Ricompense
di F l a n

09/05/13, ore 18:30

Ho seguito pochi episodi della prima stagione di Merlin, non so chi sia Gwaine infatti, ma i due personaggi principali li ho proprio riconosciuti nella loro caratterizzazione.
Merlin fedele e a volte impertinente. Arthur calato nel proprio ruolo di persona responsabile, pronta al sacrificio per il popolo, intrisa della nobiltà vera.
La shena hot è ben descritta e non è volgare.
Mi è piaciuto davvero
milly

18/06/12, ore 16:49

ma che bella questa storia! adoro la coppia Arthur e Merlin e devo dire che l'idea della ricompensa non è niente male, c'è da dire che alla fine secondo me Arthur prova qualcosa di più durevole dell'attrazione per il piccolo adorabile Merlin e che forse aveva solo bisogno dell'incoraggiamento di Gwaine per capirlo e la fine della storia lascia presagire altri piacevoli incontri, che sia possibile leggerli o meno. bellissima e grazie. :)

13/01/11, ore 15:21

Ciao Tesoro, come ti avevo promesso (e mi ero ripromessa) finalmente leggo una tua storia.
Mi piace come scrivi, sei molto accurata nel descrivere e trovo questa storia veramente molto carina. Ti ho già accennato di non aver letto molte storie per quanto rguarda questo fandom però mi sembra che riesci a gestire bene Merlin ed Arthur. Mi è piaciuto come hai "incastrato" tra di loro Gwaine, nonostante come personaggio io non lo conosca.
Brava!
Un abbraccio
Jaspe

10/01/11, ore 10:42

Bella questa fic.
Non ho mai preso in considerazione il sesso a tre in questo fandom ed è stata una piacevole lettura.
Se poi i tre protagonisti sono Arthur, Merlin e Gwaine allora devo ammettere che la cosa è molto intrigante.
Hai saputo gestire molto bene la situazione.
Hai creato una PWP in cui non c'è solo sesso ma anche sentimento.
La gelosia che prova Arthur mentre Gwaine bacia Merlin ad esempio.
Diciamo che questo incontro a tre è servito, non solo come appagamento sessuale, ma anche per far capire a Arthur e Merlin che dietro al loro rapporto di principe e servo c'è qualcosa di più! Un sentimento più profondo, poichè non si è gelosi di qualcuno di cui non ci frega niente!
Molto bella ed anche scorrevole. Bel lavoro. Un'ottima lettura per iniziare la giornata. Beava!

04/01/11, ore 15:59

Appunto qualcosa nel mentre che leggo.

Mi ha incuriosito la tua presentazione, dal momento in cui ti dissociavi da quanto scritto. E questa credo, anzi, sicuramente è la prima threesome su questo fandom che leggo. Solitamente non mi ci avvicino se la coppia che mi piace è il mio OTP, ma con Gwaine ho iniziato a rivalutare un pò le mie, come dire, scelte di vita? XD
Quindi facciamo insieme questo esperimento XD
Ho apprezzato molto la prima parte in cui ci descrivi un pò i personaggi, come se ce li stessi presentando a grandi linea, apparentemente senza un motivo particolare. Trovo che sia stata una scelta molto interessante.

Ovviamente, avendo deciso di commentare passo passo posso dirti che la cosa mi piace moltissimo, hai creato una situazione intrigante e non posso esimermi dal quotare qualche frase per me importantissima, specie perchè il motivo di questa pwp per me è abbastanza evidente già dalle prime righe, Merlin <3 Arthur, Arthur lo sa, anche se Merlin non ne è a sua volta consapevole, gelosia= pure love XD (solo io ci vedo il fluff e tanto Amore Arlin, ma sssh)

Aveva capito fin da subito che Merlin era innamorato del principe e pensò che fosse bastardo, da parte sua, farsi baciare proprio davanti a lui.

Sentiva un potere crescere nelle sue vene quando Arthur, dopo un attimo di incertezza, si chinò su di lui e lo baciò. Non era magia, ma il calore che lo invase da capo e piedi era molto simile. Lo prese dall’altezza dello stomaco e lo strinse forte, si lasciò trasportare ed aprì gli occhi lievemente. Il volto di Arthur era accostato al suo e pensò che fosse giusto, dannatamente giusto. ecco questo è ciò che dicevo prima aaaawwwwhhhh *occhi a cuore*

“Credo che fin ora abbiate sbagliato metodo, vi aiuterò io a conciliarvi. Siete così compatibili ed è un peccato che non ve ne accorgiate. Arthur, dovresti assumerti la responsabilità di ciò che stai per far accadere perché sappi che è soltanto colpa tua se da questo momento in poi, succederanno cose a cui non saprai dare una risposta.” cioè, io amo, stimo e *** altre cose indicibili e censurabili, Gwaine. Eì li, cioè è così dannatamente IC. Ci hai preso in pieno, ragazza mia *-*

Gwaine si tolse la maglietta a sua volta, girava spesso a petto nudo perciò la cosa non gli provocò molto imbarazzo, ma dallo sguardo che notò dipinto sulla faccia di Merlin non si poteva dire lo stesso per il povero ragazzo e decise che era giusto aiutarlo. Allungò le mani verso di lui e lo aiutò a sfilarsi la sua maglia di tessuto ruvido. awh, ma questa cosa è tenerissima, quanto è IC non smetterò mai di ripetertelo.

