Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Phantom Rider    12/04/2011    2 recensioni
Si,sono una groupie.
Alcuni mi chiamano puttana, altri mi definiscono una zoccola, sono liberi di farlo. Vedi quegli idoli,di cui hai milioni di poster attaccati alle pareti della tua stanza? Be, me li sono fatta tutti.
Non mi interessa di quello che pensano le persone, non più.
Questa è la mia vita, la vita che ho scelto di fare, e mi piace così com'è.
E nessuno, neanche un chitarrista dagli occhi color nocciola e dai lunghi dreads biondi, riuscirà a farmi cambiare idea.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo non era previsto. No, questo non doveva proprio succedere.
I Tokio Hotel?!
Proprio al Queen Club?
Cazzo.
Devo essere veramente impallidita perchè noto che le altre ragazze confabulano tra loro, stupite dalla mia reazione.
Una voce stridula mi domanda:
'Tutto okay? Hai un'espressione sconvolta!'.  
Alexandra. Tedesca, 22 anni, bionda platino, tette rifatte, vestiti volgari.
Non ho nessuna intenzione di fornire spiegazioni ad una tipa come quella, spiffererebbe tutto immediatamente.
Balbetto qualcosa a proposito di un improvviso mal di testa e distolgo lo sguardo.
La 'simpaticona' alza le spalle e riprende il discorso con le sue amiche.

Come avrete intuito, non amo molte le mie compagne di stanza. Non le conosco molto bene e non ho legato con nessuna di loro... Mi sono del tutto indifferenti. Alexandra è tra le piu' oche, volgari e impiccione.. non la sopporto, ma poco importa, ognuno sta per i fatti suoi.

Non voglio andare al Queen, se ci sono i Tokio Hotel. Non mi va, non mi divertirei, non voglio rivederli.
Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dalle urla delle fans, che circondano la discoteca.
La macchina si arresta. Le mie compagne iniziano a scendere.. ecco, siamo arrivate.
Mentre ci avviamo nel locale non posso fare a meno di sentire le parole di Alexandra che discute con Andrea, un'altra ragazza del gruppo:
'Be, ovviamente io punto su Tom! Ma hai visto quant'è figo? Non vedo l'ora di farmelo!!'.
Mi si gela il sangue nelle vene.
Quella troia insieme a Tom?
Mai.

Dentro al locale la musica è altissima.. Inizio a ballare.
E ballo, con energia, con passione, ballo consapevole di essere ammirata e osservata da tutti.
Quanto amo questa sensazione! Quanto amo la mia vita, quanto amo essere una groupie!
Mi sono completamente dimenticata di Tom, dei Tokio Hotel e di qualsiasi altra preoccupazione.
Io e la musica siamo una cosa sola.

E ad un tratto, la magia finisce. Non riesco a capire perchè.
Le luci iniziano ad offuscarsi, tutti fissano la porta.. due figure massicce entrano nella sala, seguite da quattro figure maschili.
Non  ci metto molto ad identificare quei quattro come i membri dei Tokio Hotel, accompagnati da due guardie del corpo.
Bill, prende posizione, si siede su una poltroncina e ordina un Martini.
Non è affatto cambiato. Ha sempre quell'espressione dolce e malinconica.
Gustav invece si dirige verso il Dj.. tipico, ha sempre amato la musica in tutti i suoi aspetti. Lo vedo mentre parla con il Dj ed osserva come funziona  la console.
Georg intrattiene una conversazione con un paio di vip e rivolge uno sguardo languido a Jasmeen, una del nostro gruppo.
E Tom?
Dov'è, Tom?



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(PUNTO DI VISTA DI TOM)

Eccoci qui..
Queen Club, me ne hanno parlato bene. Speriamo ci siano tante belle ragazze, ho voglia di rimorchiare.
Entro, accompagnato dagli altri e dal mio fedele Saki.
Be', promette bene.
Ragazze, alcol e musica: ingredienti perfetti per una serata memorabile.
Sento decine di sguardi posarsi su di me... dopo poco, però, tutti riprendono a ballare.
Mi guardo intorno in cerca di qualche bella ragazza con cui provarci...
'Tom, mi accompagni ai divanetti?'
Bill, che rompe, come sempre.
'Non puoi proprio andarci da solo?'
'E' che non voglio che quelle ragazze sconosciute mi si struscino addosso...sai che non amo questo genere di cose.'
Sorrido,tra me e me.
Bill non cambierà mai.
Continua a credere nel suo vero amore, ad aspettarlo fedele.. non ha mai sgarrato. E' sempre stato cosi preciso, su questi argomenti.
E' una persona corretta ed odia le storie da una notte. Ma lo adoro, anche se è l'opposto di me.
'Va bene, andiamo, ti accompagno.'
Mi dirigo verso le poltroncine ed aspetto che Bill si sieda.
Ordina un drink ed inizia a sorseggiarlo.
Bene, è soddisfatto, lo saluto e mi unisco alla folla.


