Take an order.
di AcchanBaka

20/02/12, ore 22:28

No ma cioè sta storia è asfcvudjshvifxvc xscvn dlxfsk *_*
Non so se mi spiego. Perchè è finitaa? TT___TT Mi è piaicuta davvero tantissimo!
Complimenti!! **

07/06/11, ore 17:50

Dio. *--------------*
Questa è senzadubbio una delle Yullen più belle che io abbia mai letto, mi piace non sai quanto, rischio di sognarmela stanotte!!
Hai scelto un universo figo *ç* I personaggi hanno un atteggiamento fantasticoH (Kanda fattorino *D*) e sappi che grazie a te mangerò molta più pizza, lo prometto!

*dondolarotolalollamuore*
Più la rileggo più mi piace (si, l' ho letta decisamente più di una volta.), ma quanto sei brava??!! Tanto. Te lo dico io, fidati, sei brava *AAAA*
E non lo dico perchè adesso sono in modalità fangirl, giuro u-u.
Sei brava brava brava, non fai errori grammaticali, in originalità prenderesti su 10 almeno 3000 e il complesso è fantastico! *^^^^*
Scrivi ancora!!

E complimenti! >wwwwwwwwww<

Endo

25/05/11, ore 17:02

Da fan della Kanda/Allen e da persona che ha vissuto sulla propria pelle l'angoscia di una così difficile dichiarazione non posso che complimentarmi con te per l'originalità (ci sono molte fan fiction AU su D.Gray Man, ma questa mi ha particolarmente colpita) e, soprattutto, per la perfetta resa delle emozioni provate da Allen :3 Che altro dire: bravissima! ^^
Un saluto!
Siraxta

03/04/11, ore 01:10

Mitica, questa fan fic e' davvero mitica! Stavo leggendo un po' di quelle vecchie e mi sono imbattuta in questa stupenda storia. Mi domando come mai non l'avevo già letta prima... Boh, comunque mi e' davvero piaciuta perché non e' la classica storia stile D.Gray Man (non ke non mi piacciano, anzi ne vado matta) ma una davvero originale! :) Spero di leggere qualche altra tua storia, Alla prossima!!! :)

08/03/11, ore 12:44

Dunque, dal momento che te l'ho betata, mi soffermerò meno sulla parte stilistica/grammaticale - su cui mi sono espressa mentre betavo appunto.
Sottilineo solo l'ottimo lessico, di cui mi stupisco sempre un po' quando leggo qualcosa di nuovo che scrivi: non è mai ripetitivo, se non per una distrazione leggera che capita sì e no una volta o due in tutta la shot (sia in generale che in questa specifica).
Ho trovato molto azzeccato il riportare i rapporti che ci sono tra i personaggi nel manga, in un'ambientazione ben lontana dall'originale, che è poi solitamente una delle questioni più "fastidiose" in una AU XD
Allen e le sue turbe mentali sono qualcosa di fantastico, e anche Kanda con la sua "dolcezza" si aggiunge al clima spassoso che aleggia fra questi due per tutta la shot; Linalee come complice è stato azzeccatissimo e l'IC di base è ben mantenuto con tutti i personaggi che tratti.
Se devo fare un appunto - da brava bacchettona - è il modo in cui fondamentalmente si risolve la questione "coming out" di Allen: è affrontata inizialmente con i giusti dubbi, le insicurezze e tutto quello che un figlio potrebbe provare di fronte alla cosa; Mana nella sua reazione è stato molto realistico, una possibile risposta che un genitore potrebbe dare di fronte alla scoperta dell'omosessualità del figlio. La cosa che non mi ha convinta del tutto, è l'eccessiva (secondo me) velocità con cui Allen decide che comunque dirà a Kanda come si sente e "pace all'anima di quel che ne pensa Mana" - passami l'espressione molto terra terra XD
Trovo che avrebbe dovuto essere maggiormente approfondito, e che forse in una oneshot è un argomento un po' complesso da affrontare con la giusta tempistica: è ben difficile che un figlio (o almeno, un figlio con il rapporto che c'è fra Allen e Mana, fatto di complicità e affetto come tu stessa hai ben dipinto) la faccia così semplice. O almeno, è quello che ho avvertito io ^^"
Nel complesso, comunque, è una shot carina e una lettura piacevole :3
Continua a scrivere e a migliorarti <3

05/01/11, ore 22:33

Tesoro, amo questa fic, è piena di... di... ammoreH!
Non hai trascurato nessun dettaglio, persin la telefonata con Mana (che mi ha distrutto çwç *patta Allen)
Giuro, quando ha fatto tornare indietro Kanda alla terza volta ho seriamente pensato che lo avrebbe ucciso XD
O lo avrei fatto io se non si fosse deciso U.U
Ammori loro <3
Mi è piaciuta tantissimo.

E Kanda Fattorino è figo èçè  *addit*

04/01/11, ore 23:48

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sul serio ti stimo al massimo, ti costruirò una statua! XD Non so come ringraziarti, finalmente qualcuno scrive una fik sulla mia amatissima Yullen.
Perché quelle su di loro due insieme ce ne sono pochissime e non tutte sono bellissime.
Ma su Efp invece le adoro tutte e la tua non fa eccezione!
Come detto prima mi piace davvero tanto e ti prego scrivine ancora, perché sinceramente ne ho bisognoooo ! XD
Quando ho letto che Kanda dice "questa è la peggior mancia ecc" stavo per morire ma poi quando ho letto che si trovava tra le lenzuola con Allen-chan ho urlato "LO SAPEVO ! LO SAPEVO (assolutamente non vero XD) con le dovute fantasie perverse di mia abitudine XD XD
Mana! Almeno qui è vivo XD Ma no! perché hanno litigato così! Uffi Mana devi accettare che ad Allenuccio bello bello piaccia Yu-chan!
Comunque Moyashi e BaKanda sono sempre stupendi e in effetti sono abbastanza  IC (anzi sono proprio così, soprattutto Kanda)
Vabbè ti saluto e un kissoo (una delle tante parole inutili di mia invenzione XD)
 By Asa-chan
          ciaossu