As Hell
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/14, ore 02:21

Wow... Ok cancella la recensione del capitolo precedente... Credevo che come in tutte le altre storie lo avresti fatto vivere avresti fatto in modo che Jake lo salvasse quando in realta non ci era riuscito... Gia è stato abbastanza brutto sapere che loro erano legati da un forte legame di amicizia e quindi la perdita per Jake è stata gia devastante di per se nella vita reale. Ma immaginare come si sarebbe potuto sentire in una situazione in cui aveva assato davvero con Heath momenti del genere e sapere che non avrebbe piu potuto farlo è vermente devastante e opprimente e ti lascia un macigno pesante tonnellate sul cuore solo immaginandolo.... Davvero ti giuro che fino al chap prima credevo che lo avresti slvato per questo ho letto tutta la storia in una volta... Perche speravo con tutta me stessa che almeno qua il mio cucciolo venisse salvato venisse capito e aiutato... E la cosa piu brutta è che i motivi per cui si è ridotto cosi ovvero Michelle e Mati che tu hai "inventato" per la storia io credo fermamente che siano stati i motivi reali correlati al fatto che lui si sentiva solo e che non aveva amici e tutto il resto. Poi una frase che Jake una volta ha detto in un intervista ovvero che Heath aveva paura della vita della sua vita e non sapeva come affrontarla e che Jake stesso era stato un amcora per lui ma evidentemente non abbastanza.... Queste sono state le sue arole non so se hai letto anche tu quesra intervsta ma fa veramente impressione. Mi sono dilungata troppo scusa ancora per la pesantezza delle mie recensioni ma mi trovosempre tropo su quello che scrivi... Un bacio -J

05/09/14, ore 01:38

Ok questa storia se possibile e ancora piu bella di BeB proprio perche è cosi carica e intensa di sentimenti che siano brutti o meno e poi anche il tuo stile è cambiato e a me piace ancora di piu... Ma forse è l'esperienza personale che mi fa parlare perche poco tempo fa durante quest'anno ho avuto anche io un periodo simile chiamasi depressione durata un bel po di mesi in cui ero vuota triste apatica angosciata depressa stanca di tutto e di tutti stanca proprio della vita e se pensavo che avrei avuto altri 60/70 anni da vivere non ce la facevo non volevo continuare a vivere in quel modo e passavo le mie giornate chiusa in camera al buio con la finestra tappata e non volevo fare niente nemmeno le cose che una volta mi piacevano... Poi grazie a Dio e anche ad altre persone ne sono uscita. Leggere questa fic mi sta facendo pensare che forse se non avessi chiesto aiuto o non me ne avesseo dato avrei potuto fare la fine che hai scelto di non dare a Heath almeno nella finzione della tua fanfic ma che nella vita reale purtroppo ha avuto. Con questo volevo ringraziarti edirti che forse questa è veramente la mia preferita tra le tue pubblicazioni un bacio -J

04/06/11, ore 18:14

Leggere questa storia è stato devastante.
In senso buono, però.
Come può esistere una devastazione buona? Può esistere. Tipo in questo caso. Quando è devastante perché ... può essere vero. Tristemente, dolorosamente vero. Che è il motivo perché, timidamente, forse con un po' di codardia, preferisco leggere le storie AU di questa coppia.
Perché Heath non c'è più.
E cristo quanto mi manca. Che anche se nessuna di noi lo ha mai conosciuto ... una parte di lui era nostra, quella parte che metteva nei suoi film. Mi manca!
Respiro. Ok, sono a posto. Però davvero questa storia mi ha molto toccata, non solo per il tuo impareggiabile stile, ma per la grande intensità. Quattro capitoli da arresto cardiaco.
Sei davvero brava, sinceramente. Riesci a trattare temi da paura con grande delicatezza, e per questo ti adoro.
Grazie.

