Ritornare alla vita.
di NeverThink

04/01/11, ore 13:35

Molto bella e molto, molto intensa!
ho visto questo film e mi ricordo quanto mi sia piaciuto, quanto ho sofferto insieme ad Addison e come a volte non riuscivo a capire Kevin. la guerra è un argomento duro e pesante e penso che appunto, chi veramente l'ha vissuta, non può riprendersi totalmente. c'è una parte di te che se ne va con essa.
Sei stata molto brava nel descrivere ogni emozione, veramente molto :) e sono sempre così ripetitiva, ma tanto lo sai quanto mi piace ogni cosa che scrivi!
Brava :)

03/01/11, ore 13:55

Oh..
Quando l'ho letta, il primo pensiero è andato a Tatiana ed Alexander..
La sofferenza, l'hai messa benissimo in risalto..e quando parla dei suoi amici, caduti in guerra, lì si che il cuore perde dei battiti e ti fa capire davvero quante persone ci sono al mondo che portano questo carico di sofferenza.

Sei stata bravissima come al solito, ed io non mi stuferò mai di leggere le TUE storie..

Un bacio a te Mel..

03/01/11, ore 10:52

Non ho mai visto il film,però questa shot mi è piaciuta tantissimo!
Sei riuscita a far risaltare tutto il dolore di Kevin per quello che aveva vissuto,e la disperazione di una moglie che non sa come far per aiutare il marito.
Il tema era molto delicato ma tu l'hai trattato con maestria,scrivendo una delle più belle shot che abbia mai letto!
Complimenti,spero di leggere altri tuoi capolavori!
A presto ^^

02/01/11, ore 19:31

come al solito io amo ciò che tu scrivi,davvero tanto. mi piace questa one shot perchè...descrivi pienamente i singoli sentimenti dei personaggi,io direi che è perfetto...cavolo mi vado a buttare nella nutella
un bacio!

02/01/11, ore 16:28

Mentre leggevo i primi righi ho subito pensato che ci fosse un riferimento a quel film, a dir poco stupendo infatti *_*
Bravissima come sempre.. una one-shot toccante e speciale!

02/01/11, ore 11:37

o.O cavoli scrivi talmente bene che mi sembrava di sentire il dolore di Addison e la disperazione di Kevin. Non ho mai visto il film da cui hai preso ispirazione per questa fanfiction: ruota intorno alle vicende di Kevin? Decisamente può essere tranquillamente la  biografia di ogni soldato mandato in Iraq. Avrei solo voluto che la tua fanfiction fosse più lunga, così da poter leggere se Kevin riuscirà a riprendersi e a tornare alla vita grazie alla moglie! cmq complimenti ;)