Scegli!! o L'amore o l'amicizia!!
di ares

18/06/13, ore 10:51

Mi dispiace lasciarti una recensione neutra, ma nella storia c'è qualcosa che non va... niente a che vedere con la trama, che è molto carina! ^^" Oh, a proposito di faccine... tu ne hai messa una, oltre a stonare con la ff è vietato, solo nelle fanfiction - copione - show si possono inserire... poi non mi piacciono quella parole tra parentesi: (Diabolica!), (Pauraaaa....), (Tenero...). E ci sono dei cambiamenti di tempo: dal passato al presente, dal presente al passato.
Sistema un po' le cose e vedrai che la fanfiction sarà molto più leggibile... :-)
Baci, Fleur

PS: spero che tu non te la sia presa

09/09/09, ore 21:32

Fantastics fiction! E ho scoperto che la coppia harry lavanda esiste davvero! Ti prego,continua!!!

13/11/06, ore 22:35

continuaaaaaaaaaa......... ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diana Riddle
26/06/06, ore 17:02

Ma quando aggiorni???? Forza...che sono curiosa!!! Smakkoni

09/05/06, ore 17:36

Ehi...ciao!!!! Lo so, lo so...è da tantissimo, ma proprio tanto che non mi faccio sentire, ma con la scuola... Piuttosto...ho letto almeno sei capitoli in una sola volta e non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le diverse situazioni!!!Smakkoni

giuli
03/04/06, ore 20:20

oh no perchè nn è finita?DEVO sapere come finisce!è ultra intricata nn riuscirò mai a scoprire il finale da sola!!!!cmq 6 forte questa ff mi piace tanto!!!!

giuli
03/04/06, ore 20:09

la ff è veramente carina ma questo capitolo prende molto spunto dal quarto hp....nn ti offendere perchè la storia cmq mi sta piacendo tantissimo!!!!!!!!

03/04/06, ore 17:48

troppo bella!!! continuala presto!!!

14/03/06, ore 18:13

ultimamente i chappy sono sempre più corti!!!!!!!!!!ç________ç

Any.scricciola
27/02/06, ore 19:22

Mi piace ma come andrà a finire??? Continua presto!! Bacini :-°

23/02/06, ore 10:02

allora Ron, percy o draco....??????? Povera Herm è proprio un bel casino... continuala!!!!!!!!

06/02/06, ore 18:13

spero che succeda qualche cosa tra draco e herm!!!!!

04/02/06, ore 11:29

bello questo capitolo.....voglio proprio vedere cosa farà ron ora ke avrà scoperto la verità su Hermione!! aggiorna presto ^O^

03/02/06, ore 19:29

NOOOOOO POVERO RON!!!!SCUSA TANTO MA NN ERA UNA D/HE !?!? IO RIVOGLIO LA MIA COPPIA PREFERITA!!!! CMQ QUESTO CHAPPY è MOLTO COMICO!!!!SEMBRA UNA RIVELAZIONE DI BEAUTIFOUL!!!!

23/01/06, ore 15:25

Bellina....xò voglio sapere come prosegue: aggiorna presto!!