Winter Hail- Grandine d'inverno
di hotaru

08/02/11, ore 19:17

Sono tornata a leggere.
La tua piccola Haruka mi sembra proprio lei, con quell'aria sbruffoncella che non ha bisogno dell'approvazione di nessuno, e allo stesso tempo dotata di quell'insita e sottile sensibilità che la porta ad incuriosirsi di un bambino come Kafuu. Un ragazzino a cui piace costruire carillon... mi hai incuriosito (e la scelta del nome è quasi poetica).

16/01/11, ore 15:51

Oddio, perdonami! Non avevo visto l'aggiornamento =_=
Mi è piaciuto il primo incontro tra i due ragazzini: Haruka mi sembra proprio la tipa che fa una cosa solo per fare un affronto a qualcuno XD
E mi è piaciuto anche come la ragazza ha risposto ai suoi compagni: ah, ce ne fossero di più, ragazze come lei!
E' bello vedere come, nonostante le evidenti differenze, Kafuu e Haruka hanno iniziato a provare interesse l'uno per l'altra: li descrivi come ragazzini isolati, e per quanto Kafuu sia di tua invenzione, Haruka lo sappiamo per certo... e sapere che, da ora in avanti, le loro strade cominceranno a scorrere vicine... be', fa piacere ^^

Notavo che usi molto i dialoghi... personalmente preferisco le parti più descrittive, ma devo ammettere che questa storia non mi dispiace leggerla a questo modo... quindi, tanti complimenti (oltre che per la storia) per essere riuscita nell'impresa di farmi apprezzare uno stile *nuovo*
Volo al prossimo capitolo =)
Bax, Kla
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 04:04 pm)