This Love;
di OfeliaMontgomery

02/02/11, ore 00:44

Bel capitolo anche se piccolo. Chissà come andrà il colloquio di lavoro di Cecilia...sono abbastanza curiosa. Anche se spero sempre che possa riprendere a lavorare nella scuola di Cat....comunque non la smetto di sperare e aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Spero a presto tua
Elanor =)

01/02/11, ore 18:45

bellissimo capitolo, breve ma intenso ed emozionante. Aggiorna presto!!
Ary88

31/01/11, ore 20:50

Wow storia bellissima l'ho letta tutto d'un fiato^^mi rispecchio poi a volte sia in Cecilia che in Caterina. Spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa del continuo e di come si evolverà la storia tra loro due^^ A presto tua
Elanor=)

30/01/11, ore 22:43

Che stronzo sto' Mattia, oh! Ma che vuole? Cat è di Cecilia U.U
Capitolo bellissimo, come sempre! un bacione, Cate

29/01/11, ore 21:47

bella storia, la metto subito tra le seguite!!
Un saluto
Ary88

28/01/11, ore 20:45

Wow... non immaginavo che Cecilia potesse arrivare a menare le mani... O__O
Shock
E io che pensavo che fosse una donna tranquilla e pacata xD
Ma la cosa ancora più sconcertante è la relazione segreta delle due professoresse xD
Come ha fatto Cecilia a scoprirla?

28/01/11, ore 15:36

Oddio pure le insegnanti? Grande Cecilia! ha tuta la mia stima sta donna!
Un bacio e continua così che 6 bravissima! Un bacione, Cate

27/01/11, ore 13:57

che carinee meno male un pò di pace almeno ora!eheh stanno bene tutte insieme a parte il padre che si dovrà adeguare XD

25/01/11, ore 22:22

Bellissimo! Ha ragione Cat suo padre è sul serio un cretino!!!
Brava, Cate :)

24/01/11, ore 20:05

che carine le due piccioncine XP fortuna (per te u.u) che è tutto a posto!!! Finalmente un po' di calma u.u io comunque resto del parere che bisogna pestare quelle due vecchie acide delle prof u.u o magari fargli fare direttamente un bell'incidente in macchina

23/01/11, ore 15:30

Per fortuna tutto apposto! Bello questo capitolo! mi sta piacendo sempre di più la mamma di Cat.
Alla prossima, Caterina

22/01/11, ore 22:10

Oddio speriamo che il bambino stia bene! ti prego dimmi di sì!!!
Bellissimo capitolo! Perchè non posso avere anche io un mamma così?
Un bacio, Cate

22/01/11, ore 20:02

O__O   come ha un colpo e sviene cioè dai avevano appena trovato una soluzoneee uff non si fa così!!non dirmi che perde il bambino

22/01/11, ore 18:52

mannaggia a te!!! come "mi sento male e svengo"?! non dai mai un attimo di tregua a quelle poverette?! comunque tranquilla, anche volendo non ti potrei fare del male visto che voglio sapere come va a finire ^^. Complimenti per il capitolo ^^ baci

21/01/11, ore 21:31

Questo è anche peggio del capitolo precedente.
La storia è bella, ma.. ma questo è troppo T^T
Ora ci si deve mettere fra le scatole pure quell'idiota di Sam?
Già la situazione è complicata e mo', dal nulla, sbuca fuori questo emerito idiota????!!
E le professoresse si potevano fare i cavolacci loro???!!
*si arrabbia e diventa una furia distruttiva*
Okay... mi sono calmata (più o meno)..
Spero che Cecilia lo mandi a quel paese, che la situazione si risolva in qualche modo.. insomma il classico "e vissero tutti felici e contenti" xD