07/03/11, ore 20:06

L'ho letta tutta d'un fiato, è molto ben scritta e molto molto coinvolgente. Molto profonda ma non per questo pesante, e soprattutto c'erano dei momenti in cui hai descritto delle loro espressioni che me li hanno ricordati in maniera molto molto vivida. È stato come rivedere Heat, l'hai fatto rivivere in alcune piccole frasi, come quella su Matilda... Grazie per tutte le emozioni che passi :)

19/02/11, ore 14:18

Incuriosita da quello che mi hai scritto ho letto "As hell". Non so dove cominciare.
Sicuramente è la più bella fic che hai scritto su Heath/Jake, anche se come sai la mia preferita resta Obsessive Drug ^^'''
Comunque "As hell" è perfetta, tutto è curato nei minimi particolari. Sai riuscita a creare una versione verosimile di quei giorni che hanno preceduto la morte di Heath e che ancora sembrano non avere una spiegazione chiara. Il senso di smarrimento, quel sentirsi isolati e persi che pervade Heath, potrebbe benissimo essere alla base della sua scomparsa. Personalmente non credo alle leggende metropolitane secondo cui impersonando il Jocker avrebbe scoperto una parte oscura dentro di lui che l'ha spaventato al punto tale da portarlo a compiere un simile assurdo gesto. Ma ciò che hai scritto tu è quello che sarebbe potuto benissimo accadergli, perchè quando il mondo che conosci inizia a crollare, quando non riesci a vedere alcuna via d'uscita, puoi commettere anche l'irreparabile.
Ti confesso che per tutta la fic ho sperato che Jake si rendesse conto che quello di Haeth non era solo un atteggiamento pessimistico, ma che c'era davvero qualcosa che non andava e che lo avrebbe portato via con sè alla fine di quella settimana. Lontano da quell'appartamento soffocante e intriso di ricordi che devono averlo schiacciato.
Non riesco a credere che abbia commesso una simile leggerezza, vedere solo quello che vuole, accettare le briciole senza raschiare la patina di superficie. Lui non è così.
Avrebbe dovuto prenderlo di peso e portarlo via con sè.
Invece no, lo lascia lì da solo, preda dei suoi dubbi e delle sue convinzioni. Ma se uno ti parla della morte, chiedendoti come sarà dopo, il dubbio, anche piccolo, non ti viene dannazione?
Quando ho letto la parte finale, avendo la conferma che quello è stato null'altro che il prologo alla morte di Heath, mi sono salite le lacrime agli occhi. Perchè la leggerezza che aveva mostrato in quell'occasione, abbandonando l'amico quando più aveva bisogno di lui, veramente l'ha scontata cara. Soprattutto dopo aver passato giorni interi a fare l'amore, quando qualcosa tra di loro veramente avrebbe dovuto cambiare, far vedere le cose all'altro secondo la giusta prospettiva. E invece niente: è stato più facile andarsene, nascondersi dietro al lavoro e non vedere.
Questa fic mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca, è stato un bel ritorno alla realtà!
Ti faccio i miei complimenti più sentiti perchè è una fic bellissima, magistrale, nonostante l'argomento di fondo. Mi è piaciuta molto, anche se però continuo a preferire le fic in cui Heath è vivo e loro sono innamorati e felici, giusto per illudermi un pò, spero che mi perdonerai per questo.
Complimenti ancora, aspetto con ansia i tuoi nuovi lavori ^___^ Tanti baciotti, Tai ^O^

25/01/11, ore 17:33

Beh, che dire....Sei stata grandiosa come sempre..:) e sei anche riuscita non solo a farmi commuovere ma mi è proprio scesa una lacrima forse anche perchè, nonostante siano già passati 3 anni, non riesco ancora a crederci ke lui non ci sia più!!!!
La storia slash ci stava tutta eccome!! ^_^

