Sunrise
di Julia92Cullen

10/07/11, ore 17:54

devo dire che e' proprio un bel capitolo. mi sarebbe piaciuto sentire le chacchiere tra rene e bella soprattutto qualcosa tipo mamma e figlia a confronto sulla gravidanza ma va bene cosi'. ho letto con una certa attenzione il capitolo e devo dire che sei proprio brava. nel tuo modo di scrivere c'e' propio una precisione e un'attenzione ai dettagli molto interessante. non so se e' una cosa volta oppure talento naturale pero' e' una bella dote

08/07/11, ore 23:56

AHAHAHA "Oltre che essere la madre di una vampira sei anche diventata nonna. Da oltre cinque mesi, per di più, e tua nipote dimostra sì e no sei anni..."
Apparte questo, complimenti, ancora!
E' stato un bellissimo colpo di scena scoprire della gravidanza di Renee :D chissà se accennerai il momento in cui lei lo dirà a Charlie, secondo me lui è ancora molto innamorato di lei, ma sai, questa è la TUA storia e le cose sono in mano tua :D
Vado a leggere il prossimo :D

08/07/11, ore 23:32

Sette decadi passate a sopportare le loro scommesse. <--Magari è insignificante, ma sono morta dal ridere.. forse sono io che rido troppo facilmente! AHAHAH!
Comunque anche in questo capitolo non ho veramente nulla da dire se non BRAVA!
L'arrivo di Renee è stato descritto più che bene, è un classico di Renee fare il terzo grado e di parlare a raffica!
Brava ancora, vado al prossimo capitolo :D

08/07/11, ore 23:03

Oh Dio, ripeto! Sei davvero brava, e non scherzo!
E poi la genialata del regalo che fa Bella ad Edward è, come dire, MAGNIFICA!
hai davvero molta fantasia :)
Ora tocca al mio momento v.v : "Allora, per iniziare assaggiamo un po' di tigre bianca del bengala. Successivamente prendiamo un cocktail di dingo e orso bianco e infine del leone con un pizzico appena accennato di lince."
AHAHAHAHAHAH! sarebbe divertente venire a sapere che i vampiri realmente esistono e si regalano questi ehm... come dire... "sfiziosi" cocktail!
Mi fiondo a leggere il 4 capitolo :)
Kisses

08/07/11, ore 22:27

Queste tue storie mi sorprendono sempre di più, sono strabiliata! mi chiedo perchè Stephanie non abbia avuto il tuo stesso lampo di genio!
“Eddino, Bellina!" (probabilmente per il resto dei tuoi capitoli riporterò una frase che mi fa morir da ridere)
Emmett è un idiota di prima categoria! AHAHAH!
Complimenti ancora, mi fiondo al 3 capitolo :)

08/07/11, ore 22:08

Oh Dio! E' bellissima, scrivi in un modo molto poetico, è veramente una FF bellissima! E poi la parte che dice "Questa mattina avevo deciso di prepararle delle frittelle. Niente di strano fino a qua, tranne per il fatto che invece che con lo sciroppo d'acero le ricoprivo con sangue di puma." Oddio, arrivata alla fine della frase ero rimasta allibita, bel colpo di scena! ;) Vado a leggere il secondo capitolo :)

08/07/11, ore 20:02

Bellissimooo! Ahah ad un certo punto mi aspettavo quasi che Seth andasse a vivere dai Cullen xD
Posta presto, mi raccomando! ;)

08/07/11, ore 09:15

Ciao cara!!!Come è andata la maturità?Tutto bene spero!Sai,credevo che ti fossi dimentica di noi =P...Infatti quando ho letto un tuo aggiornamento sono rimasta sconvolta!In senso positivo ovvio!Però sempre sconvolta...xD...Capitolo davvero ben scritto!Edward...che amore che è nelle vesti di padre super protettivo!Comunque Bambi ha fatto piangere anche me perchè quando lo avevo visto mia madre stava fuori e allora mi sono preoccupata da matti ed avevo iniziato a paingere come una fontana finchè non è tornata!Ok,sto divagando scusa!Aspetto un tuo aggiornamentO!Bacio,Ema!=)

