Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Aranella    06/01/2011    1 recensioni
Ancora pochi istanti e poi voli via, trasportato dal vento. E' tutto così assurdo, così surreale.
Vorrei solo che tutto questo non fosse mai successo.
-Io... rifiuto!-

[Spoiler cap.425]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di questo mio parto mentale appartengono al Sensei Tite Kubo. Ed ovviamente tutto ciò è scritto senza alcuno scopo di lucro.

- Kokoro




Apro gli occhi. Sono vivo. Questo è impossibile.
Avverto il mio reiatsu differente. Quella donna. Il mio reiatsu è mischiato al suo.
Mi guardo intorno. Sono nell'Hueco Mundo, davanti a quella che dopo una rapida analisi identifico come Las Noches. L'edificio è però sensibilmente diverso. Quanto tempo è trascorso dalla mia morte?
Mi alzo, muovendo così gli arti intorpiditi. Voglio studiare lo strano stabilimento più da vicino. Vicino all'entrata è affisso un cartello. “Filiale Istituto di Ricerca”.
-Kisuke-tama? Abbiamo un problema- sento dire dietro di me. Mi giro di scatto, eppure non avevo avvertito alcun reiatsu.
-Eeeeh? Non posso chiedere a Kurotsutzi-tama! E' una quettione delicata, si tratta di Ulquiorra-tama! E' tornato!-
E' la stessa bambina coi capelli verdi che ho visto insieme a quell'umano e alla donna. Non sembra spaventata dalla mia presenza.
-E' per quetto che ho chiamato te, Kisuke-tama! Cosa vuoi che faccia?-
Mi fissa mentre continua il suo soliloquio. Non capisco di cosa e con chi stia parlando. Poi però sento una voce uscire da uno strano oggetto attaccato all'orecchio. Forse è con quello che comunica con questo Kisuke.
-Aprire un garganta? Ma sei impazzito?-
Aprire un garganta? Possono farlo? Cos'è successo mentre ero morto? Sono sempre più confuso.
-E se non è d'accordo?-
La sua espressione si indurisce. E' ansiosa, probabilmente non vuole combattere. In ogni caso non rappresenterà un problema per me.
Costringilo con la forza gracchia la voce dall'apparecchio. Costringermi con la forza? Non penso sia possibile.
-Hai sentito, vero?- mi domanda in tono grave.
-Sì.- rispondo io.
-Non farai niente spontaneamente, vero?-
-No.-
-Immaginavo- dice rassegnata. La vedo toccarsi il lobo dell'orecchio e trasformarsi in una donna. Anche la maschera hollow è mutata con la sua crescita improvvisa. Si è evoluta.
-Sono Neliel Tu Oderschvank, ex tercera espada-
Ho sentito parlare di lei da Nnoitra. Si è sempre vantato di essere salito al grado di quinto espada grazie alla sua vittoria contro il precedente tercera espada. Nonostante questo ho sempre dubitato dei suoi metodi di combattimento.
-Non ho nessun motivo per combatterti, quindi spero che tu capisca la situazione e mi segua senza opporre resistenza-
Se i numeri non mentono questo espada dovrebbe essermi superiore di livello. Inoltre il mio reiatsu non si è ancora completamente rigenerato. Non sono avvezzo ad ingaggiare combattimenti inutili, quindi non penso di avere scelta.
-Capisco. Ho solo una domanda-
L'espada non risponde ma so di avere la sua attenzione.
-Dove si trova Aizen-sama?-
I suoi occhi si allargano.
-Aizen-sama? Beh, è una lunga storia...- dice, portandosi una mano al mento -per farla breve è stato sconfitto ed imprigionato nella Soul Society. Tutto questo è accaduto circa un anno e mezzo fa-
Quindi sono morto circa un anno e mezzo fa.
-Immagino avrai un sacco di domande da fare. Se me lo permetterai aprirò un garganta per portarti da Kisuke-sama, lui ti darà le risposte che cerchi-
Non dico nulla. In realtà ora che Aizen-sama è stato sconfitto non ho più alcuna ragione né di combattere né tantomeno di pormi delle domande.
-Lo prendo per un sì. Pesche! Dondochakka!- inizia a gridare -Lo so che siete nascosti qui vicino! Potete uscire adesso e aprire il garganta per Ulquiorra-sama!-