23/01/11, ore 12:16

Ed eccomi qui sis, ci sono riuscita dopo un sacco di tempo. Che dire? In realtà c'è ben poco che può essere detto, soprattutto per la parte finale, ovviamente non ho potuto fare a meno di commuovermi..
Ieri ero facilmente irritabile, malinconica e non solo per quello che ti ho spiegato (tra l'altro anche parlandoci faccia a faccia non si è risolto molto) ma proprio perchè pensando a lui, vedendo i suoi film.. non se può fare a meno. Ci manca, e questo è palese e giustificabile. Soprattutto a chi come Jake e Michelle era più vicino. E tu hai reso in maniera perfetta i pensieri che possono aver solcato la sua mente quando è successo.
La parte slash è.. dolce, disperata. Una disperazione che Heath ben comprende perchè lui già sapeva, in un certo senso. Ecco il perchè della domanda che gli pone.
Sinceramente non riesco bene a spiegarti quello che ho provato leggendo questa fan fict, sono talmente tante le emozioni che suscita dal non riuscire a trovarti le parole giuste! Ma sappi che, sebbene l'argomento mi faccia venire continuamente un groppo alla gola io l'ho trovata splendida. Davvero.
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti, perchè te li meriti e perchè ciò che scrivi tocca sempre il cuore <3
Ora leggo l'altra tua pubblicazione, quindi ci 'sentiamo' di là ^^
Un bacione enorme <3

19/01/11, ore 15:54

Sò benissimo di essere in ritardo con la lettura e la recensione e mi dispiace un casino davvero...ma...ormai sono in ritardo a leggere tutto u.u...
Kmq...O.M.G....io stavo col cuore in gola alla fine, perchè ci stava tutto...e fà male....troppo!
Cioè era il bacio d'addio...che mazzata mannaggia, e poi mi ha talmente rapita che pensavo..."no dai Jake rimani, perchè andrà male...", non ho pianto ma ti posso assicurare che anche ora che stò scrivendo ho gl'occhi lucidi...perchè i ricordi rivanno a quel fatto...non riesco neanche a parlarne u.u.
Per lo slash ci stà....ci stà tutto santa pazienza!!! E' impossibile che questi due omoni non si saltino addosso,quindi....CI PIACE!

16/01/11, ore 14:18

Non ho molto da dire se non che hai tirato fuori un sacco di emozioni che non trovavo più da un po' di tempo. E ti ringrazio davvero tanto.
Sappi che mi hai fatto piangere tanto e per tanto. Perchè questa storia è emozione pura.
Sei bravissima, questo lo sai.
Scusa se la recensione è breve. Ma tu puoi ben capire cos'è per noi fan questo momento della vita di Heath.
Ti voglio bene. Bacio. <3

16/01/11, ore 14:07

Eccomi qui. L'ho DIVORATA. Il mio commento lo dividerei in due parti, o meglio commento due parti differenti:
La prima arriva fino alla scena slash. Diciamo che da quando leggo le fan fiction su di loro, sopratutto le tue, ma anche le mie, mai avevo sentito la sensazione che ho sentito leggendo questa parte. Probabilmente nei capitoli precedenti avevi reso bene l'idea che loro fossero solo amici, che mi ha fatto strano leggere la frase di Heath "siamo impazziti davvero". Ho immaginato la scena, mi ha fatto quasi strano pensare a due amici, realmente, che invece hanno capito di non essere solo questo. Ti giuro...non so se sono riuscita ad esprimermi bene, ma la sensazione era quella, e raramente l'ho vissuta leggendo di loro due.
La seconda parte è stata una tristezza continua, le ultime frasi sono state continue pugnalate al cuore, perchè avevo capito cosa avresti scritto. L'avevo sospettato dall'inizio che non ci avresti risparmiato quell'avvenimento. Non tutti hanno il coraggio di scriverne o parlarne, io per esempio non l'ho fatto, non perchè non volessi o non ne potessi essere capace, ma come hai detto tu, per paura di essere indelicata, e si sa come, la maggiorparte dei fan di Heath sono sensibili a questo. Personalmente ne parlarei invece, il pensiero mi rende triste, ma non parlarne non credo ci renda fan più sensibili...Vabbè lascia stare questo discorso, ne riparleremo magari, perchè sembra quasi una polemica la mia, (ovviamente non contro di te xD). Bene, in definitiva posso dire che questa fan fiction nonostante la pesantezza, (eh si, è la più pesante che tu abbia mai scritto per ora - non riuscivo proprio a comprendere Heath, era davvero difficile sapere cosa pensasse o cosa volesse, era un'ansia continua che mi colpiva al cuore ogni volta...) è stata gradevole, e non mi hai delusa neanche un pò, come sempre. Alla prossima tata <3

