It's time to outing out.
di past_zonk

23/01/11, ore 20:10

ciao, sono di frettissima, volevo solo farti sapere quanto m'è piaciuto questo capitolo, dovrei qupotartelo per intero, ci sono momenti fantastici, tipo il discorso di tutto quello che vorrebbe Dom, i pensieri di Matt e l'ultima, bellissima, dolcissima immagine di loro addormantati.

nell'outing non ci credo molto, sono per lo + convinta che a entrambi vada bene così... ciò non toglie che questa storia mi piace molto, è così dolcee!! ^^

complimenti, continua così!!

23/01/11, ore 19:34

Oh, piccola mia, sono in adorazione.

1. Questo capitolo non è scritto uno schifo!
2. Un po' di zucchero fa sempre bene, soprattutto in questo periodo.
3. Menomale che hai trovato la forza di postarlo, hai fatto una tua fan strafelice.

Quindi, che dirti? ;
Scrivi benissimo -ma te lo dico sempre... Dio, come sono pesante, prometto che un giorno di dirò anche qualcosa di diverso.
Poi, adoro Matt in modo particolare in questa ff (cosa alquanto strana), è così puccioso!
Dominic è il solito romanticone. "Le tue paure, addormentale con me"...
Aaah, l'amooore.
Non mi aspettavo questa richiesta di outing comunque...ma su! Daidai, che Matt accetta alla fine, anche se immagino non sarà così facile.

Brava come sempre.
Aspetto il prossimo! <3

23/01/11, ore 11:23

"E’ la mia droga, acquistata sul ciglio di strada, mentre voglioso lo desideravo.
E la mia droga, una droga che non fa male, che provoca seria dipendenza, però.
E’ un uomo biondo e bellissimo, puro come il cielo, candido come la gonna di mia madre, sensuale come nulla.
‘Le tue paure addormentale con me’ mi sussurrò la nostra prima notte.
E da quella notte, quella in cui sono rinato dal fango primordiale, da lì, ho addormentato le mie paure. "
Credo sia tutto scritto qua. Se mi azzardo anche solo ad aggiungere altro rovinerò tutto. Ma lo farò, lo sai, è quasi un bisogno fisico.
E' Dom che conduce l'intera esistenza di Matt, è lui l'unico che ascolterebbe per ore, è lui l'unico che conosce la sua testa e sa farla ragionare.

E poi se posso dirti la mia, io sto con Matt.
Perchè dare tutto in pasto alle malignità del mondo? Il loro posto felice è al buio di una camera d'hotel. Perchè tutto deve cambiare? Loro sono la differenza, in un mondo in cui l'outing è ormai diventato un obbligo. Il mondo non è per loro. Per loro è un letto e montagne di coperte, la felicità.
Il mondo li divorerebbe, li separerebbe. Matt è Dom e Dom è Matt, tutto qui. Dureranno sempre.

Con la speranza di non aver rovinato tutto, complimenti ancora tesoro.
Ti voglio bene, N.

08/01/11, ore 15:24

Ma guarda un po' chi c'è!
Che bello trovare una tua nuova ff! :3

Che dire di questo inizio? Bellissimo e dolcissimo.
Divertente anche, e sì, mi piacemipiacemipiace!
Spero che aggiornerai presto, anzi prestisssssimo!
Bravissima, come al solito. Un abbraccio <3

Ps. Prometto che nella prossima recensione non sarò così breve. xD

07/01/11, ore 15:41

Ma che bella pagina di un diario sempre 'esistito', hai descritto.
Solare, tenera, morbida e croccante come una mela.

Non saprei cosa dirti altro perchè l'hai fatto te. Come sono banale, Dio! Scusami, mi rifarò tesoro. Perdonami.
Mi è piaciuta tanto, come tutte le tue storie divenute 'realtà'. E' il tuo credo. Intaccabile :)

'Nuoto da un estremo all’altro del mio ego, ignorando emozioni intermedie. '

Ti voglio bene, Piz.

N.

07/01/11, ore 00:27

Ciccia *-*
Un'altra bella storiella! Evviva!!! *festeggia*
Lo sai che mi piace un sacco il modo in cui scrivi, lo amo! E questo capitolo mi piace un sacco, e'.. puccio! *O*
Sinceramente non so neanche esattamente cosa dire, mi sono incasinata in due frasi xD
Beh, ovviamente sono curiosa *O* mi ispira un macello e.. aspetto xD
A presto

Lilla xD

06/01/11, ore 04:23

Si, hai ragione. E' diabetica, ma anche adorabile, Ic, significativa nella sua semplicità. Mi è piaciuta molto. Proprio quello che ci voleva per dormire bene: una BellDom fresca e divertente.A presto!
S