Gate 12: un areoporto in blocco.
di giulina

10/02/12, ore 15:40

In poche parole? Bellissima, che trascina in un vortice di calore, che ricorda la bellezza dei lieto fine, dei sorrisi, dell'affetto. La coppia di anziani ha superato ogni mia aspettativa: l'ho semplicemente adorata.
C'era poi quel meraviglioso bambino, i suoi genitori -così semplicemente innamorati, e divertenti- e quella ragazza, con la sua amica - quella che alla fine non ha dovuto prenderlo in mano il cannochiale- che disegnavano di spumeggiante allegria tutto il quadro.
Questa one-shot si potrebbe paragonare a mille cose, ma non ho ancora trovato quella giusta.
Mille complimenti, Ade.

03/01/11, ore 15:31

si, sono ancora io , da qui a poco vedrai che ti stancherai di me e delle mie recensioni :)
ovviamente bella e divertente come sempre , con questa storia mi sono fatta una sana e bella risata ! direi che adesso mia mamma dubita della mia sanità mentale visto che mi ha beccata a ridere da sola davanti al pc ...ah dì pazienza ! si puo dire che mi sono ritrovata in questa storia , anzi, ho ritrovato la mia famiglia al completto :)
complimenti!

03/01/11, ore 14:49

Ciao! =)
Questa storia è troppo carina! XD
E' Divertente e simpatica , hai avuto un idea molto orginale!! =) =)
Giorgio era troppo dolcee!! *__* Ahahaha

Buon Anno! =)