Di nuovo normale...
di Asiel

01/02/11, ore 20:53

Povera Buffy!
Così confusa.. però almeno ha ritrovato le persone che conosceva! :)

31/01/11, ore 14:49

Questo capitolo mi è piaciuto ma perchè non Spike e Angel?Solo perchè sono vampiri?Anche Oz è un licantropo ma c'è comunque...hai detto che Buffy amava Riley ma io ho sempre pensato che non fosse innamorata di lui.
Tu come la pensi?

30/01/11, ore 23:36

Bello, bello, bello... ♥♥ Per un attimo ho pensato fosse Angel e invece era Riley -.-" Cosa significa? Che Angel e Spike non esistono? O.o Oddio no... non dirmi questo. Spero comunque che, se esiste, Angel non sia già a L.A. Please... fammelo rivedere ancora un po'!!! ♥♥
Ora che so che anche tu sei una super fan di Buffy, sorge una domanda spontanea: Team Bangel o Spuffy? Come puoi vedere io sono e sarò sempre per Buffy e Angel *______* Anche se, se hai visto pure Angel (il tf intendo) non mi dispiaceva nemmeno con Cordy. Teneri :D
Anyway, sto divagando... ancora mille complimenti per questa storia e spero che scriverai prestissimo!

24/01/11, ore 20:14

Sono ancora qui a stressarti! :D A quando il prossimo capitolo? ♥♥

23/01/11, ore 23:23

Allora appena ho visto che esistevano FF su Buffy mi sono precipitata subito a leggerne qualcuna e la tua ha subito attirato la mia attenzione. Sarà perchè è scritta da Dio, sarà perchè è ricca di citazioni (che io amooooooooooooooooooooooooooooooooooo ♥♥) o perchè l'episodio da cui nasce questa storia è uno dei più scoinvolgenti che abbia mai visto e sul quale ho fantasticato per anni, convinta che da un momento all'altro potesse spuntare un nuovo medico a costringere Buffy in una camicia di forza.... Bè, la tua storia vola subito nelle preferite e sappi che ti adoro per aver scritto una cosa del genere! *______________* Se non si fosse capito dal mio nickname, Buffy è la mia eroina di sempre! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... spero che ci sarà Angel! =Q____________ ♥

23/01/11, ore 18:18

Povera Willow con il suo maglioncino!
Ma Jennie e Giles si incontreranno e chi ucciderà Jennie?Angel?Non te lo chiedo più perchè hai detto che non sai dove ti porterà questa fanfiction ma sono troppo curiosa ed è troppo bella questa fanfiction!
Fai andare Buffy a fare shopping!Continua presto...e prego.

16/01/11, ore 14:38

Complimenti,questa storia mi piace sempre di più,le cose che si è immaginata sono realtà.
Diventerà una cacciatrice oppure le cacciatrici e i vampiri in questa realtà non esistono?Ci saranno Angel e Spike?Continua così,perchè questa fanfiction è davvero bella.Povera Buffy,non farla riinpazzire perhè se continuiamo così va a finire che diventa di nuovo pazza!

12/01/11, ore 18:33

Come storia si prospetta interessante!
Ho letto i due capitoli tutto di un fiato, l'aggiungo subito tra i preferiti! Hai scelto una delle puntate più inquietanti per iniziare il tutto! :)

11/01/11, ore 14:51

Willow e Xander!Non è che il bibliotecario è Giles?!
Povera Buffy,è svenuta!Troppo bello quando si prende (con molta calma)il succo d'arancia e poi caccia di casa suo padre,poi mi è piaciuto quello scioglilingua:
la vita poteva anche essere folle nel sogno folle di una folle.
Continua così.

07/01/11, ore 16:19

Bella storia,povera Buffy,o meglio Elisabeth,si è inventata tutto,spero davvero che continuerai questa storia perchè mi piace e anche se Buffy io la preferisco a Sunnydale voglio vedere cosa farà uscita dal manicomio.