Another Note- Chronicles of the deadly Hogwarts
di Bad A p p l e

30/09/11, ore 18:49

Sei... un... GENIO!!! Di solito non amo particolarmente le crossover, ma già questo primo capitolo mi è piaciuto da morire!! Ora mi leggerò gli altri e aspetterò i tuoi aggiornamenti come tutti u.u
ho messo la tua storia tra le seguite... te lo meriti! è davvero scritta bene ed è davvero geniale il modo in cui hai unito le due storie!!
complimenti davvero!!

21/07/11, ore 00:01

Vorrei che questa storia entrasse a far parte delle storie scelte perchè, oltra ad essere scritta davvero bene (quindi, scorrevole, grammaticalmente corretta...), riesce ad esprimere perfettamente ed in maniera tolamente IC, sia i personaggi di Harry Potter (ambientazione della storia) ma ancora di più i personaggi di Death Note, cosa a mio avviso non facile che rende questa storia veramente originale e unica. Sono sicura che anche chi non conosce i personaggi di Death Note, o viceversa quelli di Harry Potter seppur cosa più improbabile, rimarrebbe affascinato. E' una storia che tiene incollati dal primo momento in cui si comincia a leggere fino alla fine dell'ultimo capitolo pubblicato. Bella, veramente bella!

15/03/11, ore 16:27

questa storia finisce direttamente nelle seguite senza il minimo dubbio. Anche io spesso ho fantasticato su questo Cross Over che non è per niente assurdo anzi! Il problema è davvero Mello, io ero indecisa tra Corvonero e Serpeverde ma alla fine l'avrei spedito tra le serpi xD Così come il vecchio light, anche se tra i Corvetti mi sembra moolto a suo agio XD Gli altri sono tutti perfetti *__*
Per Nia non c'è il minimo dubbio invece!! Comunque non discuto le tue scelte anzi le apprezzo e ti ammiro per le tue scelte!! Sono troppo curiosa di vedere che succede!!
Troppo divertenti davvero!!! Che bello che c'è anche Matt pensavo non ci fosse ma poi infine l'ho visto là tra i grifi *__*
Ti recensirò tutti i capitoli perché mi hai davvero catturata!!! Bravissima!!!
Salutissimi, Jè.

04/01/11, ore 14:44

Cioè, cioè. Le mie capacità intellettuali sono azzerate, in questo momento.
Non fraintendere, quest'idea mi piace molto (più di quanto mi piaccia in genere il Cross-over) e trovo che tu abbia centrato i rapporti che potrebbero esserci tra i personaggi della Rowling e quelli della Ohba. Per cui, per ora lascio un po' in sospeso il mio giudizio, in attesa dei prossimi capitoli. :)

04/01/11, ore 00:28

KYAAAAAAAAAAAAAAH!
*fangirla*
Cioè... No... Insomma... È troppo... Aaaah, sto parlando come una... una... boh.
Comunque... Resoconto...
Vado sulla lista dei preferiti, stilo gli autori preferiti... Mi fermo al tuo nick, sezione Death Note, qualcosa riguardante Hogwarts... Penso per un momento 'Sarà un errore?'. Clicco, e leggo.
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *O* *fangirla* *no, ora basta con 'ste maiuscole, che altrimenti mi bannano o.o*
È... magnifica questa storia!
E questa idea!
E il fatto che sia scritta da te!
E che Light sia a Corvonero e non a Serpeverde come viene spesso etichettato!
E c'è l'Esercito di Silente!
Il quinto libro!
Harry, Ron e Hermione!
*___________*
M'hai resa troppo felice! E così non riesco a fare una recensione decente... ç_ç
Ho quasi la tentazione di inserirla tra le preferite... Ma intanto tra le seguite, va', siamo solo all'inizio e mi sembra esagerato, anche se merita, e molto.
Ti adoro. Come tutte le tue fan fiction, del resto. u.u
Ora provo a dire qualcosa di sensato... Uhm... Allora...
Innanzitutto, come ho detto nel mio 'mini elenco', adoro il fatto che Light sia a Corvonero. L'adoro come Casa, viene dopo Grifondoro - eh, con Harry&Co. ti ci affezioni velocemente a quella Casa! -, e mi rallegro del fatto che tu non lo abbia smistato a Serpeverde. Insomma... È solo per colpa del Death Note che è un po' bastardo - perchè totalmente non lo è -, ma senza...
Non sono tanto d'accordo con la Casa di L, insomma... È troppo... troppo... non so, rigido - qualcosa mi dice che non sia l'aggettivo giusto... -, lui, per Grifondoro... E lì inoltre la gente è molto più casinista in confronto al suo temperamento. Dunque sarà per esigenze di copione? Harry, Ron e Hermione si fidano davvero così tanto di lui?
Near il solito guastafeste. E la Umbridge... La Umbridge... Quanto la vorrei strozzare! A morte Faccia da Rospo! ** *estra forcone a mo' dei contadini contro delle streghe nel '600*
Harry sarà un po' isterico... Ma a me sta bene. u.u Insomma, a volte così lo sono anch'io! E poi lui un motivo ce l'ha. Che bello non sapere niente di quello che ti riguarda e aver timore che il tuo peggior nemico possa spuntar dal momento all'altro, che non facciano altro che parlare male di te e che le forze amministrative cerchino di opprimerti. .___.
Soichiro leccaculo di Caramell?! Mi hai appena rovinato la sua immagine. ç_ç
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Baci, e aggiorna presto! Confido in te, come sempre. <3
Che recensione del cavolo ho scritto. xD

