Il Filo Nero
di hotaru

26/02/11, ore 18:11

Ciao!Sono sempre io!Quella che ti rompe le scatole con le sue recensioni quasi inutili perchè questa storia è già tra le scelte!!Comunque garzie a questo capitolo adesso mi è tutto chiaro!!Spero che continuerò a capire perchè questo è un cross-over a tutti gli effetti!E' fantastico mi chiedo come hai fatto a incrociare tante anime/manga con i film della disney e poi a non confonderti!!Sei un mito!!!
Vado con il prossimo capitolo ciao!!!

20/01/11, ore 13:59

La trama si sta sciogliendo, finalmente si fa un po' di chiarezza in più e si è scoperto anche il secondo spirito della Carta (che è la dolce Hinata, se ho ben capito, che carina *-*). Quindi Chibiusa in realtà è uno spirito! Dovrei esserci abituata ormai alle tue fic sovrannaturali, ma mi prendi sempre in contropiede XD E che sia Hotaru il terzo spirito della Carta? Vedremo. In fondo Hinata è vicino a chi ha perso qualcuno, Hotaru a chi è morto, e Luna... uhm... boh! E' nell'ambiente in cui è morto qualcuno? *straparla*
Ancora complimenti per come gestisci Sakura, mi piace da morire come la descrivi, così come mi piacciono Shaoran (che carino, tutto contento perché può finalmente rendersi utile) e Tomoyo, necessaria sul finale, sempre pronta al consiglio giusto al momento giusto. Davvero belli tutti questi legami che rendi vivi.
Vado avanti con la lettura, scusa il ritardo :)