Lezioni di piano
di AlexDavis

28/02/12, ore 14:48

Hihihihihihihi...... La cosa si fa sempre Piú succulenta..... Si avvicina la rottura.... Muhaaaaaaa
Ok, dopo questa constatazione molto malefica (*immaginatela detta con la voce del mostriciattolo del Signore degli anelli.....mette paura *) vediamo di passare al dunque.....quindi, Edward se le svignata, ma nessuno sa' perché, motivo per cui ora dovrei già essere a leggere il prossimo capitolo,ma non mi sembrava giusto non recensire,per cui eccomi qui; in secondo luogo, Bella incomincia a provare qualcosa (oltre che odio, ovviamente..... Anche se sono fermamente convinta che lei non lo odi...CREDE SOLO di odiarlo) di forte per Edward e sta diventando sempre piú insicura sul fatto di sposare Emmet, acco perché la cosa si sta facendo succulenta. Ora devo correre a leggere, ci vediamo nel prossimo capitolo
*non mi ricordo come si chiama.... Forse Gollum, ma non ne sono sicura.... Non vorrei farci una figuraccia x)*

28/02/12, ore 07:35

Oh, ciao Mery, io sono Sara, ma tutti mi chiamano Sassu da quando la migliore amica mi affibbiato questo nome orrendo (non ho mai capito perché l'hanno tutti seguita a ruota) e vengo da Cagliari. Anche io adoro leggere (i libri di Twilight me li sono pappata in quattro giorni, erano troppo, troppo meravigliosi, senza contare che poi me li sono pure riletti), ma non ho ancora letto l'ospite perché tutti mi dicono é brutto. Magari un giorno proverò a leggerlo visto che tu dici che é carino.
Ok, fatta questa presentazione molto (ma molto, molto) ridotta, passiamo al capitolo. Punto 1 adoro Edward sempre di più, ma questo credo che fosse ovvio; punto 2 jecob comincia a piacermi e , credimi, qui si che c'é da stupirsi, e anche molto. In tutte le ff (a parte alcune eccezioni) Jake é il solito deficiente che vuole conquistare Bella senza a,con risultato, qui invece é troppo dolce con Nessie, mi' piace; punto 3 in questo momento non vorrei essere al posto di questo Jeff, Bella mi sembra molto, come dire, adirata... Anche io lo sarei stata se fossi stata al suo posto. All'inizio, quando il tizio le ha dato la foto, mi sono un po' spaventata perché pensavo che magari fosse una vecchia foto dove Edward é con Rosalie, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo.
Ps se ti chiami Maria, da dove l'hai pescato il tuo nickname? Non fraintendermi, é molto carino (non come il mio che, ripeto, é orrendo), ma mi chiedevo se magari ti sei ispirata a qualcosa o qualcuno in particolare
Pps oltre a Twilight, sono drogata di Harry Potter (anche se credo si capisse dal mio nickname) e di Titanic..... Sono la mia vita :)
Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 07:45 am)

27/02/12, ore 23:00

OMG, cosa é successo!?!?! Perché il mondi gli é crollato addosso??!?!?!? Devo riprendermi dallo shok..... Ok, fatto. Ora i scopre pure che Eddy é stato con Tania, cioè Rosalie (scusa é l'abutudine, in ogni ff c'é sempre Tania di mezzo) quando era ubriaco e che Jecob ha detto molto chiaramente che si porterà Nessie a letto. Perfetto, ho formulato. Se il mio ragazzo si fosse rivolto cosí a mio padre non credo che avesse potuto vivere ancora per molto....... Ora devo andare a nanna, che domani mi devo svegliare presto
Ciao ciao, a domani

27/02/12, ore 22:45

Awwwwwwwwwwww, che dolci, aspettavo questo momento da una vita. Edward é il papà piú dolce e affettuoso del mondo (insieme al mio e a Robert Pattinson) ;), ma in fondo non c'é niente di cui stupirsi se consideriamo che lui é, come dire, Edward Cullen ;).
Ahahahahahahahaha, che ridere, Bella che sbraita contro Edward e li chiede di controbattere anzi che darli ragione... Ahahahahahahahaha . Fatta questa magnifica risata, direi che ci avviciniamo sempre piú alla verità..... La mia mente diabolica sta ascogitando soluzioni di ogni tipo...... Alla fine, quando si saprà la verità, ci scommettete che me ne uscirò con una frase come:"elementare Watson, elementare"......hihihihihihihi. Ok, basta con gli scleri, devo andare a leggere.

27/02/12, ore 22:27

Menomale che gli ha dato una possibilità...... A Edward deve esserli successo qualcosa di veramente brutto, se no non avrebbe mai lasciato cosí Bella, lui é ancora innamorato di lei, si vede lontano un miglio e non so perché Bella non se ne sia accorta, in entrambi Casi. Mi é piaciuto molto il modo in cui Eddy ha risposto a Emmet nella discussione che hanno avuto. Vai Ed!!!!!

