Twenty Heartbeats ~
di WorthTheWait

ciao ho appena finito di eggere la tua storia e devo dire che come al solito è bellissima e spero che l'aggiornerai presto ^_^

ciao, sono una nuova lettrice!! XD
sono davvero molto teneri lily e teddy, li adoro! <3 <3
sono perfetti insieme!!! =D
ci vediamo,
ciaooo =)

Sgamata!! Volevi lasciare il capitolo di soppiatto.... Vergogn, vergogna che mi illudi sempre :P.... O quasi, soprattutto su A/S e adesso finito il primo rimbrotto dell'anno ;) passo ai complimenti... A volte mi sembra fin di essere ripetitiva... Anche se sei stata cattiva a tagliare la scena in cui Lily fa la sua proposta!! Già mi pregustavo la scena che... Zack, sorpresa, taglio della scena!!! Nooooo Passando a qualcosa di più serio: lo scetticismo di Harry e l'ottimismo di Lily sono meravigliosi insieme!! A quanto pare la nostra piccola Lily ha le idee piuttosto chiare, ma Teddy? Eheh... I padri, Harry è tra lo scettico e il geloso, mi pare :D ottimo mix! E per fortuna che c'è Ginny, che è un po' anche il filo conduttore per quanto sta crescendo tra i due: è sempre presente a dare delle imbeccate qua e la per indirizzare verso il lieto fine, perché ci sarà, vero?!! Buona notte, visto l'orario, e buon 2011!