Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Midori92   Capitolo: 17
Che ne dite di qualche cambiamento?
Ho pensato che la vecchia Hermione, fin troppo incollata ai libri potesse assomigliare un pochino alla sottoscritta in fatto di vestiti e di catapultarla nella capitale della moda: Parigi! Qui andrà a studiare danza per un mese in seguito alla vincita di una borsa di studio, che la farà cambiare ulteriormente!
Ho voluto scrivere questa fan fiction per sdrammatizzare la solita atmosfera cupa e drammaticissima che aleggia attorno alla coppia Draco/Hermione. Credo che questo aspetto venga enfatizzato talmente tanto da risultare a volte pacchiano e noioso. Alcune storie mi colpiscono parecchio però alla fine c’è sempre la stessa tiritera sotto e diventa monotono.
Per sviare da questa banalità ho deciso di far impazzire Hermione e farla diventare una povera sclerata maniaca della moda e di far rincretinire Draco.
L’OOC è alto, lo ammetto, ma non sopportavo più la teatralità malsana di questa coppia.
Il mio motto è “ RIDI CHE TI PASSA… SE SCLERI è ANCORA MEGLIO”. Lo so sono una matta schizzata, ma ho deciso di perseguitarvi per il resto dei vostri giorni *faccina da bambina di The Ring*.
Per cui lasciatemi un commentino o dovrete aspettare… SETTE GIORNIIIIIIIIII!! Muahahahah!
No dai a parte gli scherzi gradirei veramente un vostro parere, fate sentire a questa pazza sclerata la vostra voceeeeeee!!
DAL 1°CAPITOLO
Ebbene, cari miei, sono cambiata! Diciamo che secchiona e amante dei libri ci sono rimasta, ma per fortuna quest’estate ho avuto la decenza di cambiare look! Così sto nettamente meglio, porca paletta!
Ho sempre i miei capelli ricci, ma non sono più ispidi e stopposi come una volta(sé, come se fosse passato un secolo da quando sembravano paglia!!Tsk)! ora sono morbidi e boccolosi! Per fortuna ho iniziato a truccarmi un po’, prima ero un fantasma assassino con quelle occhiaie! E, la cosa più importante, il mio guardaroba è pieno zeppo di vestiti alla moda! Ma soprattutto di scarpe! Io adoro le scarpe! Soprattutto le decollettè!
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Midori92