Neorago – It's you.
di himotion

18/07/11, ore 02:35

siiiiiiiiiiiiiiii...Jong apri gli okki e guarda cosa ti perdi, x dio!!
io amo Key *-*
continuaaa <3

18/07/11, ore 02:16

Adoro la voce di Taemin *^* Tanti Auguri Taee XD Scusa questo non centra nulla ma dovevo scriverlo XD
Comuqnue si Key vai avanti! Fighting!!!
Al prossimo! ^^ Byeeeee

18/07/11, ore 00:13

Vedo questa FF solo adesso e devo ammettere che mi piace tantissimo!
Spero che aggiorneraie spero pure presto!
Bel lavoro! Sarà che anch'io sono un'amante della JongKey (e ultimamente pure della JongSica) e non ho mai sopportato quella farsa con Shin SeKyung. Sono felice che abbiano lasciato perdere la messinscena!
Comunque volevo dirti che Shin è il cognome e SeKyung è il nome della ragazza (o presunta tale, s'intende!) XD
Brava!

16/07/11, ore 01:52

siiiiiiiiiiiii la stai continuando **
oh mi piace sempre di più!!! brava tesorina mia **

10/07/11, ore 16:32

Wow, ma che bella!
Sinceramente mi e' piaciuto di piu' il primo capitolo, era molto commovente e scritto bene :) Questo, invece, mi e' sembrato un po' sbrigativo ^^"
Pero' sono davvero curiosa di sapere perche' Jonghyun debba far finta di essere il fidanzato di Shin, mi ricorda le situazioni di You're Beautiful e la cosa mi intriga a prescindere hahaha
Anche se questo capitolo risale a marzo, spero tu vada avanti! Hwaiting :D

09/07/11, ore 12:04

la mia tessoraaaaaa **
Questa ff mi piace tantissimoooo...e non lo dico xkè sono di parte, essendo tua amica....se avrebbe fatto schifo te l'avrei detto u.u
Povero tenero Key...mi fa troppa tenerezza...vorrei tanto abbracciarlo >.<
Jong è il solito indelicato...ma ke possiamo farci...lui è davvero così!
complimentissimiiiii :*

27/03/11, ore 22:27

Mi fa piacere che tu l'abbia continuata , aspettavo il punto di vista di Jonghyun.
Devo dire che mi fanno tristezza poverini ç__ç
Tutta colpa di Shin!
Attendo il continuo <3

25/03/11, ore 23:21

Povero Jong, povero Key..poveri tutti e due >.<
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, io aspetto ^^
Ciao al prossimo capitolo! E buon lavoro :)

26/01/11, ore 14:50

Per la prima volta in tutta la mia vita ho odiato Jong u.ù
Se ipoteticamente dovessero stare insieme..beh..questo sarebbe il finale più triste ç____ç
Key non mi ha mai ispirato simpatia a dir la verità, però qui sono per il partito 'sosteniamo il piccolo Key ferito' u.ù
Ah e fallo quel capitolo su Jong XD
Sarebbe magnifico **
Ti voglio bene puppy <3

07/01/11, ore 14:27

Sisisisi!!! Capitolo di Jongh!! lo esigo.. Povero piccolo key!! In questo periodo sto leggendo solo FIC trsisti.. Pero' e' molto carina!!! Continua!!!

07/01/11, ore 03:26

è la prima fanfiction sugli shinee che leggo, non sono nel loro fandom riguardo le coppie ma la jongkey non mi dispiace o.o mi piace il tuo stile, va benissimo come one shot ma forse potrebbe prendere una buona piega come longfic :3 beh sta a te scegliere, sono io che amo le long fic. Hwaiting!~