In Bilico
di Mia Swatt

03/09/11, ore 15:44

Il lunatico adesso ha deciso di cucinare per lei?
Ma dopo tutti i discorsi fatti ad Alice sul fatto che doveva stare lonatno da Bella? Non ho parole :-DDDD da oggi edward avrà il soprannome di COERENZA ahahahahahaahah
Il capitolo come sempre strepitolo, la storia di Lis con Jason è veramente romantica, speriamo che Edawrd si ammorbidisca al prossimo capitolo :-))))
Bravissima, continua così :-D

Kiss R_R

04/01/11, ore 18:18

Ciao! scusa il ritardo... spero che ora tu sia guarita! Comunque, che bravo che è Edward! Sta facendo dei passi da gigante! Addirittura cenare con Bella, e che è successo, che abbia davvero preso una botta in testa? e poi devo dire che questo capitolo è più lungo degli altri, e questo mi ha reso davvero felice!! Per quanto riguarda Tanya, secondo me Taylor Swift sembra un pò svampitella e la Tanya perfetta (sempre a mio parere) è Annalynne McCord che è la ex di Kellan Lutz (cercala su internet se vuoi)!! Ciao ciao ;-)
p.s.attendo impaziente un aggiornamento!

03/01/11, ore 20:14

ciao!!!!! ho solo una domanda...mi sono persa qualcosa???com'è che ora è tutto preoccupato etc???credo di essermi persa...prima fa lo str...e poi davvero "i suoi cambiamenti d'umore mi fanno girare la testa"....ti preogo mi puoi dare un indizio su chi ha baciato bella??non vorrei illudermi, c'ho pensato e tutto mi fa arrivare a edward ma non ne sono convinta...sembra andare contro ciò che edward pensa cioè non avvicinarsi alei più del dovuto....ti prego un solo indizio....ti prego, ti prego, ti prego, ti prego....cmq bellissimo capitolo aggiorna presto..non resisto più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/11, ore 00:16

Ah ah ..... il mistero si infittisce!!!
.... E la mia curiosità aumenta!!! -.-'
A presto!!!

02/01/11, ore 13:57

wow! la fine del capitolo mi piaceeee!! chissà perchè xD e anche l'inizio...Bella gelosa...xD xD mi piace da morire! l'ho già detto e lo ripeto: Edward è stronzo...ma in questo capitolo un po' meno...ed è ancora più bello così xD
beh...aspetto che arrivi la prossima settimana per poter leggere della loro cena...spero accada qualcosa tra loro >.< e spero che non sia una speranza vana...>.<
ah, un'ultima cosa: sono felice che non vuoi liberarti di me e delle mie recensioni ;)
un bacione, Marie

01/01/11, ore 20:19

bello!

01/01/11, ore 20:02

Amantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come e tutta la storia sul fatto che lei aveva ricordato, che aveva già vissuto quelle sensazione e cose varie??? Cioè io mi sono mangiata il fegato due giorni e ora non mi dici nemmeno cosa volevano dire ç______________ç cattivaaaa.
Poi e insomma Eddino bello dovrebbe darsi na mossa è_é cioè o sta con lei o no, getta il sasso e nasconde l a mano tze uomini...
Aspetto il prosimo e nel frattempo uno spoilerino ci starebbe bene xD baci :)