Lezioni di piano
di AlexDavis

11/06/11, ore 17:19

che bello alla fine si sposano, mi è piaciuta molto la dichiarazione di eddy,nessie ha perfino cantato una canzone x i suoi genitori, chissà come sarà il matrimonio??????? Un bacione grandissimo ciao *__* ps: mio marito mi ha fatto una dichiarazione bellissima, prima cena fuori, poi lui inginocchiato davanti a me, con un bellissimo anello. ciao

11/06/11, ore 17:15

volevi farmi commuovere tesorina? *_* se è cosi ci sei riuscita *_*
la proposta di matrimonio di edward è stata cosi...cosi romantica!
Che belloooo! è sempre tenero e galante :)
stupendo ora ci sarà il matrimonio *_* soprattutto non vedo l'ora di vedere alice alla riscossa ahahahah :) e poi la nascita del bambino :)

io non ci ho pensato mai alla proposta di matrimonio ma quando sono stata a parigi mi è rimasta impressa quella a cui ho assistito...ero in gita e salendo all ultimo piano della torre eiffel c era un ragazzo che faceva appunto la proposta alla sua ragazza, quando lei disse si partì l applauso generale di tutti quelli che erano saliti in quel momento *_* troppo romantico
xD al prossimo chap...baciiiiii

11/06/11, ore 17:09

ciaoooo o mio dio hai presente quando hai descritto Bella quando Edward si è inginocchiato! ecco io ero uguale mi si è bloccato il resspiro ed ero A bocca aperta! e i miei occhi si sono riempiti di lacrime! mamma mia durante la proposta continuavo a a piangere ci ho messo tipo 5 minuti per leggere quel pezzo perchè continuavo ad asciugarmi gli occhi! mamma mia che Belloooooooo mi sono troppo commossa poi quella canzone wow! solo questo riesco a dire!! davvero complimenti sei stata talmente brava a scrivere che mi semprava di essere li mentre facevano la proposta! mamma miaa ho ancora i brividi credimi! Baci&Morsetti alla prossima!
ps: è ormale che mi continuano a scendere le lacrime talmente mi hai fatta emozionare?!

11/06/11, ore 16:59

Sìììììì CI HO IMBROCCATO,ME LO SENTIVO!!!!EVVAI PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE!!tornando serie,questo capitolo è semplicemente perfetto,è romanticissimo!e per quanto riguarda la tua domanda,ho sempre sognato la proposta in ginocchio,e se il mio futuro lui non me la farà così penso che gli tirerò un bel calcio sulla gamba in modo da costringerlo ad inginocchiarsi muahahahahaaXD

11/06/11, ore 16:44

Ok, di solito non recensisco, ma questo capitolo è  troppo perfetto per non commentarlo.
Mi sono quasi commossa quando le ha fatto la proposta, e non so se l'hai fatto di proposito, ma mi sono ritrovata a sentire le parole della canzone proprio mentre gliele diceva...bellissimo!!
riguardo allla proposta,mmm non ci ho mai pensato veramente, è un po' troppo presto x me... cmq mi piacerebbe qualcosa di speciale, che viene dal cuore, non le solite frasi fatte, una bella sorpresa romantica, magari in un luogo importante...ma soprattutto con chi si ama!
A presto!kiss
Alesya<3

10/06/11, ore 20:33

ciaoooooo!!!! sono una nuova iscritta, ma leggo da un pò la tua storia, e volevo dirti..... è davvero bella!!! mi piace sempre di più il modo in cui si stanno evolvendo i personaggi, con i loro caratteri e le situazioni sempre nuove!!! continua così, e complimenti!!!
un bacio :)

09/06/11, ore 14:29

Ho trovato per caso la tua ff e in tre giorni l'ho letta. Ti giuro, ne ero praticamente ossessionata xD Davvero tanti complimenti, mi piace un sacco :)
Giulls

06/06/11, ore 23:12

Ciao...allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo...immaginavo ch tra Emmett e LEah sarebbe nato qualcosa me lo sentivo...e poi che dire dei vestiti delle signore Cullen...spettacolari...il capitolo è bellissimo...ti dirò ero emozionatissima per loro...e quando è arrivato Jake mi sono quasi commossa...che bellini che sono...staremo a vedere come andrà al ballo...sperando che papà Edward non sia troppo appiccicoso con la figlia...ih ih ih...che ridere!!! 1bacio alla prossima

