Last Tango in Paris!
di Midori92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/16, ore 06:11

Mi chiedo perché tu non abbia continuato...
Ero così presa...e mi ritrovo così,ad aspettare un finale che sicuramente non ci sarà, data la data dell'ultimo aggiornamento, ma vabbè...
Era una bella storia, avrebbe meritato un posto tra le migliori del sito...
Complimenti per la fantasia...
Melissa xx

18/10/14, ore 18:14

Ciao Ilaria... Anche questo capitolo mi ha fatto impazzire come il primo... L'hotel davanti alla torre Eiffel è veramente il massimo del massimo... Cmq anche l'incontro con draco mi è piaciuto... Un bacio grande grande ciao
Chiara_Malfoy❤❤❤

Ciao Ilaria... Il contesto della storia mi piace un casino... Poi hai scelto Parigi (io amo Parigi)e poi anche le dramioni mi piacciono... Oddio questa ff è fatta per me... Per favore aggiorna il 18 capitolo... Io questa ff non la mollo più... Complimenti sei bravissima... Un bacio grande grande... ❤❤❤
Chiara_Malfoy

16/07/11, ore 13:39

Malfoy e Hermione sono stupendi insieme, li hai resi troppo teneriiii =)

Però...si perchè ch'è UN però.
Come tu ben sai io AMO incondizionatamente il Blaise della tua storia, e sto ancora sbavando immaginando lui alla ricerca dei suoi boxer sul lampadario.

Sbaaaaaw *-*

Comunque, se ti serve qualcuno da accoppaire con Silente, io ci sono!!!

Nel senso che come svitata lo sono abbastanza, e Silente è simpatico, basta solo che non me lo fai baciare o avere qualsiasi contatto e rapporto fisico xD

Ahahaha lo so lo so, faccio paura u.u

Bravaaaa!!!!! Bissss xD

Derret ^^

15/07/11, ore 23:02

AAAAAAAAAAAAAAHHHH! Lo spigolo! Anche Malfoy conosce la tecnica dello spigolo! Lo Amo!
Beh, Blaise e Silvy sono tutti e due dei malati di sesso, Malfoy è senza pudore, che se ne va in giro nudo come mamma l'ha fatto, e Silvy con la pistola in mano è sempre inquietante.
Irina con l'insegnante di moderno e Malfoy che inorridisce davanti alla scena è fantastica ^^
Mmm, capiremo mai perchè Malfoy ha fatto questo cambiamento? Cioè, qui oltre alla sua solita possessività, diventa dolce: TESORO!!! Oddioooo! Questo ragazzo è posseduto! Lo voglio anche iooooo! Perchè Hermione deve essere così fortunata (ehm, si, si fa per dire!^^)
Mi piace un sacco il fatto che Malfoy la veda come un ossimoro vivente, ci avevo già pensato sai? La tua Herm è molto contraddittoria, perchè è evidente che è cambiata molto da quando era ad Hogwarts, e se c'è un motivo per questo cambiamento mi piacerebbe conoscerlo, ma conserva ancora tratti della sua personalità originaria. Semplicemente è molto più vivace, forte, intraprendente, e anche naturale, credo... si, in un certo senso è molto più simile ad un'adolescente media di quanto non lo sia nella versione originale, ma la sua pazzia trascende i canoni comuni XD
Bellissimo il valzer sulla spiaggia, un'immagine da sogno, devo dirlo^^
Ah, e ovviamente, se c'è un sottinteso o un doppiosenso, quei due porcelli di Draco e Blaise se ne accorgono subitoXD
Va bene, ora ti saluto gemella. Grazie per aver aggiornato, mi serviva una buona dose della tua sana follia XD Baci.