15/01/11, ore 15:34

Ciao!!!Mamma mia tu non puoi sapere quanto mi sono commossa leggendo quest'ultimo chappy..Poi fino a quando Jake è rimasto con lui,Heath è riuscito a riprendersi..E' stato davvero bellissimo e mi è piaciuto molto quando si sono baciati per la prima volta e anche se Jake era un pò restio,alla fine si è lasciato andare!!!Per quanto riguarda la fine,mamma mia l'hai davvero scritta molto bene e c'è mancato proprio poco prima che crollavo sulla tastiera xD complimenti,mi è piaciuta davvero tantissimo!!*.* E ti capisco,non è un argomento molto facile già da leggere,figurati a scriverlo...Ci sentiamo presto cara!!!^^ Besos :**

15/01/11, ore 14:07

Ciao!!! ho ancora il groppo in gola....mamma mia che peso da digerire.....la fict. è bellissima ma nolto intensa e triste...Heath lo aveva fatto capire in tutti i modi che lui sarebbe stata la sua unica salvezza,perchè diamine Jake è partito?????cmq sono stati molto dolci,magari se ne fossero accorti prima che si volevano dall'inizio...non sarebbe successo nulla di tragico probabilmente..bravissima sai scrivere una meraviglia anche se lo sai gia' dopo le 1.98876666 fic tue che ho letto e una piu' bella dell'altra!!! scrivi ancora e spero che la prossima sia qualcosa di piu' leggero o meno sconvolgente ..BACIII <3

15/01/11, ore 00:28

OMG questo capitolo è stato un vero pugno nello stomaco, così intriso di amore ma soprattutto di tristezza, si c'era lo slash, la lemon, ma io in realtà sentivo solo il sentimento, la paura di Heath i dubbi di Jake e l'impossibilità ormai di tornare indietro, è difficile capire veramente l'inferno di una persona quando non c'è lo vuole far capire e allo stesso tempo questo pensiero non potrà mai cancellare il rimpianto di chi ha perso qualcuno che amava e che sa che avrebbe potuto far andare le cose in maniera diversa, ma è poi così se la persona che si perde sceglie di non farsi più ritrovare? Sono consapevole di aver scritto un qualcosa di molto poco chiaro, ma questo ultimo capitolo mi ha scosso talmente tanto che non ho proprio i pensieri che vanno in linea retta, comunque devo dire che l'obiettivo l'hai raggiunto hai raccontato l'amore, lo struggimento e la sofferenza in maniera così credibile che sembrava quasi che Jake me lo stesse raccontando di persona.......

14/01/11, ore 23:03

In questo momento sto piangendo davanti allo schermo del mio netbook. Ho 23 anni e sto piangendo per una fanfic...
È la prima volta che riesco a leggere qualcosa che si riferisce in modo così diretto agli avvenimenti del 22 gennaio 2008 (prima della tua storia avevo sempre evitato con cura qualunque cosa li riguardasse...posso capire, quindi, la tua difficoltà nel riuscire a scriverla). Non sono però riuscita a resistere alla tua storia, anche se sapevo che il finale mi avrebbe colpita come un pugno nello stomaco. Ma quanta forza sei riuscita a mettere in questa Short? Mi hai lasciata davvero senza parole, perché sei riuscita a descrivere quel periodo con cura, rispetto ed empatia...anche la scena slash si inserisce perfettamente nel racconto, non è qualcosa in più, ma è fondamentale per farci capire Heath e il suo bisogno di sentire Jake, di averlo fisicamente vicino. Sei stata bravissima!
Ora però, prima di tornare a studiare per l'esame di Latino, mi rileggerò qualche capitolo della tua BeB...per tirarmi su il morale e per immaginarmi HL sereno e felice trale braccia di JG...
Kisses, Cassandra

14/01/11, ore 22:21

è la pazzia più bella che abbia mai fatto..*_* troppo bella questa frase..cmq questo racconto era molto triste ma la parte finale stupenda si amano così troppo che heath chiede a jake di nn partire *_* wow descrizione molto dettagliata...parti molto piccanti hihihihi
cmq seiiii bravissima continua a scrivere nn smettere mai.. grazieeee xkè mi fai sognareeeee XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]