Bonnie e la profezia
di nemy1990

25/09/11, ore 16:06

Ciaoooo :)
Capitolo bellissimo anche questo
povera Bonnie, si sa dov'è e cosa succederà
sono curiosissima!
non vedo l'ora del prossimo capitolo **
PS: io sono anche Donnie, mi piacciono un casino anche loro **
un bacionee!!!

25/09/11, ore 15:17

Bene, bene, finalmente il nemico si è fatto avanti.
Hai creato un bel colpo di scena, non facendo trovare Bonnie nella tomba, ma rapita dai due kistsune.
Ora immagino che nel prossimo capitolo, troveremo Damon in lotta con Shinici.
Alla prossima.
Aria

31/08/11, ore 01:45

Sono una nuova lettrice  :)
ma che bello questo capitolo!!!
Mutt sembra essere molto geloso aahahah non vedo l'ora che Damon e Bonnie si mettano insieme così quel mutt la smette di rompere
un bacione!

01/08/11, ore 21:07

Bene, bene, un nuovo capitolo. Sono felice che Bonnie si sia salvata, grazie a Damon. Ora attendo i nuovi sviluppi, e una mossa da parte del cattivo. Alla prossima,. Aria

31/05/11, ore 20:22

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora, ho sempre leggiucchiato le FF senza essere iscritta e senza poter commentare. Oggi però in un momento di follia, ho deciso di fare il grande passo ed eccomi qui!
E' il mio primo commento, quindi sono emozionata anche io (:
Ho letto i tuoi 5 capitoli e mi sono piaciuti tanto! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio.
WhileY

15/03/11, ore 15:23

muhahahahhaha "e facendo passare a Damon una notte infernale." hahahha xD zozzoniiii xD stupendo anche questo audace la nostra bonnie xD

28/02/11, ore 17:48

che bel capitolo complimenti,
non vorrei essere nei panni di damon, credo che per lui notte non fu mai così lunga e infernale ,
non vedo l ora di leggere il seguito
complimenti

27/02/11, ore 23:47

"addormentandosi in quella posizione e facendo passare a Damon una notte infernale."
Lo adoro!
sì, mi piace davvero molto e finalmente Elena-Angelo fa qualcosa di utile :)
Non vedo l'ora che aggiorni e complimenti ancora

Amily

23/02/11, ore 18:48

woooooooooooooooooow *saltella come un ebete sulla sedia xD belloooooooooo bello bello *O* quant'è carino damon!!!!!!!

09/02/11, ore 21:32

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo*.*
Oggi sarò molto breve dal momento che sono assolutamente esausta, quindi ti chiedo di perdonarmi.
Devo ammettere che questo capitolo apre un sacco di ipotesi sull'evolversi della trama: cosa succederà a Bonnie? E cos'è quella luce bianca?
E come si evolverà la coppia Damon/Bonnie??
Tante domande, quindi, a cui non vedo l'ora di dare una risposta!
Bel capitolo, come al solito, anche se fino ad ora il mio preferito resta il primo.
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^
Baci,
Aly

08/02/11, ore 22:20

ciao!
anche se non ho mai recensito questa ff, volevo farti sapere che la seguo fin dall'inizio!
mi piace molto esattamente come mi è piaciuto questo capitolo!
brava, brava, brava!
un bacio e alla prossima!

Amily

08/02/11, ore 22:17

oh mamma mia , ho letto il capitolo tutto di un fiato, complimenti, povera bonnie... non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto please sono troppo curiosa di vedere la reazione di damon e sapere cosa è questo bagliore argenteo...
ciao

30/01/11, ore 22:40

La metto fra le seguite: ho finito proprio oggi il volume su cui stai facendo la fic. Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto vicino all'originale, contrariamente ad altre (ugualmente degne di nota si intende) che vanno molto OOC. Comunque ti tengo d'occhio e spero che questa fic abbia presto un terzo, lungo, capitolo. Complimenti, mi hai rapita nel tuo testo.
Spero di leggerti presto.

28/01/11, ore 12:42

woooooooooow stupendaaaaaaaa aspetto con ansia il prossimo capitolo, non scherzo è davvero stupenda mi sta prendendo ^^

17/01/11, ore 16:37

per ora la storia è molto carina, scorre bene ed è interessante vedere Damon alle prese con i sentimenti. continua così, sono curiosa!!