22/04/11, ore 22:30

Oramai, i tuoi capitoli li leggo solo a casa, o faccio la figura della pervertita u.u
Che bello! Io amo la Yacuzzi, e Draco incazzato è perfetto (sbaw)
Amo i suoi POV, sono bellissimi.
Cara, i complimenti da farti sono infiniti, cioè, non posso farti una recensione lunga come la fame, o no?
Ahahaha
Bacioni bella,
Derret ^^

20/04/11, ore 11:38

Anche questo capitolo è stupendo, non c'è che dire! Mi ha fatto anche ridere =)
Mi dispiace che tu non possa aggiornare tanto spesso :( aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

20/04/11, ore 11:33

Anche questo capitolo è stupendo, non c'è che dire! Mi ha fatto anche ridere =)

16/04/11, ore 13:47

Ohoh! Tu sei matta, te lo dico io! Ti metti pure a litigare con Hermione XD XD
Ma Silvy col revolver! Di Blaise poi!... i doppi sensi in questo capitolo si sprecano^^ Ma che voleva fare esattamente Hermione con quello scherzo cretino? e Draco non è che sia molto più furbo a frenare in quel modo, ma d'altra parte nessuno in questa storia è normale XD Sono due coppiette molto belle, Blaise e Silvy fanno venire il diabete, e gli altri due... beh, Draco ha capito una cosa: la pazzia è un gene Granger!^^
E che dire della Jacuzzi, come si può dare torto a quella pazza^^ Ehm, la scena finale, non so cosa mi fa più ridere: Draco che si... diciamo "sgonfia"... per colpa di Silvy e Blaise, maniaci e ninfomani, o lui che esce NUDO a cantargliele! In quel momento poi! Ma dai!!! Ok, sto sclerando. Ciao gemella^^

16/04/11, ore 11:56

ahahahhahahahhahah bellissimo come sempre!!! hai ragione ange_90!!! come fà Draco a chiederci di resistere quando è nudo??!! il mio Dracuccio è impazzito!!! lo adoro!!!! XD
aspetto con anzia il seguito!!!^_^
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 11:57 am)

15/04/11, ore 22:37

uaaaaaaaaaahh si prosegueeeeeee!! ahah! che bello! chissà perchè mi immagino un hotel in cima ad uno strapiombo sul mare cristallino! spero di averci azzeccato con la mente contorta che mi ritrovo! XD ma dico io... draco, ci chiedi di aiutarti a resistere quando sei tutto nudo??? allora ti si è annegato anche il cervello!! sei una grande ilariaaaaa!! XDXDXD

Wow, questo era proprio un capitolo hot O.O ma non importa, perché l'hai scritto bene ^^ mi piace tutta la storia e l'ho seguita dall'inizio! Mi dispiace solo che Hermione sia diventata cosi volgare :S la secchiona inibita e' scomparsa, ed e' un enorme sollievo per tutti, ma il suo linguaggio da scaricatrice di porto non le dona molto. Ogni tanto ci sta qualche imprecazione ma, ti raccomando, non esagerare ^o^
Aspetto con ansia il prossimo entusiasmante capitolo!
Baci, Lau :3

beh poco male diamo anche a piton qualche svago! ;D questo capitolo.... è.... >///////////<!!!!!! non ci sono paroleeeeee!! assolutamente incredibilmente *////* ahah! però hermione non mi sembra tanto più tranquilla! ahah! ;)

Diamine sì!*-* era proprio questo!
ahhw *-* sono in estasi.. (occhioni luccicanti e bavetta alla bocca) e come non potrei? le studi proprio tutte per farmi impazzire vero?:)
oggi ero stranamente felice, e dopo aver letto questa meraviglia direi che lo sono ancora di più! penso che lo rileggerò almeno altre due volte sai?..
Ma perchè non esistono davvero uomini così?! cavolo io voglio Draco! dovresti darne una copia omaggio a tutte le lettrici, insomma non puoi farci salire la libidine a mille e poi lasciarci così !xD
ora voglio proprio vedere il prossimo capitolo! ^^
A prestooo!

oddiooooo! beh, credo che una giornata così, con un principe bello e dannato in PORCHE, NO DICO, UNA PORCHE,che ti arriva sotto casa, il sole in cielo, il vento tra i capelli, i Muse a tutto volume, e una spiaggia isolata e paradisiaca senza nessuno che rompe. E poi... beh, che dire, sabbia ovunque a parte, credo che sia un sogno assolutamente condiviso^^ Con lui poiXD Ahahah! oddio, fortuna che ti vergogni adesso, due anni fa un po' meno evidentemente^^ Ahaha, scherzo! baci gemella
PS: settimana prossima simulazione di terza prova, mate, storia, greco e biologia: no ma ti sembra normale? e quella pazza della prof di italiano che vuole pure interrogare quella mattina!!! Solo che quest'anno di (pardon) merda finisca!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]