Bonnie e la profezia
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/11, ore 20:52

complimenti ancora per come scrivi, non vedo l ora di leggere il seguito e vedere come si evolgono le cose fra damon e bonnie ....
a presto

12/01/11, ore 14:24

Finalmente il secondo capitolo! E' stata una bella sorpresa, soprattutto dopo un'intensissima giornata di scuola.
Ho letto la risposta c he mi avevi dato e devo dire che fino ad allora non mi ero accorta del fatto che questa fosse una long: sarà che ultimamente sono completamente andata!
A parte questo, non vedo l'ora di vedere come si evolve la vicenda...si preannuncia interessante e sta pur certa che ti seguirò!

07/01/11, ore 13:18

mi piace molto questa ff :) E poi la coppia damon/bonnie è il massimo, li adoro :D continua così, non vedo l'ora di legere il seguito. Aggiorna presto mi raccomando.

05/01/11, ore 18:54

è la mia prima recensione, io amo alla follia la coppia damon/bonnie, quindi
la tua storia non può che piacermi....
complimenti per la scrittura

05/01/11, ore 13:26

Come hai chiesto, eccomi  a farti sapere cosa penso della ta storia.
Tanto per iniziare, vorrei dirti che io adoro la coppia Damon/Bonnie e che quindi, inevitabilmente, la tua fic mi è piaciuta molto.
E' ben scritta, con un linguaggio misurato e carezzevole, quasi dolce per il contesto di cui parla.
La scena poi mi piace parecchio, davvero.
L'unica cosa che mi ha un po' lasciata con l'amaro in bocca è il fatto che la scena tra Damon e Bonnie sia rimasta così in sospeso.
In parte è la bellezza della fic, questo "finale aperto" in cui ognuno vede ciò che vuole,  ma è anche un suo punto debole.
A parte questo, i miei più vivi complimenti.
Spero di leggere un'altra tua Donnie.
Un bacio,
Aly