Live, Laugh and Love
di Veronique.

21/07/11, ore 20:22

Ehilà, bentornata, eh!
Iniziavo a disperare, devo ammetterlo.

Invece, proprio quando ero lì lì per gettare la spugna, eccoti rispuntare, donandoci FINALMENTE questo capitolo. E con 'questo capitolo' intendo il capitolo in cui loro finalmente diventano George/Fleur e non più George e Fleur.
Hai capito quello che intendevo, vero? ^^'

E' fastidioso leggere le insinuazioni della gente ("Ti piace solo perché è in parte Veela"), ma mi è piaciuto vedere come George non perda neanche tempo a cercare di convincerli del contrario, preferendo 'fregarsene'. Bravo G.

Adesso sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto e soprattutto come riuscirai a giostrarti inserendo la Terza Prova.

Spero che il tempo e l'ispirazione non ti manchino!

31/03/11, ore 21:03

beh,inutile dire che la storia mi piace già.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli uù
Inizialmente non mi piacevano molto come coppia,ma mi sto ricredendo!
Un bacio,nichs<3

23/01/11, ore 17:49

questa coppia mi stà piacendo un sacco...sono molto carini insieme =D
bene,bene...finalmente george ha avuto il coraggio di parlare con fleur =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ciaoo!! =)

16/01/11, ore 15:26

Oh, FINALMENTE! E bravo George! Usiamolo, questo coraggio per cui siamo stati messi a Grifondoro, eh?
Che teneri, finalmente sono riusciti a parlarsi senza interruzioni o invasori di sorta *v*

Sono sempre qui; aspetto te e il prossimo capitolo u_u
Un bacio!

15/01/11, ore 18:53

Eh beh, gemella, ti avevo promesso una recensione? Ecco la recensione uù
Che dire? Questa coppia si sta sviluppando, e anche bene *--* Fleur che pensa a George, George che pensa a Fleur... Ed entrambi hanno paura di non essere accettati dall'altro. E poi la loro prima discussione. Finalmente! *si sente il coro degli angeli cantare l'alleluia*
Che genio che sei, gemella uù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Baci, la tua gemella <3
PS: ho scritto due volte "gemella" due frasi quasi consecutive. Merito un premio uù ahahah xD

06/01/11, ore 13:00

finalmente son riuscita a leggere tutto ùù Lo sai che amo la coppia Bill/Fleur e mi stanno abbastanza sulle ovaie le veela, ma ci piace! *-* ALmeno qui sembra meno... EHm, non mi far dire nulla di cattivo ç_ç immagina ciò che volevo dire.
Ok, meno ""snob"" ù__ù e George <3 Tenero lui *o*
Porca puzzola devo scappare, spero di riuscire a fare una recensione più lunga la prossima volta ç_ç BRAVA COLLEGA!! :3
Bacioni frettolosi!!

05/01/11, ore 18:33

Ooh, ma che tenera anche Fleur *___* Questa storia mi piace troppo, ogni volta che vedo un aggiornamento divento di colpo felice :D
Taaanti complimenti! Stupenda! *_______*
Al prossimo ;DD

Lilla <3

05/01/11, ore 17:21

Ah-ah! Ma che bello, un ringraziamento tutto per me! Lieta di esserti stata di aiuto =D
Anche perchè, così facendo, ho avuto quello che volevo, vale a dire il p.o.v di Fleur! Pfui, stupide ochette francesi. Molto in stile "fanclub-di-Krum-che-gli-impedisce-di-parlare-con-Hermione", solo che in questo caso è PEGGIO, perchè si parla di George e Fleur! Beh, avranno altre occasioni.
Sì, anche perchè altrimenti non scriveresti altri capitoli D:

Concludo con una domanda per un sondaggio. Trattasi di una domanda piuttosto assurda che faccio alla gente che scrive FF che riguardano i gemelli o uno dei due: di che colore ha gli occhi il TUO George?

Non pensare che io sia TROPPO pazza - perchè un po' di pazzia/schizofrenia è ben radicata in me - e ricordati di deliziarmi prontamente con un nuovo capitolo.
Un bacio!

05/01/11, ore 15:53

Oooh, ecco come conosce il suo nome uù Ed è riuscita anche a capire come ascoltare l'indizio: due piccioni con una fava, cara Fleur xD
Mannaggia a quelle ochette francesi: stavano per parlarsi, finalmente! >.<
Gemella, bel capitolo uù Non vedo l'ora di leggere il prossimo *--*
Baci, la gemella <3

04/01/11, ore 19:19

Ma che belli i gemelliniii *_____*  Fred e George sono troppo teneri insieme!
Capitolo stupendo *___*
Al prossimo ;D

Lilla <3

04/01/11, ore 15:41

<___< in quanto molto legata al mio personaggio non sono d'accoooooooordo XD
Però è inevitabile, scrivi bene e la storia prende, anche se io insisto che non stai seguendo le storie di twitter!! XD
(Bellissimo il punto in cui si parlava del rapporto speciale gemelli - mai-uno-senza-l'altro!!)
Beh tu aggiorni molto più spesso di me XD
Ciao carahh! (((:

Dì*

04/01/11, ore 14:33

Oh, ma che dolce *O* Mi fai sentire orrendamente romantica, lo sai? Mi spiace di aver recensito così tardi, ma mi sto riducendo a rubare il wi-fi ai miei nonni, in questi giorni :D
Il capitolo "calmo" è stato veramente adorabile, gradevolissimo: le riflessioni del caro G. sono state benaccette.
Solo che ora mi piacerebbe avere un'idea anche di quello che passa per la mente di Fleur... C:

04/01/11, ore 14:21

Ma che carino George *--* Che non riesce a parlare con Fleur, ma ci sono gli sguardi, i sorrisi, le frecciatine... C'è qualcosa, insomma, tra loro due uù
E Fred che gli dà consigli! Ma che dolce fratellino *-* haha xD
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento, gemella uù

04/01/11, ore 14:06

ho letto tutti i tuoi capitoli con una velocità pazzesca XD sono stupendi!
non ho mai pensato a una george/fleur è devo dire che è molto carina come coppia !! =)
aggiorna presto,sono troppo curiosa! =D
ciaooooo =)

04/01/11, ore 13:34

Che carino Fred *-*
Bello come al solito, tesoro u.u
Aspetto il prossimo capitolo <3
Ciau!