03/01/11, ore 21:49

Ma io ti amo, donna. Ti amo davvero dal profondo del mio cuore.
Voglio dire, solo tu potevi essere così pazza da scrivere una crossover su Death Note e Harry Potter; è assolutamente geniale!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, anche se Light ce lo vedrei meglio a Serpeverde che a Corvonero (evviva la banalità, sì); Mello e Near a Corvonero sono perfetti, anche se.. be', avrei visto anche Mello bene a Serpeverde. Diciamo che il suo "non guardare in faccia nessuno pur di arrivare al suo scopo" è più una caratteristica che, a mio parere, l'avrebbe condotto a Serpeverde.
Ma io non sono il Cappello Parlante né l'autrice, dopotutto, e di conseguenza non posso mettere bocca in queste spinose questioni; sicuramente sarebbe stato deleterio, per te, perderti in tutte le seghe mentali (evviva la finezza, LoL) che mi sto facendo in questo momento u.u
Mi spiace che abbia dovuto ritirare questa fic dal contest, sono sicura che sarebbe andata alla grande u.u (a proposito, come mai ti sei ritirata? Se posso, eh ;P)
In ogni caso, bellissima.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo <3
E, inutile dirlo, sto gongolando come un'idiota per il fatto che tu me l'abbia dedicata *-* in attesa del mio regalo di Natale, LoL.
A presto cara, grazie mille <3
E complimenti! :D

03/01/11, ore 19:18

Questa fic si preannuncia interessantissima e succulenta! Appena finisco di scrivere la infilerò da qualche parte, tra le preferite o le seguite o quel che è!
Il crossover Death Note/HP per me è letale perchè sono i fandom che più amo. Mi è piaciuta molto la disposizione nelle case, Mello e Near sono perfetti a Corvonero. Vabbè che Mello sarebbe stato bene dappertutto! Ha l'ambizione dei Serpeverde, il coraggio dei Grifondoro, l'impegno dei Tassorosso (certo però che Mello Tassorosso non si può sentire xD) e ovviamente l'intelligenza dei Corvonero.
Spero solo che lui e Luna non finiscano a fare coppia O_O Tifo strenuamente Near/Mello, e preferirei anche vederlo con Matt piuttosto che con una ragazza xD
Sono curiosissima di vedere come si svilupperanno la storia e i rapporti fra i personaggi...! Fin'ora non posso dire nulla di specifico, solo che mi piace il modo in cui hai incastrato i vari personaggi di Death Note nella storia già scritta di Harry Potter.
Non ho ancora capito bene il ruolo di L in tutto, dunque aspetto di leggere il seguito per scucirmi un po' di più.
Complimenti per l'idea, semplice ma geniale.
sss_

(Recensione modificata il 03/01/2011 - 07:18 pm)

03/01/11, ore 18:21

Ma tu sei un genio!!!! No seriamente, sei geniale!!! Cioè mettete insieme Harry Potter e Death Note, che sono il film/libro e l'anime/manga che ho adorato di più!!!  Davvero poi scrivi un sacco bene, e mi piace che il mio L chan (sono la moglie di L ma lo tradisco e tradusco con l'altro amore della mia vita) figone dell'ultimo anno *-* E poi Luce Iosonogay non può andare dalla parte della Umbridge, non può!!! Anche Voldemort si fidanzerebbe con Harry pur di non dover stare con quel rospaccio repellente! Ci sarà anche Voldemort vero?*-* (me fangirla per Tom Riddle me signora Riddle in Lawliet in Fukushima ecc ecc) Insomma....complimenti!!! Ah, scrivendo questa fic hai firmato la tua condanna a morte: Misa ti seguirà per l'eternità *risatona alla Voldemort*