Kokoro
di Aranella

19/06/12, ore 15:34

E veramente bella la storia e molto intrigante il fatto che e ritornato Ulquiorra mi piace davvero tanto spero che continui la storia :D A  presto

07/11/11, ore 15:40

molto bella! io adoro la coppia ulquiorra e orihime, e la tua fanfiction mi sembra molto promettente! con ulquiorra ti sei veramente calata nel personaggio, insomma sono roprio ragionamenti tipici di Ulquiorra. non vedo l'ora di vedere come andrà avanti... anche considerando che quando andranno a vivere assieme, ulquiorra dovrà conoscere la cucina di orihime! aggiorna presto!

28/06/11, ore 23:10

Mi spiace aver trovato questa fan fic solo ora..x la verità preferisco la coppia ichigo-orihime, ma trovo questa fan fiction davvero molto carina ^^ spero che continuerai a scriverla..sarei davvero curiosa di sentire il seguito :)

15/05/11, ore 16:23

Fantastico, io amo le ulquihime, poi hai reso i ragionamenti di Ulquiorra tipici di Ulquiorra, davvero realizzato bene, sei rimasta nel personaggio.
(Io sono sicura che lui sia vivo...deve esserre così, sarà che Tite ha salvato gli Espada e li tiene segregati *sogna ad occhi aperti*)
Beh aspetto con ansia il seguito e spero che questa fic sia luuuuuunga!!!

19/01/11, ore 21:39

bella , anch'io ho fatto un ulquihime , ma ho avuto recensioni pessime causa grammatica , la tua e proprio bella .

17/01/11, ore 18:14

MI ISPIRA MOLTO QUESTA STORIA SPERO PROPRIO CHE LA CONTINUERAI PRESTO

16/01/11, ore 02:14

Finalmente il secondo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo,ero troppo curiosa XD
povero Ulquiorra,non credo abbia capito poi molto della situazione in cui si trova, tra le urla di yoruichi,di rukia e di grimmjow sfido chiunque a capire anche solo una parola ahahhaahah XD
c'è anche una orihime determinata più che mai,scometto che ne vedrò delle belle!!! sopratutto quando quei due andranno a vivere insieme, certo io mi preoccuperei un pò per l'alimentazione di Ulquiorra,credo che tutti sappiano che orihime è una cuoca tutta particolare XD
ed ora,con la mente piena di curiosità che non posso sapere (perchè altrimenti mi rovinerei la lettura della storia,ovvio) ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Ciao ciao ^_^

06/01/11, ore 14:42

wow mi piace molto questa storia,almeno dall'inizio mi ha dato un'impressione positiva e credo che più andrai avanti e più crescerà questo mio piacere *_*.
Amo molto grimmjow e ulquiorra e spero vivamente che almeno grimmjow sia ancora vivo,non ho mai capito se sia morto o no... (purtroppo abbiamo visto tutti la fine di ulquiorra T_T), non ho mai seguito una fanfiction con il paring ulquihime in quando non ne ero molto interessata, ma questa storia ha cambiato il mio parere per questo sarò molto felice di seguirti ^_^
spero di leggere al più presto il tuo prossimo capitolo ciao ciao ^^