What hurts the most
di Gillywater

21/04/11, ore 20:11

Molto bella! Mi è piaciuta tanto e da fanatica delle Auror quale sono non potevo fare proprio a meno di leggerla! Ho apprezzato soprattutto il modo in cui hai giustificato la loro avventura perchè spesso si cade nei clichè e le motivazioni sono instabili, invece la tua mi ha colpita: naturale e semplice. Leggerò qualcos'altro di tuo! Baci, Marian.

12/03/11, ore 16:29

Questa storia è semplicemente stupendaaa!! Io adoro la coppia Harry/ Hermione e sono rimasta molto delusa di scoprire che Harry si è poi sposato con Ginny... :(  Spero che tu abbia scritto molte altre ffc su di loro e non vedo l' ora di leggerle!!

09/02/11, ore 00:34

bella bella bella! triste, sì, molto molto malinconica, ma profonda, intensa e vera. ti capisco, anche io ho finito da poco di rileggere tutti i libri di harry, dopo aver visto la prima parte del 7° film, e avrei voluto che la storia non finisse mai...quindi grazie, perchè è bello vedere i personaggi cresciuti, adulti, anche se - in questo caso - alle prese con una scelta difficile; è bello poter "spiare" nelle loro vite e saperne un pò di più. vado a leggermi le tue altre fic ;) bravissima!!!!

08/01/11, ore 14:53

Sul fatto che sia triste, hai indubbiamente ragione. Ma è assolutamente incantevole.
E' intensa, un pò come il colore di quel firewhisky che tanto ha legato Harry ed Hermione, nell'unico modo che loro mancava.
E mi trovi perfettamente concorde sul tradimento...è una cosa che trovo vile e deludente, ma sono anche convinta che chi viene scoperto, è perchè in fondo vuole farsi scoprire. E se devo dirti la verità, non ho trovato così deplorevole quello che hanno fatto loro...forse perchè li ho sempre visti così, inscindibili uno dall'altra - più vicini di quanto Ron e Ginny avrebbero mai potuto essere - che, in un modo o nell'altro, sarebbero sempre giunto a questa conclusione.
E se Hugo può essere considerato uno sbaglio, credo che sia uno sbaglio meraviglioso.
Bella, davvero bella. Complimenti!
Baci
Morgana

08/01/11, ore 00:25

Ho adorato questa FF. sinceramente l'idea che del doppio tradimento non mi ispirava molto (anche se non sono un'amante della coppia Harry/Ginny), però andando avanti nella lettura, mi sono trovata ad apprezzarla.
Il colore del Firewhisky... Bellissima idea.

08/01/11, ore 00:11

bellissima <3
non vedo l'ora di leggere le altre parti della serie, se le scriverai <3
ho trovato tutti i personaggi molto realistici e anche parecchio IC e poi... che dire? Lo sbaglio di Harry ed Hermione secondo me è presentato nel migliore dei modi: la storia del lavoro e di tutto lo stress, ma anche della stanchezza di quella vita allo stesso tempo frenetica e monotona, priva di grandi sorprese e grandi emozioni, la voglia di evadere dalla propria vita, dalla realtà, anche solo per una notte...
Sei riuscita a rendere benissimo tutto questo, e soprattutto il dopo: Hermione che dice che non devono farlo sapere a nessuno, perché Hermione è Hermione, e deve sempre dire qualcosa, ma poi non ne parlano, restano in silenzio, si rivestono, se ne vanno ognuno per la propria strada.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che lo facessero con gli occhi chiusi, e la spiegazione che hai dato.
Ora sono un po' stanchina, quindi vado a nanna :)
bye bye

08/01/11, ore 00:10

Storia davvero toccante e scritta in modo chiaro e corretto. Di solito mi butto sempre a leggere long-fic perchè le shots, essendo brevi, non mi soddisfano mai del tutto. Oggi però mentre scorrevo la pagina in cerca di una fic da leggere, non so perchè, mi ha colpito il titolo e la descrizione della tua storia così ho deciso di legerla. E devo dire che non sono affatto pentita! Anche se faccio un po' di fatica ad immaginare le due coppie Harry-Ginny e Hermione-Ron così tristi dopo la battaglia finale e con figli a carico... Vabè comunque davvero complimenti perché l'ho apprezzata molto la tua fic. =)

07/01/11, ore 23:50