06/06/11, ore 20:53

Salve mia cara come promesso sono qui per recensire questo capitolo! ci credi che mi hai fatto venire un groppo in gola assurdo !!! ti giuro mi stavo per mettere a piangere! mi sono contenuta perchè sono difronte a mia madre e già un paio di volte mi ha preso per pazza vedendomi piangere davanti al pc come una scema -.-''
che dirti oltre a questo ... mmm bellissimi i vestiti e , lo sai che non mi inganni vero??? l'ho capiiiiitoooo io cosa succede nel prossimo capitolo e non vedo l'ora che succeda! AAAAAAA CHE BELLOOOOOO piango di nuovo !!!! ho di nuovo il groppo non scherzo!!
allora per farmi perdonare di non aver potuto rispondere agli ultimi stupendi capitoli ti rispondo alle domande dell'angolino conoscenza anche se di alcune le risposte le conosci già visto che magari ne abbiamo già parlato okey andiamo
ANGOLINO CAPITOLO 34
ultimo sogno strano: stanotte ... secondo me ho nella cocacola di ieri sera mi avevano messo qualcosa perchè non è normale aver sognato una cosa simile O_O
io sono in mezzo al nulla , vuoto niente . d'un tratto cominciano ad arrivare dei gatti neri un po aggressivi. Io li caccio ma sembrano moltiplicarsi ad un certo punto ne arriva uno con i denti affilati e lunghi tipo quelli dell'era glaciale ma più a isura di gatto randagio
sto gatto era assatanato!!! mi era preso un colpo mirava a mordermi e faceva quel verso brutto che fanno i gatti quando sono arrabbiata quella specie di maicccccccccccccc (non chiedere cosa fosse perchè non so definire bene -.-)
io cerco di cacciarlo e lui mi supera avventandosi sul mio braccio !!!! poi era stranissimo sembrava fluttuare nel nulla stile mila e shiro (vedi: schiacciate di un'ora di mila)!!!!
poi dopo di lui sono arrivati tutti gli altri ed hanno cercato di mangiarmi! poi per fortuna mi sono svegliata ... appena sveglia ho pensato na cosa tipo ''o mio Dio ma la pizza mi deve aver fatto male o_O che cavolo me sto a sognà???''
ANGOLINO CAPITOLO 35
i nomi dei bambini ne abbiamo parlato perchè ora che mi ricordo quel cap l'ho recensito
ANGOLINO CAPITOLO 36
se fossi stata milionaria sono sincera mi sarei fatta una villa meravigliosa con la piscina ed un'armadio da principessa *_* ihihih oltre la solita beneficenza avrei avuto la lamborghini dei miei sogni e appena possibile avrei fatto come gli americani che vanno in aereoporto e chiedono un biglietto per qualsiasi luogo del mondo e CASUALMENTE hanno sempre miliardi di soldi per andare dappertutto non come la sottoscritta che per viaggiare in aereo senza finire in bancarotta devo prenotare l'aereo 3 mesi prima! avrei fatto cose come ''mi scusi lei dietro al bancone ... vorrei un biglietto per ILPOSTOPIùSPERDUTODELMONDO'' e il tizio dietro ''ma guardi casualmente è rimasto solo un posto in prima classe lo prende cosa solo quarantamilacazigliardi di euro!'' ed io ''ma CUERTO'' ovviamente da riccona ti fai anche un accento tutto tuo tipo la erre moscia ù_ù
ANGOLINO CAPITOLO 37
i miei fiori preferiti tra i tanti forse posso dire che sono i papaveri ... li ho sempre considerati stupendi perchè anche se sembrano così fragili resistono a tutte le tempeste possibili e poi sono rossi acceso con il pistillo (si chiama così???) nero e giallo!!! stupendi
______________
allora mi sono fatta perdonare???
mi dicevi che ti dispiaceva che era da un po che non farneticavo con te ora spero di essere stata all'altezza delle tue aspettative anche perchè ti ho parlato come se fossi stata qui difronte a me! :D
per quanto riguarda la copertina ci sto lavorando :D appena la finisco te la posto! :D
un bacione tesoro ti voglio tanto bene e a presto ciaoooooo

06/06/11, ore 00:35

Che situazione si è innamorato proprio della sorella. Beh almeno strà bene insomma spero sarà finalmente felice , mi sembra uno a posto.

05/06/11, ore 00:28

che bello che hai gia postato ... sorpresa molto gradita ... mi piace molto questo pov e sono felice che pure Emmet abbia trovato finalmente l'amore e direi strano il destino proprio con Lea ... bravissima..

04/06/11, ore 19:52

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Troppo bella l'idea che la nuava fidanzata di Emmett è Leah cose da non crederci, sono troppo carini...
Forse anche Emmett riuscirà ad essere felice...
Ho come l'impressione che Edward al ballo di Nessie chiederà a Bella di sposarlo...
I vestiti di Bella e Nessie sono magnifici, quello di Nessie lo vorrei anche io...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

04/06/11, ore 17:23

Io adoro la rosa infatti anche io avevo pensato che il mio prossimo tatoo sarebbe stato quello ma devo decidere dimensione e posto. Non è semplice come decisione ma comunque sarà bellissima. ;0)

04/06/11, ore 17:01

Bellissimo capitolo *w* Anche se un po' corto e senza il ballo éwè Mi farai morire di curiosità,tu! T-T
Comunque,complimenti Alex! :)
Il mio fiore preferito è la pervinca,ma adoro anche i girasoli ^^
Baci :*

04/06/11, ore 16:40

ciaooooo ahh gelosone eddy!!!! kmq ahhh x fortuna ke emmet ha trovato l'amore, e poi wow kn leah davvero xfetto adesso sn tt felici :):):)