Sunrise
di Julia92Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/11, ore 00:02

Bellissimo!!!!!!!!!
MI piace tantissimo questa storia, e sta prendendo un verso sempre più carino!!!
Continua così... sono curiosa di come andrà a finire.. scoprirà di esere diventata nonna?? chi lo sa....

Brava, Brav, Brava posta presto!!!!

16/02/11, ore 00:25

Julietta! Mi scuso per il ritardo, mi sembrava di avere già recensito e invece mi accorgo adesso di non averlo fatto! :(
Ora capisco cosa intendevi quando dicevi che avrei dovuto essere più esplicita nelle descrizioni della scena hot della mia fic.. XD
Il tuo chappy mi è piaciuto! E' molto.. ehm.. sexy, si può dire? :P
Bella anche la cena, che figata il menù! XD (nel senso che è un'idea carina e originale, non che voglio iniziare di nutrirmi anche io di sangue! bleah! x_x)
Poverino Embry costretto a servire certa roba! Probabilmente io non ne avrei avuto lo stomaco! (sì, sembra strano detto da una che a scritto anche un chappy semi-splatter XD)
Bella anche l'idea del disegno, certo che se è veramente quello che mostri alla fine Bella è proprio brava a disegnare! ^_^
Be', non so che altro dire.. ci sentiamo al prossimo chappy!
Ho aggiornato anche io la mia fic (niente più capitoli truculenti, non preoccuparti! ^_^), quando vuoi fai un saltino! ;)
Uh, e GRAZIE 1000 per avermi pubblicizzata, sei stata carinissima! :D
Un bacione grandee! Ciauuu! ^_^

14/02/11, ore 20:41

Wow un bellissimo capitolo, bello lungo direi proprio come piacciono a me.
il rating arancione penso che lo hai rispettato, non hai esagerato più di tanto ed il messaggio è arrivato forte e chiaro.
mi ha fatto ridere l'immagina del povero embry che fa il cameriere, cavolo che bella idea hai avuto!
e poi anche l'hobby di bella ci voleva, oltre alla danza giustamente le sarà piaciuto qualcos'altro no?
bellissimissimo capitolo, complimenti!:o)

03/02/11, ore 19:45

Juliettaaa! Finalmente sono risorta dopo le due terribili settimane di fine quadrimestre, piene di compiti in classe ed interrogazioni! :D
Anche questo chappy mi piace, è proprio grazioso, soprattutto grazie ad Emmet che è simpaticissimo; in più quando parla di Rosalie e del suo amore per lei è troppo puccioso! *__*
Finora la storia è molto tranquilla, sono curiosa di vedere che succederà nei prossimi capitoli! ^_^
Un bacione grande! ;)

PS: se ti interessa, finalmente ho aggiornato anche Wrong! :)
(pubblicità occulta! XD)

23/01/11, ore 17:00

Ciao! mi sono letta tutti e due i capitoli e mi sono piaciuti veramente molto! il tuo modo di scrivere è limpido e scorrevole, le battute tra emmett e bella mi hanno fatto sorridere, mi piace bella così... e ovviamente anche tutta la famiglia, sei riuscita a descriverla veramente bene.. certo che vedere esme in quel modo non ci sono abituata, ma ogni tanto è interessante cambiare i soliti comportamenti, cavolo anche lei si sarà lasciata andare a qualche emozione no? :oP

Spero di leggere presto il continuo, mi ha veramente catturato questa fanfiction!

p.s: la parte in cui emmett parla della sua vita con rosalie è stato bellissimo da leggere, anch0'io ho sempre immaginato che anche lui avesse un lato romantico e da gentiluomo.

22/01/11, ore 18:13

Mi piace tanto!!! Emmett rimane sempre il personaggio più simpatico!!

Mi piace tantissimo come scrivi!! Solo una cosa mi sembra strana, sono passati circa 6 mesi da quando Bella viene trasformata e quindi dalla nascita di Renesmee, Ma la piccola Nessie dici che sembra avere 6 anni.. non è un pò esagerato? Dal libro più o meno pensavo che dopo 6 mesi dimostrasse circa 3 anni, forse 4... comunque era un'idea che mi sono fatta io.
Continua sono curiosa di sapere cosa succederà...
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 06:17 pm)

14/01/11, ore 20:21

Juliettaaa! Eccomi qua, in ritardo come è ovvio che io sia, ma cmq, come promesso, eccomi qui con il ruolo invertito: stavolta sono io ad essere la recensitrice (si dice così? XD) e tu l'autrice. Che dire, sembra una storia propro promettente! :P
Ho sempre sperato che la Meyer facesse un seguito per BD, ma lei non ne ha intenzione, uffa! :(
Per fortuna che ci sei tu a continuare le vicende dei Cullen!! :D
Scrivi molto bene, hai proprio un bello stile! ^_^
Non so che altro aggiungere, perciò ti saluto!
Buona ispirazione e.. un bacione! ;)

05/01/11, ore 00:13

ciao x essere un capitolo introduttivo non è per niente male...sono sempre stata curiosa di sapere come sarebbe continuata la vita dei cullen dopo BD e questa tua versione mi attira proprio tanto...spero di poter leggere presto un nuovo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]