TI VEDO
di Slayer87

01/05/11, ore 21:59

Veramente bella! Complimenti Slayer87!
A quanto ho capito ad Harry ritorna la vista dopo la dichiarazione di Draco :)che cosa carina!
Mi piacerebbe un continuo,sai? XP
Baci da Lady Kiryu

08/07/10, ore 23:50

ciao!^^ è bella... bella davvero! solo ti volevo chiedere una cosa: quel ti vedo ( spettacolare semplicemente in tutti e due i casi che sto per elencare) è inteso in senso letterale oppure è platonico?

21/12/05, ore 16:48

Guarda tesora basta una sola parola per commentare questa fic! Bellissima! Complimenti davvero. Bacioni bella... Deda

18/12/05, ore 01:36

Molto carina…ed è semplicemente meravigliosa la fine.
Complimenti…u.u

17/12/05, ore 11:03

ciao ciao, bellissimo anche quest'ultimo capitolo!! è davvero molto dolce!! *-* ciao ciao bax bax

16/12/05, ore 14:38

Bello anche quest'ultimo capitolo! Complimentoni! ciao ciao

15/12/05, ore 17:31

Ciao!Mi è piaciuto un casino l'ultimo capitolo!Grande!!!!^_____________^

15/12/05, ore 14:47

bello! forse l'idea non è delle più originali, cmq è scritta molto bene... Adesso devi postare in fretta il finale! ciao ciao

15/12/05, ore 11:13

molto semplice ma non per questo banale, molto molto carina.spero di leggere presto il terzo.

15/12/05, ore 10:59

ciao ciao, questi due capitoli sono bellissimi!! *-* povero Harry!! ç_ç però se ci sarà Draco.....!! *-* ora aspetto il terzo!!!^^ non vedo l'ora di leggerlo!!!^^ ciao ciao bax bax

14/12/05, ore 18:17

Ciao!!Io sono una gran fan delle DracoxHarry(oltre che DracoxHermione)!La tua ficcy mi ha incuriosita moltissimo...spero tu riesca ad aggiornare presto...Baci8^___^