Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra S    04/05/2011    3 recensioni
Quando la campanella suonò corsi in bagno, sentivo lo stomaco pulsare, ribellarsi. Sentivo le morse dell'amore in cui stavo cadendo, in inglese si dice "Fall in love" cadere in amore ... noi diciamo semplicemente "innamorarsi" ... trovo molto più significativo "Fall in love" perchè quando ti innamori sprofondi in un baratro e solo la persona che ami può salvarti, innamorarsi non rende bene l'idea. Entrai in un bagno e mi piegai sul water, vomitai tutta la rabbia che avevo in corpo, vomitai tutta la mia paura, vomitai la mia ingenuità, neanche un'ora che conoscevo Nicholas e già ero innamorata, questo mi riempiva di rabbia !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She hates the sun, she loves the sky

Capitolo 25 (Please don't leave me alone)

 

Vanessa

 

Entrammo nella metro di Torino e io mi sedetti sulle sue ginocchia dato che non c'era posto.

Appena ci fummo sistemati un ragazzo in carrozzella e dagli evidenti problemi cerebrali si avvicinò a noi, ci guardò da dietro gli occhiali con il suo unico occhio dritto e disse «Scusate posso farvi un doppio regalo ?» disse scandendo bene le parole per non inciampare nella sua malattia, gli rivolsi un sorriso «Certamente, dicci» a fatica il ragazzo, che non avrà avuto più di trent'anni, afferrò un segnalibro e me lo porse.

«Vi regalo questo segnalibro che non è fine a se stesso, se verrete al salone del libro vi regalerà una borsa da spacciatore come la mia» disse indicando una borsa che portava in grembo «Ma non sarei un buon spacciatore se non vi offrissi questa dose» disse tirando fuori dalla borsa un libro dalle modiche dimensioni e porgendomelo, «Quanto costa ?» domandai secca «Solo dieci euro e non dodici come indicato sulla copertina» «Allora sai io cosa faccio ? Vengo al salone del libro e lo compro lì così ti do dodici euro e tu diventi più ricco ... ti piace l'idea ?» chiesi sorridente «Se verrai sì» mi avvicinai e gli poggiai le labbra su una guancia «Ecco, ora abbiamo sigillato un patto ... ci sarò» dissi, mi sorrise e si avvicinò ad un'altra signora per ripetere tutto da capo.

Nick mi posò una mano sul ventre gonfio e mi sussurrò «Sarai una madre fantastica» «Ma questo si sapeva già» dissi.

Le sue labbra sfiorarono le mie e c'impressero un piccolo bacio.

Il ragazzo ci guardò e disse «Anche voi avete sigillato un patto ? » lo guardai e sorrisi girandomi la fede nuziale intorno all'anulare sinistro «Si ma due anni fa, davanti a Dio, ogni tanto lo sigilliamo di nuovo per ricordarcelo» «E cosa vi siete giurati ?» «Amore eterno» il ragazzo ci fissò per una manciata di secondi, le porte si spalancarono, lui ci sorrise ed uscì.

 

 

Fine

 

Ed ecco l'ultimo capitolo, siamo giunti alla fine di questa storia.

Ringrazio come al solito tutte le ragazze che hanno letto ogni capitolo e che hanno sognato inseme a me ... spero di ritrovare i vostri nomi sopra ad una recensione delle mie prossime Fan Fiction ... vi voglio bene.

 

Con affetto

Vostra

Emy McGray

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S