Hard to live in the City
di Wendy C

28/02/11, ore 15:34

Chiedo scusa per la mia assenza, ho letto questo capitolo a quasi due mesi dalla pubblicazione e ne sono mortificata. La scuola si fa sempre più opprimente. Questo capitolo è davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il capitolo 7, davvero. Spero lo pubblichi presto.
Un bacione.
:D

12/01/11, ore 23:12

TU.
Tu mi hai fatto piangere e incavolare D:
ero bella tranquilla in treno che leggevo e mi sono messa quasi ad impazzire quando lei se ne è andata ecc..
D:
nOOOOOOOOOOOOOO ç__ç
Pero', diamine, descrivi così bene ç_ç
Sei bravassima! T.T
Aspetto con ansia il seguito **
xD Jules

07/01/11, ore 20:50

ma...ma...ma... *me sconvolta*
AAAAAAAAAAAAH STUPIDA ALICE! HAI QUEL BONAZZO DI DHANI DAVANTI E NON CI STAI???????? *occhi assassini*
e quella stupida cretina di Julia >.< l'avrei strozzata con le mie mani...MI HA INTERROTTO DHANI E ALICE!
Diamine, che tempi...che gente che c'è al mondo -.-
Comunque...aggiorna presto che Dhani e quella sciagurata devono copulare, sisi... altrimenti ti mando il mio gatto mannaro u.u
bacioni,
Marty

07/01/11, ore 20:10

Adoro questa storia e spero che contiunui prestissimo! Adoro il tuo stile, adoro tutto... Ti aggiungo ai miei autori preferiti, subito, in un lampo (se ci riesco, non sono ancora molto pratica xD)!!!! Ah, mi farebbe piacere che tu venissi a recensire i miei lavori, la tua opinione, insomma, è ben gradita :) Ciao, e al prossimo capitolo!