I love Rock 'n Roll
di _Abbey

02/12/11, ore 21:18

Ti sei impazzita? All'ultimo capitolo stavo piangendo, giuro! Vuoi che ti faccia una foto??

25/01/11, ore 19:50

Questa storia è davvero bellissima. A me piace davvero molto.
Un periodo di mancanza di ispirazione succede a tutti (a me molto spesso). Ma fidati che passerà.
E quando passerà sono sicura che ci regalerai altri capitoli stupendi.

25/01/11, ore 17:12

uffola, mi piaceva tanto questa FF..
comunque non ti preoccupare, a tutti gli scrittori capita di perdere l'ispirazione, e tornerà, don't worry!
Anche a me è capitato, e quello che devi fare è non pensarci troppo.. non sai quanto sono stata davanti ad un foglio bianco di word vedendo lampeggiare la lineetta a inizio pagina senza sapere bene come iniziare, ma poi ci sono riuscita!
per cercare l'ispirazione ascolta le canzoni che più ti rispecchiano, quelle che ti ricordano il passato oppura da un testo prova a immaginarti la storia che sta dietro alle parole.. oppure pensaci su.. io ad esempio prima di dormire, se non riesco a prendere sonno comincio a pensare a cosa potrei scrivere, a nuove long e a nuove one shot e fino ad ora ha funzionato e mi sono venute idee pazzesche!!
forza, non demordere!! ce la farai, ne sono certa!
Buona fortuna:):)
Al prossimo capitolo, spero.
Lady Jonas

24/01/11, ore 21:52

No, ti prego! Questa fic mi piace un sacco!!!!

19/01/11, ore 18:10

gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! frankie!!! nick ma 6 uno scigurato!!!! nn si fa così!!!! cioè?? o_______O cmq continua al + presto!! nn pox convivere cn questo senso di vuoto.....cioè mi hai lascito nel pallone!!!ahahhahhaa

18/01/11, ore 22:09

é la mustang secondo me u.u

18/01/11, ore 21:58

No non si possono lasciare. Non puoi farmi una cosa del genere.
Cioè Nick non è stato a letto con quella Bianca,giusto? Allora perchè non glielo dice a Rachelle?
Non dirmi che è stato Joe ad organizzare tutto questo perchè è davvero un cretino allora.
Ma non è che alla fine si ritrovano entrambi alla stessa scuola?
Ok la faccio finita di ipotizzare e ti dico che questo capitolo a me è piaciuto molto e che devi assolutamente continuare.

18/01/11, ore 21:23

Eh no però, se mi rubi il neo-marito non va bene hahahaha (sempre presupponendo che Jass sia io u.u)

18/01/11, ore 21:17

«Haha, oggi io e Jass daremo la lieta notizia!»
*muore*
E HO DETTO TUTTO ♥

18/01/11, ore 18:06

ma non è vero! a me è piaciuta tanto! comunque si, che si muova e veda a farsi perdonare!^^
e quel vomito???mmmmhh..gatta ci cova!
a presto!!
cecy

16/01/11, ore 15:30

oh no!!!!!! bianca no!!! vattene strega!!!! ora succederà un casino!!! juss è una falsa, ipocrita, egoista....!!!! fa skifo!! pensa sl alla sua felicità!!! cmq nn ti preoccupare se lo hai messo tardi il capitolo...basta k lo metti!! xk nn puoi lasciarmi nell'aria!!!ahahhaahhah

16/01/11, ore 03:13

si sono sposati..non ci credo.. e anche se non avrei mai pensato di dirlo in vita mia (perchè la adoro)non sopporto per nulla danielle..cioè la appoggi pure dopo una cosa cosi grave? quella è tutta matta..anche se probabilmente avrei detto qualcosa a nick..sarei impazzita con un segreto cosi grosso da tenere..!
aggiorna presto!!
cecy

15/01/11, ore 18:33

Ok sei perdonata per il ritardo, ma adesso non puoi lasciarmi così.
Cosa ci fa Bianca al matrimonio di Joe e perchè lui è contento di vederla?
Ho paura che faccia qualcosa per far lasciare Nick e Rachelle.
Ma ormai Joe si è sposato, cosa vuole da Rachelle? Poteva pensarci prima.
Spero sempre in un lieto fine.
Questa ff è davvero bellissima e ti prego di continuare presto.

11/01/11, ore 02:03

mmmh..non sono molto convinta che lui non la ami più..anzi..sono seriamente convinta del contrario! e rachel dirà a nick che jass non è incinta?
(tanto lui che gliene frega, è innamorato perso della mustang!XD)
aggiorna presto!!

10/01/11, ore 19:24

x dindirindina!!ahahahahah senti joe rachel deve stare cn nick è kiaro????XDXDXD cmq forte quella frase:nn è k muori se nn usi quel coso un giorno!!ahahahahahahahahh fikissimo!!ahahah veramente nick sembra posseduto dallo spirito del sesso!! nn ne può fare a meno!!ahahahah maniaco!!ahahahahah cmq splendida continua!! al + presto!!! please!!