-Come cazzo fai a mangiarti tutta questa roba? Non vivi forse da sola?-
-
Per caso non sei in grado di portare due borse della spesa, Grimmjow?-
-
Per caso sto parlando con te, shinigami?-
E' un giorno come un altro nella città di Karakura. Sono passati esattamente diciassette mesi e dieci giorni dalla sconfitta di Aizen e da allora tante cose sono cambiate. Da quando Kurosaki-kun ha perso i suoi poteri, Rukia-chan è stata scelta come shinigami di Karakura. Kurosaki-kun sostiene che ci sia lo zampino del suo nii-sama ma Rukia-chan smentisce sempre.
-Come sei indisponente oggi, ti è forse andata una palla di pelo di traverso?-
-Non sarei così
indisponente se tu non mi provocassi, brutta nana-
E poi c'è Grimmjow-kun. Dopo la battaglia con Aizen è venuto a vivere qui, nel mondo reale. Anche se dice di averlo fatto solo per aspettare che Kurosaki-kun recuperi i suoi poteri e poterlo così sfidare di nuovo, a me sembra che in realtà si diverta molto. Soprattutto con Rukia-chan!
-Brutta nana? Che razza di insulto è mai questo?!-
-Ha parlato quella che usa la parola “indisponente”, ma con chi credi di parlare? Non sono un nobile shinigami del cazzo, io-
Grimmjow-kun e Rukia-chan mi hanno accompagnato a fare la spesa. Tatsuki-chan era impegnata con le attività del dojo e io avevo bisogno di aiuto con le borse, così loro si sono offerti di aiutarmi. Sono stati davvero gentili!
Infine ci sono io, Orihime. A dire il vero nella mia vita non è cambiato molto! Ora lavoro part time in una panetteria e quando ho del tempo libero esco con Tatsuki-chan e con Rukia-chan. Siamo diventate davvero buone amiche.
Ora però dovrei fermare lei e Grimmjow-kun prima che la situazione degeneri...
-Ehm... non è il caso di litigare per la spesa, Rukia-chan... la domanda di Grimmjow-kun era più che legittima, eh eh...-
-Ti sei appena dato dell'idiota da solo? Si vede che sei idiota-
-Beh, almeno io posso rimediare alla mia “mancanza di intelligenza”, ma tu che mi dici riguardo alla tua “mancanza di seno”? Sei davvero una donna dalla scarsa attrattiva, oltre che petulante ed insopportabile-
Io ho provato a fermarli, ma non mi hanno ascoltato. E ho paura che adesso Grimmjow-kun abbia toccato un tasto davvero pericoloso. Rukia-chan è super sensibile su questo argomento!
Infatti Rukia-chan tenta di colpirlo con un potente gancio destro che però Grimmjow-kun schiva facilmente e così Rukia-chan cade per terra.
-Ah ah ah! Come sei rozza oggi, forse non riesci a tirare un pugno e contemporaneamente portare una borsa della spesa? Si vede che sei uno shinigami!-
-Grimmjow-kun, non sei divertente!- lo rimprovero io, posando le borse a terra per andare ad aiutare Rukia-chan -Scusa Rukia-chan, è tutta colpa mia non avrei dovuto darti da portare una borsa così pesante!- dico davvero dispiaciuta. Lo so che è una combattente forte e coraggiosa, però sembra così piccola e fragile...
-Non è niente Orihime, non devi preoccuparti- mi rassicura lei, spolverandosi il vestito. Quando vedo però che si è sbucciata un ginocchio trattengo involontariamente il respiro.
-T-tranquilla, Orihime! E' solo un gigai!- si affretta a dire, tentando di consolarmi. Apprezzo il suo sforzo, ma so benissimo che il gigai è in tutto e per tutto un normale corpo umano e come tale sente anche dolore. Solo che non posso fare nulla.
Quando provai a riportare indietro Ulquiorra fallii. Erano pezzi troppo piccoli pensai, come era stato per Tsubaki. Il vento ne ha trasportato via una buona parte, pensai. E' così strano e orribile pensare di un corpo in questi termini.
Da allora il mio potere è andato affievolendosi, diventando inutile per aiutare i miei amici nelle loro battaglie quotidiane.
Nessuno di loro mi ha esclusa, anzi, sono stati tutti molto gentili con me. Ma nonostante questo ho preferito lasciare i fermagli vicino alla foto di mio fratello, così da fargli compagnia!
Comunque posso ancora sentire i reiatsu e vedere le anime, a differenza di Kurosaki-kun...
Proprio l'improvvisa comparsa di uno strano reiatsu interrompe il corso dei miei pensieri.
-... non è possibile- dice Grimmjow-kun, ricambiando lo sguardo allarmato mio e di Rukia-chan.
Già, non è possibile. Eppure anche se è diverso dall'ultima volta, io conosco questo reiatsu. Le mie gambe iniziano a correre nella direzione di quella strana energia senza che me ne accorga, come se non fossero mie. Sento dietro di me Grimmjow-kun e Rukia-chan che mi chiamano, ma non posso fermarmi.
Questo è il reiatsu di Ulquiorra e proviene dal negozio di Urahara-san.



L'angolino dei Perché: l'unico mio desiderio era scrivere una fanfiction Ulquihime a modo mio. Da fan credo fermamente nel ritorno di Ulquiorra e nel “lato buono” di Grimmjow (che tra l'altro, non so se avete notato, non è morto), quindi il mio intento è di mostrarvi come sarebbe la loro vita sulla terra secondo me. Non so quanto sarà lunga e quanto presto aggiornerò (sono mooooooooolto lenta a scrivere), ma in ogni caso cercherò di non deludervi! Se avete critiche, appunti e quant'altro scrivete pure, sarò felice di ascoltarvi e di correggere eventuali errori.
P.s.= sì, il Grimmruki è il mio crack pairing preferito (rimango comunque una fedelissima Ichiruki) ma questa è una Ulquihime quindi non preoccupatevi (o spaventatevi), anche se sono presenti altri personaggi (amo Bleach in tutta la sua interezza) non si scosterà dal suo obiettivo primario :D

Grazie e alla prossima!

Aranella

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Aranella