Appena comincio a ballare,una bellissima biondina inizia a lanciarmi sgauardi maliziosi..
Perfetto, ottimo acquisto per la serata.
'Hey! Sono Tom, ti va di ballare?'
'E me lo chiedi? '
Le sorrido ed inizio a ballare con lei.
Sento il suo corpo, le sue forme, contro la mia pelle. Balliamo senza stancarci.
Non è affatto male, la ragazza.
Si struscia su di me, io passo all'attacco. Le prendo il viso, le alzo il mento, ed inzio a baciarla appassionatamente.
Continuamo a muoverci, a ballare, mentre ci baciamo senza mai fermarci.


Due ore dopo, è addormentata accanto a me, completamente nuda, sul sedile della mia Cadillac.
dopo esserci baciati, l'ho condotta sul retro del locale e l'ho fatta 'accomodare' in macchina.
Sono sfinito.
'Tutto questo è successo due ore fa', penso fra me e me, mentre cerco sul pavimento dell' auto i miei boxer.
Mi rivesto e ripenso a ciò che è successo poche ore prima.
Ci sa fare, questo è sicuro. Mi sono proprio divertito.
E' qui che la gente sbaglia, non c'è nulla di male.
Lei si è divertita, io pure. E' cosi semplice.
Cosa c'è che non va in questo tipo di relazioni di una notte?

Sono già le 3.00, gli altri saranno ancora nel locale.. meglio raggiungerli.
Sveglio la biondina:
'Tom?'
'Si, piccola?'
'E' stato bellissimo!'
'Non c'è male, direi!'
Mi guarda, mentre si riveste, sembra soddisfatta.

Ci incamminiamo verso la discoteca, dopo avermi allungato un bacio sulla guancia, raggiunge le sue amiche.
Io,invece, mi dirigo verso Bill, Gustav e Georg.
'Finalmente! Alla buon'ora! Ti stavamo aspettando!'
Bill, a volte, riesce ad essere veramente irritante.
Non vale la pena di discutere, so che non approva il mio modo di vedere le cose, e ignoro i suoi commenti sarcastici.
'Bene, adesso possiamo andare.. ', esclamo sbadigliando.
Georg mi guarda con aria complice, anche lui dev'essersela spassato con qualche ragazza, stanotte.
Be', il Queen è un locale ottimo, in definitiva.
Bill chiama Saki e tutti e cinque ci dirigiamo verso l'uscita..
Ho sonno, sono davvero stanco, non vedo l'ora di andare a dormire.
'Attento!'

Troppo tardi, il bicchiere, qualunque cosa contenesse, giace a terra spaccato in mille pezzi.
Sono andata addosso ad una ragazza...
'Ti avevo detto di fare attenzione!'
La osservo attentamente, occhi verdi, capelli biondo cenere, curve al punto giusto.
Ha un che di familiare, devo dire.
'Scusami, non ti avevo visto.. sono un po assonnato. Mi dispiace.'
Alza le spalle, mi lancia un occhiata di rinprovere e fa per andarsene...
'Aspetta! Se vuoi ti offro qualcosa da bere!'
'Non c'è ne bisogno, grazie comunque.. '

Niente, lascio perdere, pazienza, non ho proprio voglia di insistere.
Esco finalmente dal Queen, ed entro in macchina.
Bill si accomoda nel sedile di fianco al mio..
'Ho come la sensazione di averla già vista da qualche parte', esclama mio fratello.
'Ma chi ?'
'La ragazza che hai urtato poco fa.. quella con quei stupendi occhi verdi..'
'Stupendi occhi verdi? Ma l'abbiamo solo vista per pochi minuti, Bill!'
'Lo so, lo so. Però, non so come mai ,credo d'averla già incontrata.'
'Io non credo. Io non la conosco.'

E' vero, li' per li' mi sembrava familiare, ma ora che ci ripenso non mi pare d'averla mai vista.
Non importa, l'unica cosa che voglio è tornarmene in albergo.
Tutto il resto, non mi importa.












Salve a tutti!
Dopo molto tempo, ho deciso di riprendere questa storia! Scusate la mia lunghissima assenza, lo so , sono imperdonabile. :(
Ho aggiunto questo capitolo, spero che sia di vostro gradimento. La storia viene raccontata, nella prima parte, dal punto di vista della protagonista, la groupie del primo capitolo. La seconda parte invece, viene narrata dal punto di vista di Tom.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere se vi piace, con una recensione!
D'ora in poi posterò regolarmente ogni capitolo della mia fan fiction.
Ditemi cosa ne pensate.. a presto, P. Rider. :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Phantom Rider