A dire il vero dovrei quotare più spesso, ma non sarebbe corretto, a credimi che quando rendi geloso Arthur io sono in brodo di giuggiole. Awh!

Sentiva le dita di Arthur penetrarlo sempre più a fondo, inarcava la schiena in modo tale da sentirle sempre di più, anche se la verità era che voleva essere scopato nel peggiore dei modi da lui e che Gwaine non fosse lì. awh! E' stato il mio primo pensiero, ma io non sono normale, te l'ho detto!
Comunque la lettura mi ha completamente catturata ed è tutto molto chiaro, riesci a gestire bene le emozioni di ciascuno e tutti e tre i personaggi.

Il cuore di Merlin si scaldò, era bello sentire il corpo del principe così aderente al suo. Gli sembrò di essere da solo con lui e certo, non era così, ma comunque rimaneva una sensazione bellissima ma aaawwwhh <3<3<3<3

Ok sono giunta alla fine e lascia che ti rinnovi i miei complimenti, perchè la tua storia ha un senso XD E' ben scritta, scorrevole e per essere la prima threesome, beh *ç* ecco, credo che renda.
Seriamente hai fatto un ottimo lavoro anche se non ci credevi fino in fondo e questo è servito per far sì che quelle due teste dure un pò si avvicinassero, poi, chissà!
Potresti sempre scriverci uno spin off a due :p

Ora posso confessare una cosa: avevo vista la ff stamattina, ma non l'avevo aperta perchè, non chiedermi come mai, ho letto Merlin/Arthur/Gwen anzichè Gwaine, sono dovuta andare sul lj per rendermi conto dell'errore XD

Bravissima comunque, mi è piaciuta proprio tanto la tua storia ^o^

04/01/11, ore 10:35

Mi sa che ci rincorriamo nei fandom XD

Per essere la tua prima 3some, direi che è ben gestita. Io non sono una grande amante del genere, nel senso che gestire sentimenti a 3 mi sembra poco realistico in una situazione amorosa, ma qui è una semplice PWP, senza legami stabili antecedenti, il che va benissimo.

C'è la gelosia di Merlin che mi fa un po' tenerezza, povero cucciolo, lui. ç_ç

Che ama il principe (anche se ancora non lo sa) e che si sente “quello in più” tra gli altri due.

Per fortuna Gwaine si dà da fare per sistemare le cose! ^__=

Arthur lo aveva ringraziato talmente tante volte da far venire la nausea; Merlin non sapeva se esserne geloso oppure no, ma in fondo al suo cuore sentiva che la presenza dell’uomo nella sua camera lo allietava tanto quanto lo disturbava. Se anche soltanto una volta Merlin si fosse sentito ringraziare come Arthur ringraziava Gwaine, si sarebbe sentito felice e soddisfatto, ma per qualche arcano motivo questo con lui non succedeva mai.

Sì, infatti. È ingiusto! é_é
ma è anche vero che se Arthur lo facesse, quei due non uscirebbero mai dalla camera del principe! XD e ho il dubbio che (da come finisce la fic) succederà spesso! *O*

Due uomini nudi sul letto del suo principe e toh, uno dei due era proprio il futuro Re di Camelot. Era ancora indeciso se pensare che tutto ciò fosse soltanto un’ allucinazione anziché la realtà.

Se è un'allucinazone, voglio anche io quello che si è fumato/mangiato Merlin! *ç*

Si augurò di tutto cuore di non avergli fatto male; in fondo era pur sempre l’addetto alla cura della sua stanza e delle sue cose, doveva essere in forma costante.

Beh, ecco... io personalmente direi che Merlin è molto più che questo. Mi sembra un po' meschino, come pensiero. Brutto Arthur! ç_ç

Ma alla fine tutti hanno avuto soddisfazione ^___________^

Ah, mi pare che qui ci sia un erroretto ^^''

Lui salvava le persone ma non cerava né fame, né gloria

Credo che la frase corretta sia cercavafama né gloria.^^

e ce ne sono un altro paio sparsi nel testo, magari ti sono sfuggiti^^

Complimenti, e alla prossima! ^^