Elegy - Una storia di lupi senza storia
di Ade1623

16/02/12, ore 14:41

Come ho già detto più volte è a mio parere la miglior fanfiction di Wolf's Rain che abbia mai visto. Inoltre devo ringraziarti perchè mi hai dato la passione per i personaggi originali che non "intralciano" la storia base, mi sono reso conto che è stato grazie a questa lettura che mi è attecchita questa idea (realizzata per ora su due fanfiction delle tre che sto portando avanti). A parte questo.. ci sono tante cose della storia di Manako che intrigano e meritano anche di essere approfondite, avendo letto come va a finire ti avevo anche chiesto forse del fato di alcuni personaggi oltre che l'eccitazione e la curiosità per un finale davvero ben scritto.
Ti consiglio di postare anche qui i restanti capitoli ;)

17/01/10, ore 16:02

Ciao!! Mi piace moltissimo come scrivi e la tua storia ha tutte le carte in regola per incuriosirmi e spingere a continuare la lettura. Aggiorna presto, mi raccomando!
By Sò-chan

17/05/08, ore 14:56

Ho semplicemente adorato questa fiction, veramente bella!

Blue91
24/01/07, ore 18:14

bellissima!!!,comlimenti alla scrittrice!!!

28/06/06, ore 13:15

è molto bella, a mio parere, la trovo molto carina e ben scritta. complimenti

suzako
20/12/05, ore 14:48

"il suono silenzioso del mondo..." - "Tutti coloro che non hanno famiglia ne cercano una, chi ce l'ha vorrebbe solo sbarazzarsene..." splendida! davvero molto bella, anche se devo dire non molto scorrevole, in alcuni punti! cerca di essere un po' più ermetico, ma per il resto va bene così! bella bella bella!