The Memory Box
di samek

10/04/13, ore 23:50

Buonasera! Avrò letto questa storia almeno un paio di volte se non di più! L'ho tra quelle da recensire da un pò, ma non trovo mai il tempo! Ora finalmente, dopo averla riletta per l'ennessima volta, eccomi qui a recensire! Premetto che shippo entrambe le coppie e ritrovarmele nella stessa storia è stata una gran cosa! Adoro il modo in cui è scritta, il tuo stile e come hai separato i due "tempi". Il contenuto è proprio un gran contenuto e l'idea di rilevare solo alla fine la relazione tra Teddy e James è stata una grandei idea! Complimenti, davvero! :)

09/01/11, ore 00:39

Ma...è bellissima!!
Adoro il modo in cui hai "staccato" il tempo tra la storia attuale, con Teddy, e i ricordi, con Sirius e Remus...davvero una pensata geniale!
Complimenti.
Poi, diciamocelo, le storie con "le coincidenze della vita" - il fatto che Teddy vada a vivere nella casa dove il padre visse - dopo averne trovato per caso l'indirizzo, mi piacciono da matti!
Secondo me hai resto benissimo l'aria di pace e tranquillità, per quanto possibile, che regna all'interno della casa dei Black, nel periodo "Ordine della Fenice"...o perlomeno, se riuscita a renderla perfettamente per me. XD
Ti rinnovo ancora i miei complimenti.
Davvero un'opera ben riuscita! <3