Setsugekka
di Hyakkaryouran

27/01/12, ore 17:21

la tua storia mi è piaciuta molto spero la cntinuerai presto

21/01/11, ore 15:55

ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi ha colpito molto!
innanzitutto è molto accattivante e sopratutto è scritta BENE!!!
e questo è il miglior complimento che avrei mai potuto farti!
che dire?vola tra le mie storie seguite..rimango in attesa del continuo!
tantissimi complimenti!

14/01/11, ore 11:20

capitolo bellissimo ed è descritto molto bene ti prego continua presto
 altimenti muoio
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 11:21 am)

05/01/11, ore 19:50

Ehilà, eccomi qui ^.^
Partiamo con il dire che è stato davvero un capitolo... come dire... beh, uso parole semplici: bellissimo ;)
Abbiamo avuto una prima introduzione al personaggio che suppongo sarà l'antagonista principale, Nenbou: non hai spiegato molto la sua storia, né le motivazioni che lo spingono a cercare la spada di Ayami, ma comunque mi è sembrato... ben fatto, diciamo ;) ammetto che la descrizione all'inizio mi ricordava tantissimo Naraku, tant'è che pensavo che tu l'avessi voluto riportare in vita... però alla fine è diverso ;) ha un buon tirapiedi, Kumagi, o meglio aveva, pieno di sè al punto da voler sfidare Sesshomaru (tsé alla Inuyasha) e a quanto pare poteva usufruire di un oggetto potentissimo... a quanto sembra, ha riportato in vita molte anime, tra cui i primi nemici di Inuyasha e Kagome.
Arrivando a parlare del nostro gruppo, è stato davvero surreale vedersi di nuovo di fronte i personaggi delle prime puntate della serie, e ammetto che è una genialata ;) fortuna che c'è Sesshomaru che salva sempre le ragazze... in fondo, ha avuto ragione a portarsi via Rin-chan ù.ù
Passiamo adesso al fatidico scontro finale: molto ben descritto, non c'è che dire, intenso e ricco di colpi di scena. L'arrivo dei demoni del cotone che spiazza i nostri amici, l'apparente morte di Ayami (tant'è che ero sicura che arrivasse Sesshomaru con Tenseiga a riportarla in vita), l'uccisione di Kumagi, l'arrivo di queste due nuove inu-yokai e la trasformazione in demone di Ayami sono tutti elementi molto particolari e che rendono davvero bella la storia.
Anche il breve scontro tra Ayami e la donna ragno mi è piaciuto, anche se quest'ultima si è portata via la spada.
Colpo di scena finale: Ayami è una cugina di Sesshomaru e Inuyasha!!! Wow! Questa mi ha proprio colpito. D'altronde, il nostro mezzo demone aveva già percepito una traccia del suo odore in lei...
Carina la parte in cui Ayami scambia le due inu-yokai per le sue sorelle del presente ;)
Bene, credo di aver reso bene l'idea che il cappy mi è piaciuto e che voglio leggere il prossimo cappy ^.^
Kiss!

05/01/11, ore 19:25

o.... oh. Mio. DIO! help! O.o
ma ke casino è questo? no, nn frainterdermi, la FF è meravigliosa, mi piace da matti, è scritta bn e tt il resto... è ke io n ho capito molto bn tt la situazione che hai descritto! l'unica cosa di cui sono sicura è ke Ayami è la cugina di Sesshomaru e di Inuyasha. x il resto, sn 1 po' confusa. scusami se ti sembro così lenta di comprendonio... ma nn sempre capisco tutto al primo colpo... Questa FF è un po' intracata, ma è bellissima, te l'assicuro. la scena del combattimento mi è piaciuta tanto, è molto ben descritta e pina di azione.
le cose ke mi sono poco kiare sn queste: nn capisco ki sn le due demoni ke hanno aiutato la ragazza, ki sia il demone comparso a inizio capitolo, xké voglia la spada e xké Yura e Joro siano tornati in vita (seppure x poco)
Perdonami, ma vorrei capirc di +, x poter meglio apprezzare tt la situzione. sn un po' confusa, ma il cappy mi piaciuto da matti! notizie a dir poco stupefacenti! mamma mia, spero ke avrai la pazienza di dirmi qualcosina e ne approfitto x rinnovarti miei complimenti. sei grandiosa! kissà cos'altro annuncerà Ayami nei prox cappy! sn iper arci curiosa!