Yesterday;
di Phantom Rider

26/04/11, ore 22:16

ohhhhhhhhhhhh fnalmente sappiamo il nome della bella protagonista! E' un bel nome Axel, io ho usato Alex nella storia che sto scrivendo e spero di riuscirla a pubblicare presto. Comunque bando alle chiacchiere e passiamo alle cose serie! certo che quando la "sfiga" si abbatte su di te non ti lascia andare per un bele pezzo eh? oddio magari averla una sfiga così!!! Più propriamente la chiamerò destino! Comunque è alquanto realistica come cosa, capita spesso di voler evitare certe persone, certi posti, certe situazioni che oltretutto speri non si abbattano su di te per qualche astruso mistero della fisica e puntualmente te le ritrovi tra capo e collo, anche per questo mi è piaciuto il capitolo, perchè richiama situazioni che saranno capitate a decine di persone, di conseguenza le fa sentire più partecipi della storia, come è successo a me mentre leggevo, e a mortalizzare i nostri beniamini che si godono il loro bel successo cedendo ai piaceri della carne decisamente appaganti aggiungerei! comunque che dire di più sei stata fantastica, il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo basta ti metto tra i preferiti, ormai ho deciso! aggiorna presto e grazie di aver risposto alla mia recensione ciauuuuuuuuuuuuuuzzzzz

26/04/11, ore 17:03

Di nulla!
Anche questo capitolo mi è piaciuto :)
La ragazza alla fine è andata a  recuperare l'altra, incontrando tutta la band, mh! Come al solito gus si dimostra il più gentile ;) e anche bill *-*
Georg ubriaco perso ma vabbè, dettagli xD
Quindi sono curiosa di sapere come si comporterà con Tom (:
Baci, e posta presto (;

12/04/11, ore 18:46

Come già enunciato poco fa sei bravissima!!!! si legge che è una meraviglia io non sono una che ama quei capitoli chilometrici con descrzioni infinite di cosa accade come si guardano, sono una tipa dinamica quindi mi piacciono le storie dinamiche e la tua ha tutta l'aria di esserlo! sei fantastica davvero, ti prego non scomparire di nuovo mi interessa troppo questa fiction! ciao ciao!!!

12/04/11, ore 18:39

Wow ma è fantastica la tua scrittura!!! arrivi alla fine del testo che nemmeno ti accorgi! Fluida, sciolta è un piacere leggerti! e inoltre il tema è interessante, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo anzi ti dorò scappo a leggere ciaoooooooooooo

12/04/11, ore 17:19

Oh, ecco il nuovo capitolo! Lo aspettavo! (:
Bello il capitolo, chissà e se i ragazzi capiranno chi è.. oddio non mi sembra tu abbia scritto il nome di lei >_____<
Vabbe, spero posterai presto *-* Non sparire più xD

18/01/11, ore 12:29

Ciao ! Questo inizio mi piace davvero tanto! Continua presto, perchè mi hai fatto incuriosire molto :))
Anche io sto scrivendo una Fan Fiction , con una groupie come protagonista, mi farebbe molto piacere che tu passassi a leggerla :)
Un bacio, LassUnsLaufen__TK :)

03/01/11, ore 15:09

Oh sì,questa storia si preannuncia interessante **
Nonostante trovi abbastanza scontata l'idea della groupie e di Tom che si innamorano davvero l'uno dell'altro,scrivi molto bene e spero saprai dare la giusta dose di originalità alla trama. Può darsi anche che la groupie/Tom sia una cosa ipotizzata da me,ma per come hai scritto mi sembra che ci siano i giusti presupposti... In qualunque caso la storia mi piace molto u.u
Aspetto con ansia il secondo capitolo :D

02/01/11, ore 23:41

Mi piace molto questa storia, anche il fatto che la protagonista sia una groupies!
Pubblica presto, sono curiosa :D

02/01/11, ore 19:29

Sono troppo troppo curiosa. Bellissima l'idea della Groupie, mi piace molto u.u continua presto!