12/05/11, ore 15:46

ciaooo! beh devo dire che nonostante la difficoltà a descrivere charlie, non è venuto per niente male..anzi direi che è venuto benissimo.
reneè mi piace anche con il suo solito caratterino impiccione, ma sempre buona comunque.
e pi la gravidanza rende tutte le donne più dolci no?
non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ti capisco benissimo..ricordo anch'io la mia maturità...ehh il panico è generale! :op
ma non ti preoccupare, al limite ci sentiamo a luglio no?
ciaooo :o)

21/04/11, ore 10:32

Okay, ho appena letto l'inizio della storia, è fantastica! Mi piace davvero tanto. Ti scongiuro, posta il prossimo capitolo, non mi fare aspettare troppo che senò impazzisco! xD

20/04/11, ore 17:28

ciao! mi sono divertita anch'io a leggere dal punto di v ista di renee, l'hai fatta molto simpatica, certo si è spaventata molto..però da come la fanno vedere (per quel poco che abbiamo visto nei film) sembrerebbe meno...come dire.. fifona? non saprei spiegarti.
cmq hai fatto bene a descrire dal punto di vista della madre, è stato interessante.. e poi cavolo renesmee è proprio sveglia, beh d'altronde era cosi no?
mi piace molto e mi sono divertita, fantastico.. manca giusto che sappia il potere di renesmee e l'imprinting di jacob hahahaha

complimenti per il capitolo e auguri anche a te di buona Pasqua!

29/03/11, ore 20:05

Ciao! carinissimo questo capitolo, avevo indovinato subito che renee era incinta hahaha, comunque a me è piaciuto molto come lo hai scritto, mi stava venendo l'ansia pure a me hahaha
cmq ti sei dimenticata ( o forse è proprio cosi il capitlo) di far chiamare a bella renesmee o era proprio cosi?
cmq belissimo, complimenti!!

29/03/11, ore 01:17

ciao ho fatto tardissimo e domani mi devo alzare presto, ma non riuscivo a staccarmi dalla tua storia è bellissima!
aspetterò con ansia i prossimi cap.

14/03/11, ore 18:50

E io che mi accorgo solo adesso di questo nuovo chappy? Sono o non sono decisamente rimbambita? XD
Il bello è che andavo addirittura a controllare gli aggiornamenti e quando vedevo "Capitoli: 4" dicevo: "ah sì, sono quelli vecchi, li ho già letti"... -.-''
Vabbè, meglio tardi che mai dice il proverbio e allora eccomi qui a recensire anche questo chappy!
L'aggettivo adatto alla tua fic è proprio: "graziosa", è come dire.. principesca e fiabesca, ecco! Sarà per quest'idea di Nessie principessina e Bella regina..XD
Che bello, finalmente anche mamma Renée viene a far visita a Bella, direi che è anche ora, la Meyer ha creato una madre assolutamente snaturata: io se avessi una figlia che abita distante andrei a trovarla come minimo ogni 2 settimane!!
Chissà che cosa vorrà dirle Bella? Qualche particolare novità? Speriamo di sì, a me piacciono le novità! :D
Che dire.. aggiorna al più presto, sono curiosa! ^_^
Domani probabilmente inizierò a postare il seguito di Wrong mentre oggi, se ti va di dare un'occhiata, ho postato una nuova fic :)
Alla prossima, bacioni!
Ciau! ;)

08/03/11, ore 15:24

ciao! bello questo capitolo...veramente bello! mi sono divertita a leggerlo come tutti gli altri...hahaha povero jacob..nessuno che lo accontenta!
beh la visite di renee ci voleva cavolo, mi stavo chiedendo appunto quand'è che si faceva viva per vedere la figlia..prima o poi sarebbe successo..bene bene.. sono curiosa di scoprire come va a finire!!!

continua così, complimenti!!