27/02/12, ore 21:50

Beh, quando ho nominato i calci nel sedere (nella scorsa recensione) non avevo tutti i torti, eh??? ;). Trovo giusta la decisione di Bella, io avrei reagito esattamente come lei......anzi, forse non sarei riuscita a resistere e l'avrei perdonato subito, senza neanche darli in tempo di spiegare le ragioni per cui mi ha lasciato.....hihihihihihihi, scherzavo

27/02/12, ore 21:39

Eeeeeeevvai... Lo sapevo, lo sapevo!!!!!! Lo avevo detto nella scorsa recensione!!!! OMG sto diventante veggente!!!!! Ok, basta con gli scleri e passiamo al dunque. É tornato Edwad e Bella non gli ha mollato un calcio nel sedere, e questo è un buon segno; in piú, Bella ha fregato Mike e per questo la stimo, odio i ragazzi come lui. Adesso corto a leggere gli altri capitoli

27/02/12, ore 21:30

Oh, bellissima Bella in versione oca..... Scherzavo, scherzavo!!!! Mettete giù le asce!!!;)
Fatta questa battuta molto cretina (come al solito, del resto) passiamo alle foto. Questa volta concordo pienamente con te con la scelta dei personaggi, adoro indiscutibilmente Ashley e Kellan, sono troppo belli (e, secondo me, tra loro c'é del tenero nella vita reale) e ho una specie d venerazione per Boo Boo Stewart, (non chiedetemi il perché, perché non lo so neanche io) è troppo carino,lo adoro, se mai dovrò entrare nel mondo dello spettacolo lui sarà la prima persona che andrò a cercare (dopo Rob e Kiki, si intende).
Per quanto riguarda il vestito e le scarpe, naturalmente, li adoro, sono meravigliosi. Se avessi abbastanza soldi ne comprerei a palate ;). "si,si sogna Sassu"....
Detto questo, secondo me, fra poco arriva Edward... Non so neanche io perché, sesto senso

27/02/12, ore 21:06

Nononnonono... Questo è già troppo, hanno superato il limite, mica possono sposarsi!!!! Ok, devo tenere a mente che fra un po' arriva Eddy...... Aspetta! Adesso che ci penso, quando arriva?!?!?! Siamo al settimo capitolo e di lui neppure l'ombra!!!! Vogliamo Eddy! Vogliamo Eddy!! Hhihihihihihih

27/02/12, ore 20:57

Capitolo molto carino e coinvolgente come al solito,ma c'é una cosa che non ho capito...... Tu immagini Nessie come Rihanna??? Cioé, siamo chiari, non ho niente contro di lei, é una cantante fantastica (una delle mie preferita a dire il vero) e una ragazza bellissima, ma non ha i requisiti per essere Nessie. Io Nessie la immagino in un modo completamente diverso, del tipo: la pelle molto chiara e non scura come quella di Rihanna, i capelli ramati (come hai già specificato tu stessa) e boccolsi e non marroni come i suoi e poi Rihanna ha più di vent'anni e si vede, mentre Nessie ne ha quindici... Naturalmente i gusti non si discutono, la ff l'hai scritta tu ed é giusto che sia tu stessa a scegliere i suoi personaggi, io sto solo esprimendo il mio parere. Volevo solo sapere il perché di questa scelta.

27/02/12, ore 20:41

Cioè, fammi capire, ha tagliato anche tutti i rapporti con Alice subito dopo che è rimasta incinta???? ma è scema o cosa?!?!?!? Buttare al vento un'amicizia come la loro a causa di uno stupido cretino che la lasciata di punto in bianco senza darle neanche la benché minima spiegazione... Si, é scema.

27/02/12, ore 20:32

Lalalalalalalalal..... Non voglio piú sentire un'Edward così!!!!!! Perché l'ha lasciata, percheeeeeeeeeeeeé???

27/02/12, ore 20:22

Oh mio dio!!!!! vederla con Emmet é, come dire, strano...... molto, molto strano. Non ho mai letto una ff dove Emmet e Bella stanno insieme, al massimo sono migliori amici o fratelli.... Davvero originale, mi alletta, naturalmente a patto che poi lo lasci solo come un cane per poi andare da Edward... Mhuahahahahahaha (risata malefica) ;)..... Scherzavo, scherzavo, possono benissimo rimanere amici. Dopo la coppia molto strana Emmet/Bella (che non durerà ancora per molto, me lo sento, visto che, ribadisco, arriverà Eddy), passiamo alla coppia Nessie/Il cane..... Dai, in questa ff lo chiamiamo per nome, tanto non é cattivo.... Quindi, passiamo alla coppia Nessie/J..J..Jecob (scusate mi viene un po' difficile chiamarlo per nome, sapete l'abitudine): direi che sono perfetti insieme e che Nessie é cosí tenera a farsi preoccupazioni del tipo:"ma siamo quasi fratelli!!!". Non farti preoccupazioni, tesoro, nei Cesaroni la fanno di continuo, perciò é tutto a posto!!! ;).... Ahahahaha, ok basta, non faccio ridere a nessuno

27/02/12, ore 19:57

Non ho parole....... Sono in una specie di stato di shok..... Ho una grossa domanda che mi ronza in testa: perché l'ha lanciata?? Nei flashback era cosí romantico.... Cosa sarà successo di cosí tanto grave da indurre Bella a consideraelo una stronzo e, per di più, da non farli conoscere sua figlia???

27/02/12, ore 18:36

Ahahahaahahah.... Che ridere!!!! L,ha chiamato "vecchio zuccone"!! Grande Nessie!!!!! se avessi fatto io una cosa del genere molto probabilmente non sarei sopravvissuta all'Ira della mia cara, dolce mammina x)