Leslie -Ink Exchange Vol.2-
di TushiUndDark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/11, ore 20:51

Ohhhh Irial è tornato!!! Spero che questa volta l'abbia sistemato definitivamente Ren. Povera Leslie per fortuna non è ricaduta nelle mani di quello schifoso, mi ha davvero disgustato. Ma non vedo l'ora di scoprire in che modo farai entrare Irial nella di Leslie. Sono davvero curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!

12/01/11, ore 22:52

:D Ci sto capendo veramente poco perchè non ho letto il libro dal quale stai prendendo spunto. In ogni caso sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la tua storia. Posso chiederti un favore? Puoi aumentare la dimensione delle lettere? Si fa un po' fatica a leggere se è scritto così. Grazie! A presto.

12/01/11, ore 22:27

Ohhhhhhhhhhh. Lo so che non è un grande commento ma al momento la mia povera testolina non riesce a elaborare altro. Solo un lungo: ohhhhhhhhhhh.
Ma quel grande BIP di Ren non poteva restarsene nella sua topaia? Grrr, se avessi potuto, lo avrei ucciso con le mie mani. Il terrore di Leslie era così palpabile, sei stata bravissima.
Per quanto detesti il fratello della nostra piccola protagonista, almeno devo dire che è servito a qualcosa: Iri è tornato!
Ok, ok. Non è ancora lui in tutto il suo affascinante splendore ma sappiamo che è nei paraggi. Quindi le cose per Ren si faranno presto molto... molto brutte. Sviluppo che condivido a pieno.
Sentivo il mio cuore battere a mille per Leslie: il suo antico innamorato e sovrano che torna come un cavaliere nero pronto a portare giustizia in sua vece. Delizioso^^ Spero solo che alla fine Leslie si decida ad accettarlo quell'amore. Infondo, anche Iri ha bisogno di qualcuno che pensi a lui, no?
Una sola critica, che poi tanto critica non è. Il paragrafo è scritto molto piccolo e in grigio, quindi si fa un pò fatica a leggerlo. Puoi fare qualcosa? e' un peccato che una così bella storia sia rovinata da queste piccolezze. Alla prossima^^

11/01/11, ore 19:21

Oh mio dio non posso non recensire! IO ho adorato questo libro! Anche perchè negli altri c'è troppo kenaan e quel personaggio mi irrita da morire. é un'idea geniale quella di fare una seconda parte su Leslie e ne sono entusiasta!!! Anche perchè se io ero nel libro col cavolo che mollavo Irial!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere chi l'abbia chiamata anche perchè io spero sia Irial!

09/01/11, ore 19:02

Purtropp io avevo letto solo il primo libro di tutta questa saga, quello in cui i protagonisti erano Ash e Seth. In ogni caso m'incuriosisce quello che stai scrivendo. Mi raccomando, continua!!

08/01/11, ore 18:28

Innanzitutto, devo dire che adoro Ink Exchange e non vedo l'ora di mettere le mani sul tanto agognato Radiant Shadow. Sono una Irial-dipendente, non posso definirmi altrimenti.
Ho trovato la saga della Marr una ventata di aria fresca in mezzo a questa valanga infinita di vampiri che il panorama letterario odierno continua incessantemente a proporci. Tuttavia è stato solo con Ink Exchange che è scoppiato il mio amore per quest'autrice. Questo libro ha, come dirlo, una marcia in più. Se Wicked Lovely era soltanto una piacevole lettura, Ink Exchange riesce proprio a rapirti con i suoi toni oscuri e le mille ombre che gli aleggiano intorno.
Adoro il personaggio di Leslie, così tragico e forte al tempo stesso, ed era ora che qualcuno si decidesse a scrivere di lei.
Questo primo capitolo mi sembra un buon inizio e spero proprio che tu la continuerai presto. Magari... magari tramutandola in una Leslie/Irial???
L'ex-re della Corte Oscura è dannatamente affascinante per restare insensibili alla sua presenza. Non che Niall sia un brutto soggetto. Insomma, in Fragile Eternity da a Keenan quello che si merita (ed era pure ora!) ma... soltanto... Iri è Iri!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]