In Bilico
di Mia Swatt

03/09/11, ore 17:53

Ed ecco che mi ritrovo nuovamente a commentare :-)
Devo dire che questo capitolo come gli altri mi è davvero piaciuto, bravissima :-)
Non mi piace come si sta trasformando il rapporto di Bella con Lis,ora si basa sulle bugie e lei se ne accorta.
Poi ciliegina sulla torta il ritorno del cane, mamma mia che rabbia che mi fa!!!!!
Credo che ad Edward non farà piacere sapere che Jacob l'ha baciata.....Povera Bella, quante prove deve superare, e poi soffrire così.
Tutti stanno diventando strani, i Cullen, Alice e adesso ci si mette anche Lis....Edward come mai non era a scuola?
Bravissima :-)
Io continuo a leggere, a dopo

Kiss R_R

08/01/11, ore 14:51

Ma ciaooo ahuhauhauhaua chissà perchè qst capitolo mi sembrava di averlo già letto ahhauhuauahhau ma è verooo IO l'ho già letto auhahuhuahuah cmq ricomponiamoci Jason lo so non l'avrei mai detto -.- ma è un pirla -.- cioè ma che domande sono? O.O" no ma davvero, -.-" ma tutti sti coglioni esaltati aa Lis -.-" cmq Mmm l'idiota è stato meno idiota, però è pur sempre un idiota,Bella che dice Cazzo hai fatto ad Elisabeth è esilarante vedendo cosa stava x fare prima cn eddy -.- che porca sul tavolo -.- cioè la gente ci mangia lì ma vabbè -.-!!!
E l'entrata di jacob? No cioè è esilarante auahuhauah soprattutto x la reazione di eddy nel prossimo cap ahuahuahuahuahuahu il dementoide ahuhau okok la pianto u.u cmq tesò bel capitolo te lo gia detto e lo ripeto,Speria in un ritorno di cervello di Jason -.- e di Eddy a presto Kiss ahahuuahuahu Lily

07/01/11, ore 21:09

Allora, come ho detto nel commento di qlk capitolo precedente, qst ff è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-* Mi piace davvero tanto! E tu scrivi davvero bene. Ogni volta che Ed si avvicina a Bella il mio cuore impazzisce! O.o e la descrizione della camicia-tavolo-maglia di Edward-gambe incrociate..O MAMMA!! Spettacolare!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
ma ho una domanda, non ho capito una cosa, se Alice e Edward non sn vampiri, cosa sono? ,mmmmhh a presto

07/01/11, ore 18:47

ehiiii! ci sono! allora...inizio con il dire che questo capitolo è stato: WOW incredibile! soprattutto l'inizio...Edward...:P
...e poi, Lis...almeno lei adesso sa che i Cullen sono vampiri...e spero tanto che anche Bella lo scopra al più presto...
vabbè è inutile dire che spero anche che il nostro caro Eddy si decida una volta tanto! anche a rivelare finalmente cos'è...sì, perchè io non l'ho ancora capito >.< uffiiiii! sono troppo impaziente di scoprirlo!! >.< >.< >.<
...ultima cosa: ma cosa vuole adesso quel cane di Jacob da Bella?? è odioso! (si capisce che sono una Team Edward convinta, eh?) xD
vaaaa bene! aspetterò la prossima settimana (o forse prima) per leggere il prossimo capitolo!
come dico sempre, non vedo l'ora di farlo! ;)
un bacione, Marie

07/01/11, ore 18:42

Nooo mannaggia però... e ora? Oddio ma non ci puoi lasciare proprio adesso... Insomma... Io mi sono affezionata alla storia... Boh... io sto cominciando a delirare quindi torno in me! Allora, intanto diciamo che io mi sto scervellando per capire cosa cavolo sono Alice e Edward!!! E poi certo Jason poteva anche dirglielo prima che era un vampiro no?
Comunque bel capitolo, ma Edward sta cominciando a farmi innervosire! Cavolo se hai cominciato a fare una cosa finiscila no? Non è che ti blocchi e poi ti penti! (ce l'ho con Edward XD). Però è stato anche dolce! Molto dolce con Lis. Uffa però povera Bella solo lei non sa niente... E poi quello? Che ci fa quello? Perchè è arrivato adesso quello? Intendo Jacob. Ah, si ho capito perchè! Per far ingelosire Edward!! Siii! Ok basta. Ciao Ciao!
p.s. non vedo l'ora che tu posti la nuova storia!

07/01/11, ore 18:02

Ciao amanta, dunque devo travare che cosa dire visto che te l'ho già commentato passo per passo. Allora diciamo che Jason è un idiota... ciè informati deficiente -.-"
Eddy non ho la benchè minima idea di cosa possa essere.... cell?? xD
che ne dici di qualche piccolo spoiler? *-*

07/01/11, ore 17:52

Ma tu ci vuoi fare morire!!!!!!!
O mamma ... questo chappy è .. è ... superfantasmagorico!!!!!!!!!!!!
Bella e Edward che si baciano " approfonditamente",
Lis che scopre la verità ( e in che modo ), e poi l'arrivo di jacob, che poi io mi domando: che ruolo avrà in questa FF?!
Boh ......
Sono troppo curiosa!!!!! -.-"
Secondo me Edward potrebbe essere eletto mister misteri!!!! X)
Vabbè, mi raccomando, aggiorna presto!!! 8D!!!!
Ciao!!!!! ^.^

07/01/11, ore 17:49

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! allora premetto che vorrei tanto vedere edward cn il grembiule...già me lo immagino...DIO quanta roba!!!!!!!!detto questo il capitolo è fantastico...te l'avevo detto che sapevo che eraedward ad averla baciata solo che non mi volevo illudere....e scommettevo che si trattava di jacob non appena ho letto lo spoiler (era scontato che un cane ci doveva esse ahahaah)...dovrei fare l'agente investigativo, risolverei tantissimi casi ahahahah....cmq aspetto il prossimo capitolo e ci sentiamo su fb....quando metti gli spoiler????dopo tutto il 17 capitolo lo hai già scritto quindi non farci aspettare tanto!!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 06:07 pm)