She hates the sun, she loves the sky
di Alessandra S

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/13, ore 22:14

Siiiii finalmente una LIETISSIMA fine!!!
Mi è piaciuta subito questa storia e l'ho amata con tutta me stessa e non vedevo l'ora che passassero tutti quei bruttissimi momenti che hanno passato Vanessa e Nick ma alla fine si è risolto tutto per il meglio e mi è piaciuto moltissima anche la storia del patto sigillato perchè è stato molto emozionante, ma una curiosità mi affligge in questo momento... Che fine hanno fatto Joe e Kevin?? E che è successo a Vanessa e Nick?? E il/la nuovo/a futuro/a bambino/a di questi ultimi?? Me lo potresti dire??
Ora ti lascio andare sperando che tu risponda almeno a una delle mie recensioni.

02/02/13, ore 22:07

Yeahhhh!!!
Sembra che finalmente questa bella coppia abbia avuto un po' di felicità!!
Sono estremamente felicie e grazie di avermi risollevato il morale con questo capitolo bellissimo.
Non so che dire perchè, come dice Joe, I'm Speachless!
Sono impazzina nell'immaginare un futuro migliore di quello che si prospettava davanti ma alla fine ha vinto, come sempre, l'autrice.
Ci vediamo all'ultimo capitolo!!

02/02/13, ore 22:01

Non sono più sicura di come vada a finire questa storia perchè si sta rivelando molto più deprimente del previsto.
Sono molto confusa in questo momento e non so che cosa pensare.
Non so ho fatto bene a leggere questa storia proprio oggi perchè mi sento molto giù e non volevo deprimermi ancora di più.
Ma suppongo di si visto che mi sta piacendo molto :)

02/02/13, ore 21:56

Non sopporto proprio più gli addii perchè mi sta facendo deprimere!!!
Voglio la felicità e voglio che questa storia finisca bene.
Dopo tutto quello che hanno passato a causa delle varie situazioni si meritano un po' di felicità anche loro.
Sono proprio triste adesso anche perchè c'è la scena più triste di uno dei miei film preferiti e piango a dirotto :(
_Nessie_Jonas_
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 09:58 pm)

02/02/13, ore 21:48

Giogio è geloso della felicità di Vanessa e sono sempre più convinta e felice che Elisa sia dalla parte di Vi.
Mi piace molto anche la storia delle anime gemelle che si ricongiungevano dopo tanto tempo :)
Mi piace anche il fatto che Giorgio è geloso dell'amore che lega Vanessa e Nick perchè è un amore insolubile.
Non ho usato una metafora chimica per niente.
Una soluzione liquida deve essere composta da un soluto solubile e un solvente che possa sciogliere il soluto.
Ecco... questo è il modo come vedo Nick e Vanessa. Quest'ultima è il soluto e il primo è il solvente e insieme formano la soluzione. :) <3
_Nessie_Jonas_
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 09:51 pm)

02/02/13, ore 21:43

Siiiiiiiiii!!!!!!!
Finalmente di nuovo insieme!!!!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra i due ragazzi.
Infondo mancano 5 capitoli alla fine della storia ed io mi sto incuriosendo sempre di più!!!!
Non so più che cosa dirti nelle recenzioni perchè ormai sto esaurendo le idee e sono divantata ripetitiva.
Altra cosa importante è che la storia mi sta piacendo ancora molto e quindi continuo a leggere sempre di più.

02/02/13, ore 21:33

Ok, altro capitolo di passaggio.
Sai che mi sto perdendo quasi tutto il film a causa di questa ff??
Mi piace troppo per poter smettere di leggere.
Sono curiosa di sapere come andrà l'incontro tra i due amanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Voglio conoscere tutto!

02/02/13, ore 21:26

Ed è 3.
Ma la smetti di farmi piangere questa sera??
Le lettere sono M E R A V I G L I O S E e non mi stancherò di ripeterlo mai!
Descrivi le situazioni in modo accurato e dettagliato e questo mi fa molto piacere perchè adoro leggere :)
Sai cos'altro mi piace?
Che finalmente quei due zucconi hanno capito di appartenersi.

02/02/13, ore 21:16

Ok, capitolo di passaggio e c'è una nuova amica che prenderà il posto di Alice??
Spero proprio di no perchè alice mi piaceva molto come personaggio.
Vorrei sapere anche che cosa è successo nel frattempo a Joe e Kevin e quindi spero di trovarli presto nel prossimo capitolo.

02/02/13, ore 21:13

Ok, mi stai facendo piangere di nuovo.
2 Volte in un giorno non va affatto bene. Questa storia non mi fa bene.
Sono completamente demoralizzata, ma spero che quando le cose ritorneranno ad essere come prima, io ritorni felice anche perchè adesso c'è uno dei miei film preferiti e mentre lo vedo leggo la tua storia e la recensisco.

02/02/13, ore 21:05

Finalmente pare che si sia tutto risolto, vero??
Hanno fatto l'amore e mi è piaciuta moltissimo l'ultima prte in cui Nick le dice finalmente con tutto il cuore e guardandola negli occhi che l'amava.
Mi sto affezionando a questi personaggi e mi immedesimo davvero in loro.
Spero che questo ti renda felice :)

02/02/13, ore 20:44

Ok, è abbastanza traumatico.
Pensavo che si sarebbe risolto tutto quanto, invece...
Pensavo che tra Nick e Vanessa sarebbe tornato tutto come al loro primo incontro, invece...
Vorrei trovare qualcosa da dire e invece mi sento vuota anch'io perchè mi sentro triste ascoltando le loro emozioni.
Vorrei solo che si risolvesse tutto.

02/02/13, ore 20:18

Yeahhhhhhhhh!!!!!!!!
Finalmente è successo qualcosa di molto molto molto importante!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo perchè sta cominciando a quadrare tutto quanto!!!
Adesso che si è rotta quella barriera e Vanessa sta iniziando a guarire Nick comincerà ad essere felice con Vi, vero??

02/02/13, ore 18:08

Che bellooooo Vanessa migliora e Nick le sta sempre accanto. Quello che mi preoccupa è se in un futuro Nick si possa stufare di Vane e farla ricadere in quel brutto baratro in cui è adesso.
Sono molto felice si leggere che Nick si sta logorando dentro per quello che ha provocato!

02/02/13, ore 17:58

Wow, questa cosa mi sembra davvero molto molto seria :(
Non riesco a credere quello che sta succedendo... sembra tutto così irreale!
Mi piace che Nick si stia prendendo cura di lei, ma non esagerano un po' con la storia della pazzia??
Voglio sapere assolutamente quello che le succederà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]