto lo zero,ma a lui non importa.
-Hershel,fermati,ti prego!- l'uomo si ferma,e Clive lo raggiunge.
-Perchè mi hai dato del tu?- chiede Layton,ma viene ignorato.
-Se anche tu provi qualcosa,non vedo cosa ci sia di sbagliato. 
Non sei il tipo che si preoccupa per quello che pensa la gente,ormai il pensiero sta cambiando,la gente non è più così chiusa mentalmente.-
-Non è questo.-
-Cosa? Allora qual'è il problema?-
-CHE STA SUCCEDENDO TUTTO TROPPO PRESTO!- alza la voce Layton,e Clive rimane molto stupito.
-Io non ti sto chiedendo niente di impossibile!- gli sorride.
Hershel lo osserva rabbrividire dal freddo,ma con un dolce sorriso sul volto.
-Proviamo! Proviamo ad amarci,come sue persone normale.
Cosa ci sarà mai di male?-
Layton infila una mano in tasca,e sente la carta della foto sua con Claire.
"Non chiudere il cuore all'amore..." Ormai è chiaro. Parla proprio di questo.
Ride,Layton,e volge lo sguardo al ragazzo davanti al lui.
-Io...penso che a provare non ci rimette nessuno...-
Clive chiude gli occhi,e sospira rumorosamente. Sorride come mai prima d'ora.
Sente l'aria congelata penetrargli nel cervello,ed uscire,biancastra,dalla bocca. Evapora,poi sconpare velocemente.
Sente l'asfalto sotto i piedi,fermo,come le sue certezze ora.
 
Sente il calore della giacca di Layton scendergli sulle spalle,e poi il suo abbraccio.
-E' quasi mezzanotte!-
 
 
Rientrano in casa,dove intanto si era scatenato una sorta di panico generale.
-COSA VI E' SALTATO IN MENTE?- sbraita Flora,apprensiva. -Mi avete fatto spaventare!-
I due si guardano,senza sapere cosa rispondere.
-Manca un minuto!- esclama Clive,e tutti escono fuori,sulla terrazza,per ammirare i fuochi d'artificio.
 
-8,7,6,5...- urlano tutti insieme,seguendo le lancette del Big Ben,visibilissimo da lì. 
Stretti sulla terrazza,Clive sente una mano cercarle,e trovare,la sua. La stretta è calda e forte,ed appartiene a Layton.
Flora lo nota,e sorride dolcemente. Prende la mano del suo ragazzo.
-3,2,1...AUGURI!!!- esultano tutti insieme,ridendo. 
Tutti su abbracciano,baciandosi le guance,augurandosi un buon anno.
 
Anche chi si conosce da solo un'ora,come Katia e Janis.
Anche chi si conosce da tanto,come Flora e Luke,che si baciano appassionatamente.
Anche chi avrà tempo di conoscersi,come Layton e Clive,stretti in un abbraccio,le labbra vicine come mai,sorridenti come sempre.
 
I fuochi d'artificio scoppiettano nel cielo,allegri e colorati. 
 
 
-Ad un anno insieme?-
-Ad un anno insieme!-
 
 
 
note dell'autrice: dooolci,no? Eh,Layton non poteva che avere un capodanno strano! 
Ma per questo lo amiamo,no? 
Bhè,però ora basta per un po' con le Shonen-ai,mettiamo un po' di azione in questa serie!
 
"Buon Anno,Tu che sei rimasto sempre con Layton.
Buon Anno,da tutta questa grande,assurda famiglia!"
 
 
 
Lucy_Keehl : questa è tutta dedicata a te,che con le tue recensioni mi fai sentire amata,apprezzata e mi fai fare un sacco di risate.
Dopo aver capito il significato di quel "Nd",ho aspettato con ansia le tue recensioni!
Non so che altro dirti,sono una frana con i ringraziamenti!!
 
Spero tu abbia amato questa storia almeno quanto io amo le tue recensioni,e ti auguro di passare un bellissimo 2011.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream