Don't damn me
di devilrose1982

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/07/15, ore 11:45

Ho sognato per pochi minuti grazie a te , ho sognato un po lo stesso sogno dei fans dei Guns ... Una reunion ! Ti giuro io mi sono emozionata tantissimo , ho immaginato tutti sù quel palco vecchietti ma uniti nello spirito della musica , ho immaginato un Axl pimpante come i primi concerti , uno Slash senza maglietta e con una sigaretta in bocca , Izzy ancora vestito con i suoi vestiti eccentrici e aria misteriosa , un  Duff ancora con la catena al corno e i suoi lunghi capelli biondo tinto e uno Steven dietro la betteria picchiando con le bacchette i piatti e intonando le canzoni , ancora con il suo sorrisone da bambino . La FF più bella che ci sia e con un finale bellissimo ! Adoro la tua mente ❤️❤️

01/08/11, ore 19:10

Stupendo finale.Inaspettato.Complimenti : ) Inoltre,non sdolcinato.Ho seguito la storia con molto piacere.Bella,bella,bella.Grazie per avermi e averci intrattenuto con questa scorrevole storia : )

26/07/11, ore 20:03

puoi perdonarmi del supermega ritardo? se non ho recensito prima è perchè non risucivo davvero a trovare le parole per scrivere una recensione decente.... un pò come per la mia storia fatico a scriverla da qualche tempo *circa 2 settimane chissà perchè... * alla fine tutto si aggiusta.. ma non credevo che alla fine Nicole avrebbe messo su famiglia con Scott... è inutile non ce lo vedo con lei... sorry.... si sarebbe un bel sogno vederli di nuovo tutti insieme su un palco anche solo per una sera.... ma appunto resta solo un bel sogno..... anyway, annche se non è il finale che mi aspettavo mi piace sopratutto perchè loro si sono riuniti e Nicole è riuscita a ripulirsi e a riconquistare l'affetto e la fiducia di suo padre... è cresciuta c'è voluto tempo ma ce l'ha fatta.... bene fanciulla ora ti aspettano una maledizione, un uomo di latta, un elfo, un cavaliere nero, un pirata, una strana fatina, Willy il rosso e il malvagio Pino.... non farci aspettare troppo XD
alla prossima ff un bacione Bri
ps. scusa per la recensione orribile che ho scritto ma davvero è un periodo che scrivere per me è molto difficile non riesco quasi mai a trovare le parole :(((

21/07/11, ore 21:58

Quanto e` tenero questo capitolo! Davvero dolce e commovente!
Innanzitutto per Axl, con l'adrenalina mista alla paura, la voglia di una rinnovata esperienza e il timore di non saperla affrontare; poi l'arrivo di Niky ed il gesto del cappello, con il ricordo degli anni dell'infanzia cosi` spensierati ed innocenti: infine il piccolo William e il bel matrimonio, e Axl che, come ogni nonno che si rispetti, va matto per il nipotino!
Complimenti mia cara, un finale migliore non avresti potuto scriverlo secondo me, questo e` davvero splendido!
Baci Mony

10/07/11, ore 18:28

Triste, arrabbiato e a tratti straziante...
Molto bello anche questo capitolo.

Ciao,ciao

_Chiara

10/07/11, ore 18:21

Eccomi ritornata!
Nell'ultimo periodo non ho avuto il tempo di recensire perchè ero piena di impegni, ma adesso che ho un po' di tempo libero...eccomi tornare alla carica! Non posso certo abbandonare una storia tanto bella!!!
bando alle ciance, questo capitolo è davvero tenero e malinconico, crea un'atmosfera dolce, intima e velata di una tristezza profonda, condita da un pizzico di rabbia.
Mi è piaciuto, come sempre, anche se è più un capitolo di transizione...privo di colpi di scena, è comunque piacevole e si legge tutto d'un fiato.
Brava!
Ciao,ciao ^^

_Chiara

09/07/11, ore 16:55

Secondo me è Matt! Ad ogni modo sto letteralmente divorando la tua storia per cui bando alle ciance che io torno a leggere! ;D

09/07/11, ore 16:08

...e vissero per sempre felici e conteni (come band eh, intendiamoci u.u), riformarono i Guns originali e le fanwriters piansero tutte le loro lacrime...

No, eh?! Beh, male non fa sognare un po'...
...comunque...
questo capitolo e` davvero profondo, si percepisce lo strazio che accomuna chitarrista e caantante, si capisce la lotta interna, col proprio orgoglio ed i propri sentiment, che quest'ultimo combatte. Il finale e` a dir poco splendido!!! Complimenti, a presto =)

08/07/11, ore 22:25

Axl che si da del fallito? oddio lui non è un fallito però capisco perchè ci si senta a discapito della musica e del successo quello che lo fa sentire così è frutto di tutto quello che ha scoperto su Nicole, su quella figlia che lui da solo ha cresciuto cercando di dargli i giusti insegnamenti e che credeva non avrebbe commesso i suoi stessi sbagli.... ma a volte non basta, i figli fanno quello che vogliono anche a discapito di quello che i genitori cercano di insegnare loro e quando vedi che seguono la strada sbagliata senti di aver fallito il mestiere più importante di tutti quello del genitore.... e non c'è successo che tenga di fronte a questo così come davnti ai problemi anche due amici, perchè malgrado tutto è questo quello che lui e Slash sono e saranno sempre anche se non si parleranno per altri 20 anni, che sono legati dal fatto di voler bene alla stessa persona, di amrla in modi differenti, sanno di riuscire a trovare l'uno nell'altro un aiuto e con questo anche una scusa per chiarire quelli che sono stati i loro attriti, per chiarire quello che li ha portati ad allontanarsi e non parlarsi per anni...
sarebbe bello avvenisse anche nella realtà ma si sa... l'orgoglio è tanto e non esiste una Nicole che possa farli legare nuovamente.... brava questo capitolo è stupendo e vedere i due nuovamente insieme, legati da qualcosa che li accomuna, è qualcosa di veramente speciale un bacione Bri

08/07/11, ore 21:26

Oh, anche solo a pensare di rivederli insieme..
Oh cazzo...
Dio, mi hai fatta piangere...

08/07/11, ore 21:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*-*
Dio quanto è eccitante questo capitolo!
Ti giuro che speravo moltoooooooooo vivamente un capitolo del genere..
perchè dopo una cosa del genere, Axl non avrebbe potuto far finta
che non fosse successo niente come le altre volte(:
Complimenti ancora:D

Francesca:D

07/07/11, ore 18:45

A dir la verità in questo momento l' unica cosa che vorrei fare è tirare un bel paio di sassi in faccia a Scott!
C'è, non solo si prende a pugni con Slash, ma si prende gioco di Nicole!
Bè sinceramente da Nicole non me la sarei aspettata sta cosa però essendo figlia di axl xD
Non avrei mai pensato che Axl la lasciasse andare in questo modo.. però ha fatto la scelta giusta..
Non vedo l' ora che aggiorni:D continua così!:D

Francesca:D

07/07/11, ore 17:42

solo una cosa: oltre a menare Scott io ora come ora prenderei a mazzate pure Nicole!!! ha mentito, ha giocato con i sentimenti di tutti fregandosene forse non era Scott quello che meritava di prenderle ma lei e solo lei e pure di santa ragione!!! io spero che la ragazza capisca i suoi errori e aggiusti quello che ha distrutto con tutte le sue bugie... e poi per Scott.. scusa ma credo che se all'inzio Slash dava l'idea di volerla usare be Scott invece a parer mio la sta prorpio usando per rivalsa su Slash e anche su Axl... detto ciò aggiorna in fretta perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione Bri

07/07/11, ore 17:37

Caspita.
Ok, non e` cosi` che contavo di iniziare la recensione, ma davvero ho la mandibola che mi e` caduta sulla scrivania dalla sorpresa!
O porco pinguino.
Beh che dire, complimentoni a Nicole! Capisco che Axl sia deluso, eccome, mai mi sare aspettata una cosa simile! E devo dire che, alla fine, ho apprezzato la decisione del rosso, seppur presa a malincuore, di andarsene. Forse e` l'unico modo possibile per provare a sistemare davvero le cose, senza la gelosia di Slash e la stronzaggine di Scott: mettere la ragazza davanti al fatto compiuto, che suo padre non e` piu` disposto ad ascoltare una serie infinita di bugie, che ora puo` fare cio` che le pare, ma e` sola, e da sola se la dovra` cavare.
Complimenti davvero, questo capitolo e` stto fantastico :D

07/07/11, ore 17:05

rotto in culo di Scott, se mi sta in culo quell'uomo!ok adoro la sua voce ma mi sta veramente ma veramente in culo!continua presto cara bacione Bea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]