Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    01/02/2011    3 recensioni
«Ti senti meglio?» Chiedo dolcemente, guardandola.
Hai i capelli neri tagliato a caschetto con la frangetta irregolare, più lunga sulla sinistra, occhi magnetici, con un fisico fantastico, cioè perfetta.
«Si grazie» mi sorride, ha un sorriso bellissimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immersa nella vasca da bagno, mi lavo per poi andare a prendere Cat e per poi andare nella nuova scuola.
Ci voleva proprio un bel bagno rilassante.
Guardo l’ora 12.45, esco dalla vasca e mi asciugo.
Mi phono i capelli. Mi trucco, vado in camera a prendere il completo da insegnate, gonna, camicia, e giacca. Mi vesto, prendo le chiavi di casa, il cellulare ed esco, direzione scuola Caterina.
 
Finalmente è quasi finita anche oggi, mancano 5 minuti e si esce, ritiro i quaderni nello zaino, faccio in tempo a mettere nello zaino l’astuccio che suona la campanella.
Mi metto il giubbotto prendo lo zaino ed esco dalla classe insieme a Martina.
«Finalmente è finita» dico io stiracchiandomi le ossa.
«Già finalmente, ora vai da Cecilia?!»
«Mi è venuta a prendere, eccola li, comunque mi porta da i miei perché a un colloquio di lavoro» abbasso lo sguardo, Martina mi abbraccia.
«Don’ t say goodbye, perché non è un addio, quello che vi dite te e Cecilia, lavorerà lontana da te, ma se vi amate, con il cuore e l’anima sarete sempre vicine»
«Marty grazie davvero» l’abbraccio, le do un bacio sulla guancia e mi dirigo verso la macchina di Cecilia.
«Ciao tesoro mio» le do un bacio, lei mi stringe.
«Mi sei mancata» mi sussurra al orecchio.
«Anche tu tanto!» le accarezzo una guancia.
Mi metto le cinture di sicurezza, Cecilia parte, prossima fermata casa Hudson, cioè la mia.
Eccoci arrivate.
Cecilia ferma la macchina davanti al cancello di casa mia.
Le do un bacio, «Fammi sapere com’ è andato poi, Ti amo» l’abbraccio stretta a me.
«Certo amore mio ti faccio sapere tutto» mi bacia lei questa volta.
Io sorriso e annuisco.
Apro lo sportello e scendo. Aspetto che parte per poi entrare, partita entro in casa.
«Mamma sono qui!!» lei mi viene in contro e mi abbraccia.
«Tesoro ho avuto un imprevisto, potresti curare tua sorella e Teresa?»
«Si certo!» le sorrido.
«Grazie tesoro» mi da un bacio, prende il giubbotto ed esce.
«Bene bambine mie, vi va di vedere Cenerentola?»
«Siiii» urlano Matilde e Teresa.
Prendo il dvd e lo metto.
Almeno per un po’ staranno tranquille.
Amore mio, spero che vada tutto bene, mi manchi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery